Lines è (è..è..è..è..)

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
CristianaC89
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/03/2011, 19:20
Località: Varese

Lines è (è..è..è..è..)

Messaggio da CristianaC89 »

Cosa ne pensate di questi assorbenti?
A parte la pubblicità noiosa, ripetitiva e corredata da canzoncina imbarazzante :)

io li ho provati e la scatola è ancora quasi intera perchè non mi convincono per niente! Cioè, sembra che assorbano solo al centro e che non siano abbastanza sicuri ai lati...in più hanno quei buchini... :nonso:
insomma, mi sento mooolto più sicura con quelli normali!! :winkle:

E voi?
You are your own limit.
estella80
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 09/12/2010, 11:34
Località: salerno

Re: Lines è (è..è..è..è..)

Messaggio da estella80 »

li provai, una mia amica me ne parlò benissimo....a me non sono sembrati diversi dagli altri, certo al tatto sono + fighi ma come funzionalità non ho riscontrato differenze.
poi ho sempre visto solo una versione (quelli lunghi), non fanno altre dimensioni? o salvaslip?
il mio prossimo acquisto in tema saranno gli assorbenti al punto macrobiotico.
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Re: Lines è (è..è..è..è..)

Messaggio da CIVETTA »

io li ho smepre usati ma preferivo i nuvenia il brutto è che sono plasticosi :evil:
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Avatar utente
Shakarì
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 4780
Iscritto il: 22/09/2010, 9:51
Località: Roma

Re: Lines è (è..è..è..è..)

Messaggio da Shakarì »

Io invece li adoro, per non scendere troppo in particolari, a me assorbono molto...alle volte quando li cambio mi dico "ma che è finito?" perchè sopra rimane molto più pulito rispetto agli altri, e ai lati proprio non ci arriva a macchiarmi. E in più non li sento per nulla...certo costano molto rispetto agli altri, infatti ammortizzo, quando sto a casa mi metto quelli della Coop :D: !
Il mio canale Youtube: Shakarì

Non accontentarsi mai della propria conoscenza!!
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Re: Lines è (è..è..è..è..)

Messaggio da CIVETTA »

si resta pulito in superficie perchè è plastica :evil:
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Demelza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 211
Iscritto il: 29/01/2010, 16:05

Re: Lines è (è..è..è..è..)

Messaggio da Demelza »

io invece sono passata quasi definitivamente a questi, mi ci trovo benissimo ^^
Uso la versione night anche per il giorno, sono più lunghi rispetto alla versione normale, perchè ho un flusso molto abbondante.
Per me hanno diversi punti a loro favore:
- Io trovo che assorbano tantissimo, quanto gli assorbenti non ultra. Con i lines seta ultra rischiavo sempre di macchiarmi i vestiti se non potevo cambiarli in tempo perchè il flusso tendeva a spandersi verso le ali laterali. Con questo assorbente invece rimane al centro e mi trovo meglio.
- Si adattano veramente alla forma del mio corpo, per cui non mi danno fastidio né con i jeans né con le calze.
- Non mi danno irritazioni cutanee anche se li uso per tutto il flusso, cosa che non potevo fare con i lines seta ultra, che a casa sostituivo con i lines idea non ultra.
Insomma, costano di più ma per me sono promossi.

si resta pulito in superficie perchè è plastica
al tatto io li sento molto meno plasticosi rispetto ai seta ultra, e ripeto che non mi danno irritazioni, quindi immagino che si tratti comunque di una composizione diversa
Questo quotidiano banale che è il nostro..
è molto fragile in realtà.
E' un miracolo poterlo conservare intatto.
Noi viviamo una vita ordinaria fatta di semplicità quotidiana.
E se Seiichi ride, allora rido anche io.
"Everyday" - Nananan Kiriko
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: Lines è (è..è..è..è..)

Messaggio da MARIA LUISA »

quoto Demelza: anche io mi trovo benissimo con gli "è".
Anch'io ammortizzo il costo alternandoli (quando sono a casa) con quelli dell'esselunga o della coop
Semprab'ti
Avatar utente
Shakarì
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 4780
Iscritto il: 22/09/2010, 9:51
Località: Roma

Re: Lines è (è..è..è..è..)

Messaggio da Shakarì »

Quoto Demelza, io usavo quelli viola ultra sempre della lines e mi sembravano più plasticosi rispetto a questi. Poi se è plastica e non mi irrita per una volta ciccia....
Il mio canale Youtube: Shakarì

Non accontentarsi mai della propria conoscenza!!
Lulù85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 377
Iscritto il: 06/10/2008, 19:19
Località: prov. Bergamo

Messaggio da Lulù85 »

Io mi trovo benissimo, non li mollo più :cuori:
Assorbono molto di più pur rimanendo sopra puliti e addosso la differenza con agli altri è enorme perchè questi davvero non li senti (e sembrano più morbidi...più delicati)! Il costo è maggiore, ma per quella settimana secondo me ne vale la pena.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Lines è (è..è..è..è..)

