Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Lady_writer
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 125
Iscritto il: 28/12/2011, 21:42
Località: Asti

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da Lady_writer »

Saratre ha scritto:ho ricomprato ieri la crema viso per pelli normali/miste.

Non credevo ma mi ci trovo davvero bene, è una cremina normale, idrata il giusto, non unge per nulla e si assorbe bene, non mi dà nessun problema, promossa alla grande.
Piace anche al mio ragazzo che con le creme è lagnosissimo!
uh meno male!! il mio ragazzo cercava una crema idratante e stava per prendere delle schifezze immonde allora gli ho fatto prendere questa :D quasi quasi la provo anche io poi
Non sono capace ad inventarmi le storie, preferisco scrivere
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da ilaria »

Scintilla ha scritto:Il fatto che vi appanni gli occhi è molto probabile che dipenda a uno dei burri/olli/grassi che ci sono dentro e di certo non è cosa grave perchè poi va via
.

sì verissimo! infatti a me succede a volte anche quando uso l'olys ma non mi son mai preoccupata!
Il bruciore ....potete tentare di "diluirlo" bagnando un pò il dischetto di cotone e mettendo meno prodotto, .
ho provato! :ok: e in effetti brucia quasi niente pero' anche il potere di struccaggio diminuisce parecchio...insomma, continuero' ad usarlo diluito così riesco a finirlo ma poi mi sa che non lo ricompro.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
vivian88x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/08/2011, 21:56
Località: Benevento

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da vivian88x »

Sto per andarmi a comprare la crema per pelli sensibili perchè ho urgenza di una crema più idratante della no pori e di quella al propoli(Fitocose) e non ho tempo di aspettare che mi arrivi il pacco...ma mi avete fatto paura con alcune recensioni!!!Speriamo bene...aggiornerò dopo l'uso

Edit:Beh,sul profumo di questa crema devo concordare con molte di voi.Non sa per niente di buono,sa quasi di polvere.Meno male che piano piano svanisce e non si sente quasi più.
Ultima modifica di vivian88x il 25/05/2012, 10:16, modificato 1 volta in totale.
Vivian88x
albertina

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da albertina »

vivian88x ha scritto:Sto per andarmi a comprare la crema per pelli sensibili perchè ho urgenza di una crema più idratante della no pori e di quella al propoli(Fitocose) e non ho tempo di aspettare che mi arrivi il pacco...ma mi avete fatto paura con alcune recensioni!!!Speriamo bene...aggiornerò dopo l'uso
io uso altri prodotti della garnier e li ritengo buoni, non irritanti. Il discorso è soggettivo, presumo, quindi se a me ha dato problemi il bio active detergente viso, non è detto che lo dia a tutti.
anch'io uso da tempo le creme idratanti garnier e non mi danno alcun problema, solo con quello ho avuto una spiacevole 'esperienza'. Ho ripreso il detergente Garnier agli estratti di uva e mi trovo benone :)
ciao
vivian88x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/08/2011, 21:56
Località: Benevento

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da vivian88x »

In effetti non ci sono stati effetti collaterali gravi, a parte il puzzo di polvere e le lucidità.Acquisto sbagliato :(

Edit:di questa linea ho preso la crema Antirughe.
Profumo assolutamente non fastidioso e una volta applicata svanisce del tutto(non come quella per pelli sensibili -.-").Inoltre la vedo molto più adatta per pelli miste/grasse perchè non unge e l'idratazione non è male!
Vivian88x
Avatar utente
frency83
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 19/01/2010, 16:44
Località: arezzo

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da frency83 »

anch'io boccio lo struccante per occhi :bam:
A me strucca poco o niente:solitamente mi metto solo un po' di ombretto e il mascara ma quando vado con il dischetto a struccarmi mi rimane il trucco sotto l'occhio e da lì non riesco proprio a toglierlo!!
E poi mi brucia da morire,anche se lo diluisco e lo disperdo nella palpebra superiore..dopo ho bisogno di qualcosa di fresco che mi faccia passare l'effetto occhi in fiamme!!!
L'amore non è una cosa che si può insegnare, ma è la cosa più importante da imparare.Emoticons by Follettarosa
silthecat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 144
Iscritto il: 18/08/2010, 14:08

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da silthecat »

Dopo tanti mesi di utilizzo della crema viso anti rughe rassodante mi sorge un dubbio... A qualcuna fa venire dei brufoletti sottocutanei per caso?
*silthecat*

spignattatrice embrionale
Avatar utente
nutella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 09/08/2010, 14:42

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da nutella »

Io sono al secondo tubetto di crema per pelli normali/miste e mi sto trovando bene... Ultimamente però la mia pelle in alcuni punti ha bisogno di più idratazione e stavo pensando di acquistare quella per pelli secche... D'altra parte inizio ad avere l'età per l'antirughe... Eheheh sono un po' confusa!
Ma l'antirughe rispetto a quella per pelli miste com'è? Non vorrei mi facesse spuntare i brufoli...
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da Scintilla »

