Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

tulipano 67
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/11/2010, 18:32
Località: sardegna

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da tulipano 67 »

si infatti così funziona meglio! io invece usavo un dischetto per spalmarlo e poi risciacquavo, ma con la spugnetta funge meglio! :)
usare le parole aspre quando esistono quelle gentili è come cogliere frutti acerbi quando pendono quelli maturi
Avatar utente
rebby
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 731
Iscritto il: 18/10/2007, 11:25

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da rebby »

Scusate la domanda forse banale...che tipo di spugnetta usate? Non é troppo aggressiva sul viso?
tulipano 67
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/11/2010, 18:32
Località: sardegna

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da tulipano 67 »

io uso quella in microfibra, e la passo sul viso delicatamente senza strofinare troppo.
usare le parole aspre quando esistono quelle gentili è come cogliere frutti acerbi quando pendono quelli maturi
Alycesmack
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/08/2011, 21:13

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da Alycesmack »

a me hanno consigliato il tonico effettivamente,mi dicono sia ottimo!
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da stregatto »

rebby ha scritto:Scusate la domanda forse banale...che tipo di spugnetta usate? Non é troppo aggressiva sul viso?
Una normalissima spugnetta da strucco come questa :)
"We are all mad here" :D:
tulipano 67
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/11/2010, 18:32
Località: sardegna

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da tulipano 67 »

Alycesmack ha scritto:a me hanno consigliato il tonico effettivamente,mi dicono sia ottimo!
non mi risulta che esista il tonico di questa linea bio :roll:
correggetemi se sbaglio.
usare le parole aspre quando esistono quelle gentili è come cogliere frutti acerbi quando pendono quelli maturi
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da ilaria »

io invece porto una recensione negativa sullo struccante occhi:
dopo averlo usato mi è venuta la faccia rossa a chiazze (veramente l'ho usato col dischetto solo zona occhi ma le chiazze ce l'avevo un po' ovunque.. :nonso: )...che peccato, perchè come struccante occhi in sè avrebbe un inci accettabile e funzionerebbe benone!
per i prodotti viso credo di esser intollerante al benzoic acid...o all'aloe...ma con altri prodotti con aloe non ho reazioni strane, o non è lei la colpevole oppure potrebbe dipendere dalla quantità presente nel prodotto...boh... :neutral: :nonso:
il primo indiziato resta il conservante :evil: peccato perchè questo prodottino mi piaceva!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da Flikke »

ilaria ha scritto:io invece porto una recensione negativa sullo struccante occhi:
dopo averlo usato mi è venuta la faccia rossa a chiazze (veramente l'ho usato col dischetto solo zona occhi ma le chiazze ce l'avevo un po' ovunque.. :nonso: )...
Ilaria io ho scritto più sopra che la stessa identica reazione l'ho avuta con il latte detergente di questa linea! Viso arrossato a chiazze! E io di schifezze ne ho usate nella mia precedente "ignoranza" da inci, e non ho mai avuto reazioni simili!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da ilaria »

controlla se nell'inci c'è il benzoic acid, molto probabilmente anche per te è lui che ti fa reazione ;)
purtroppo sto conservante sembra non essere granchè..infatti ultimamente molte case eco-bio lo stanno sostituendo (vedi fitocose)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da Flikke »

ilaria ha scritto:controlla se nell'inci c'è il benzoic acid, molto probabilmente anche per te è lui che ti fa reazione ;)...
Allora ilaria ho confrontato gli inci dei 2 prodotti, i conservanti che hanno in comune sono il benzyl alcohol e il potassium sorbate, il benzoic acid invece è nello struccante, ma non nel latte detergente! :nonso:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da ilaria »

se ricordo bene anche il potassium sorbate è tra i conservanti che possono dare problemi, nel mio caso no, ho usato parecchi prodotti senza reazioni.
quindi boh.. :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5951
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da Bimba80 »

pH???? Vorrei tanto misurare quello del latte detergente, perchè usato sugli occhi me li appanna di brutto...... :oo:
tulipano 67
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/11/2010, 18:32
Località: sardegna

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da tulipano 67 »

mi succede la stessa cosa, ed è davvero fastidioso! :?
usare le parole aspre quando esistono quelle gentili è come cogliere frutti acerbi quando pendono quelli maturi
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da Saratre »

ho ricomprato ieri la crema viso per pelli normali/miste.

Non credevo ma mi ci trovo davvero bene, è una cremina normale, idrata il giusto, non unge per nulla e si assorbe bene, non mi dà nessun problema, promossa alla grande.
Piace anche al mio ragazzo che con le creme è lagnosissimo!
Napea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 15/09/2011, 14:59

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da Napea »

Ho trovato sia la foto che l'inci del latte detergente:

http://1.bp.blogspot.com/-5aqTx-zn6n0/T ... CN3989.JPG

Non credo di poter postare l'inci quindi, quindi se qualcuna di voi lo conosce (quello del latte detergente) vorrei sapere cosa da l'effetto "occhi appannati" e se mi devo preoccupare! :neutral: Io lo userei praticamente solo per la pulizia serale del viso, visto che non trovo altro in giro e quelli della nivea sono stati bocciati tutti mi pare. secondo voi è troppo aggressivo per una pelle un pò delicata e secca?.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da ilaria »

dunque...ho riprovato ad usare lo struccante occhi... devo finirlo in qualche modo... :eyes: ebbene, stavolta non mi ha arrossato la faccia ma mi fa bruciare parecchio gli occhi :? :? :? :evil: insomma...o chiazze rosse o occhi in fiamme...questo prodotto purtroppo si conferma non adatto a me :evil: :roll: peccato..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da Scintilla »

Il fatto che vi appanni gli occhi è molto probabile che dipenda a uno dei burri/olli/grassi che ci sono dentro e di certo non è cosa grave perchè poi va via . Il bruciore può dipendere da molti fattori, dal PH al conservante ma potete tentare di "diluirlo" bagnando un pò il dischetto di cotone e mettendo meno prodotto, spalmandolo bene prima sotto l'arcata sopraccigliare ( in modo che si disperda ) e poi sull'occhio, in modo che non ce ne arrivi troppo .
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da ilaria »

grazie scinty, provero' anche a seguire le tue dritte..sperando migliori! tanto in un modo o nell'altro lo voglio finire! ora sono ripassata all'olio e alla schiuma perchè veramente mi faceva bruciare troppo gli occhi, la sensazione di infiammazione continuava per un bel po' anche dopo aver sciacquato abbondantemente... :roll: :?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
albertina

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da albertina »

Ciao ! confermo anch'io la negativa esperienza con il latte-viso bioactive :?
occhi arrossati, bruciano come con nessun altro detergente viso provato prima! :oo:
pure io ho una sensazione di appannamento sugli occhi e la pelle rimane un pò unta. Mi dispiace buttarlo perchè avevo appena iniziato ad usarlo, però noto che il bruciore agli occhi mi viene anche se uso poco prodotto e lo diluisco con acqua. Quindi sugli occhi non lo uso più,bocciato :bam: ! mi trovavo bene invece con il detergente struccante agli estratti di uva-confezione verde. Quello non mi dava alcun fastidio agli occhi.
Avatar utente
Lady_writer
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 125
Iscritto il: 28/12/2011, 21:42
Località: Asti

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da Lady_writer »

sto usando lo struccante di questa linea e mi trovo benissimo, profumo molto delicato, non irrita pelle e occhi, molto leggero, non unge e strucca bene :) ho fatto prendere al mio ragazzo la crema viso per pelli miste e impure, spero si trovi bene!
Non sono capace ad inventarmi le storie, preferisco scrivere