Messaggio da ilaria »

io ormai sono passata ai vivicot bio, pero' ho usato una confezione di lines è e li ho trovati fantastici soprattutto in alcuni momenti in cui non si puo' cambiarsi facilmente, assorbono tantissimo e si puo' star tranquille un pochino piu' a lungo...e poi sono morbidi.
lati molti negativi: sembra una soletta di gomma di quelle che si mettono nelle scarpe... :neutral: e io li presi in farmacia perchè avevo l'impellenza di recuperare degli assorbenti...alla cassa mi chiesero 4 euro e rotti... :oo: non ho controllato se pure nei super la cifra è la stessa....in ogni modo preferisco spendere qualche euro in piu' per gli assorbenti bio (che comunque mi costano quasi la metà..) piuttosto che nei lines è...che comunque trovo molto validi. (a livello di allergie non saprei, non ho problemi in quel senso.)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Jambi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 229
Iscritto il: 28/06/2007, 22:13
Località: prov. di Udine

Re: Lines è (è..è..è..è..)

Messaggio da Jambi »

Io li uso e li adoro perchè assorbono tantissimo, non si spostano o accartocciano come molti altri. L'unico difettuccio che hanno forse è che sono un po' strettini ai lati nella zona centrale, ma dal momento che stanno fermi la cosa non mi ha mai dato problemi. Ah...ovviamente il prezzo è scandaloso, in pratica 4 euro per 10 assorbenti; per limitare la spesa li uso solo nei primi due/tre giorni di ciclo, poi passo a marche low cost.
Avatar utente
CristianaC89
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/03/2011, 19:20
Località: Varese

Re: Lines è (è..è..è..è..)

Messaggio da CristianaC89 »

Beate voi ragazze! A me danno un senso d'insicurezza pazzesco, non so come spiegarlo! :roll: in più mi si accartocciano tutte le ali appena le metto! :mah:
Uff...della serie "chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che perde ma non sa quel che trova!" almeno, nel mio caso! :D:
You are your own limit.
Gyudy
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 28/04/2010, 18:02

Re: Lines è (è..è..è..è..)

Messaggio da Gyudy »

Io li adoro: niente irritazioni (di solito arrivavo a fine ciclo senza poterne più, con qualsiasi tipo di assorbente), assorbenza super (sembrano "puliti" quando li cambio ma poi in realtà hanno assorbito tantissimo), e comodità incredibile. Tutte cose per me fondamentali visto che spesso sto in giro per molte ore lontano da casa e ho bisogno di grande sicurezza.
Lumachina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 649
Iscritto il: 30/04/2007, 11:17
Località: SA

Re: Lines è (è..è..è..è..)

Messaggio da Lumachina »

Li ho usati solo un paio di volte e non avevo bisogno di particolare protezione.
Devo dire che mi sono trovata molto bene.
Rimpiango, però, quelli profumati alla malva...
Si è così profondi, ormai, che non si vede più niente. A forza di andare in profondità, si è sprofondati. Soltanto l'intelligenza, l'intelligenza che è anche "leggerezza", che sa essere "leggera", può sperare di risalire alla superficialità, alla banalità.
Leonardo Sciascia.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Lines è (è..è..è..è..)

Messaggio da Misato-san »

ma perche' non li fan piu' quelli profumati? sono i miei preferiti... gli e' non li ho ancora provati...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
lizzie
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 02/03/2009, 16:38

Re: Lines è (è..è..è..è..)

Messaggio da lizzie »

Demelza ha scritto:io invece sono passata quasi definitivamente a questi, mi ci trovo benissimo ^^
anch'io come Demelza! per me il grande vantaggio è che assorbono molto più degli altri (tipo "ultra" ecc.); sì è vero che sono più cari e nella scatola ce ne sono di meno (rispetto agli ultra), ma per quanto mi riguarda ne vale la pena! ;) in attesa di sperimentare la mooncup, prima o poi.... :roll:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Lines è (è..è..è..è..)

Messaggio da ilaria »

CristianaC89 ha scritto: mi si accartocciano tutte le ali appena le metto! :mah:
ma li metti nel verso giusto? ci sono pure le frecce! :lol:
copmunque anche a me a volte succede, dipende molto anche dalla larghezza dello slip
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
CristianaC89
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/03/2011, 19:20
Località: Varese

Re: Lines è (è..è..è..è..)

Messaggio da CristianaC89 »

Certo certo che li metto nel senso giusto! Un po' di esperienza negli anni l'ho acquisita! :D:

A quanto pare non sono abbastanza delicata e ho poca pazienza...faccio le cose troppo in fretta! :)
You are your own limit.
Avatar utente
Rosaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 6881
Iscritto il: 27/06/2009, 22:24

Re: Lines è (è..è..è..è..)

Messaggio da Rosaria »

Li trovo comodi per lo svolgimento dell' attività fisica,data la morbidezza e la capacità di adattarsi al corpo .

Considerando il prezzo li uso solo fuori casa. ;)
Avatar utente
AgneseDark
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 01/03/2011, 17:51
Località: Monfalcone

Re: Lines è (è..è..è..è..)

Messaggio da AgneseDark »

Io personalmente mi trovo bene. Trovo che assorbano molto ed è vero che non li senti addosso, tant'è vero che a volte mi tocca controllare di non averlo perso per strada! :P