Io sto provando quella "antirughe" , che poi a leggere l'inci non c'è chissà quale attivo miracoloso per i segni di espressione, mi sembra una crema normalissima. E' comunque un buon prodotto, ha una texture molto asciutta e devo dire che avevo dei brufoli sul collo che con le altre creme si accentuavano, mentre con questa si asciugano miracolosamente. Il profumo di Cisto Marino si sente parecchio appena spalmata, tuttavia non è fastidioso e svanisce presto. Per essere un prodotto bio immesso sul mercato da un colosso come la Garnier mi aspettavo di certo una formulazione più completa, ma il prezzo è accessibile e trovo molto comodo il flacone dispenser . Unico accorgimento: attenzione a quando lo usate perchè esce una quantità di crema indecente e si rischia di sprecarne molta; bisogna pigiare pianissimo e farne uscire poca poca , che anche una goccia basta per tutto il viso.
Immagine
Avatar utente
nutella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 09/08/2010, 14:42

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da nutella »

Grazie scintilla, mi hai convinta!
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da Scintilla »

Haha nutella XD comunque tieni presente che io ho 42 anni e una pelle mista. Ovviamente è soggettiva la resa, ma tutto sommato vale la pena di tentare, se non altro si trova facilmente in giro e non bisogna per forza fare ordini collettivi per rifornirsi.
Immagine
silthecat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 144
Iscritto il: 18/08/2010, 14:08

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da silthecat »

Scinti da quando la stai usando?
Io all'inizio ero entusiasta, su di me funzionava persino l'effetto rassodante.

Ora però mi pare che alla lunga faccia uscire dei brufoletti/cistine sottocutanee.
Ho sospeso l'uso a febbraio e sono già migliorata :-)
*silthecat*

spignattatrice embrionale
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da Scintilla »

silthecat può darsi che sia la jojoba a darti problemi di brufoli, ma le cistine temo siano dovute a questioni ormonali, è difficile che ti si scateni la ciste per una crema.
Non la sto usando da molto, circa due settimane, ma è anche vero che io alterno sempre : quando ne finisco una, ne compro un'altra diversa, quindi sul lungo periodo non so dirti: se dovessi avere effetti collaterali lo comunico immediatamente.
Immagine
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da gisella »

a me la crema per pelle normale-mista non mi ha dato nessun problema di brufoli...ma io la crema viso non la uso tutti giorno perchè la mia pelle non lo richiede
silthecat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 144
Iscritto il: 18/08/2010, 14:08

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da silthecat »

Scintilla ha scritto:silthecat può darsi che sia la jojoba a darti problemi di brufoli
Il jojoba? :oo: Lo uso da quasi 2 anni con somma soddisfazione.
Una mia amica a cui l'avevo consigliata ora ha delle micropustoline sottocutanee nella fronte dove prima non le aveva... Sono molto perplessa! Mi sa che la strada giusta è quella di alternarla :nonso:
Fammi sapere come va alla lunga :ok:
*silthecat*

spignattatrice embrionale
Avatar utente
*ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 228
Iscritto il: 19/02/2008, 0:21
Località: pianura padana....

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da *ale* »

io ho provato sia quella per pelli miste, sia quella per pelli sensibili/secche (col freddo la mia pelle si secca moltissimo)...mi piacciono entrambe, però mi sono accorta anchio che quella per pelli miste a volte mi brucia un po'!
.......ale......
LaYLa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 212
Iscritto il: 11/07/2007, 16:45

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da LaYLa »

Io credo proprio indirizzerò le mie due sorelle su questa linea.
Son già così svogliate nella loro beauty routine che l'unico rimedio credo proprio sia quello di cremine che, anche se non miracolose, siano comunque accettabili a livello di inci e reperibili facilmente senza ordini online e corriere.
Spignattando :-)
ziva
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 19/07/2010, 23:53
Località: Genova

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da ziva »

Ho provato anche io lo struccante occhi, ma anche secondo me non strucca poi moltissimo...per togliere gli ombretti in stick di kiko e il mascara ho dovuto strofinare per bene (con l'olio invece ovviamente vanno via in un lampo) e ovviamente strofinando lo struccante finisce negli occhi, dove non brucia tantissimo, ma un po' sì...
Per togliere ombretti normali e matita (bio) invece va bene.
Mi piace molto che sia facilmente reperibile, in ogni caso, diciamo che potrei ricomprarlo per incoraggiamento :D:
Back to the place where I belong!!!
Avatar utente
nutella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 09/08/2010, 14:42

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da nutella »

silthecat ha scritto: Io all'inizio ero entusiasta, su di me funzionava persino l'effetto rassodante.

Ora però mi pare che alla lunga faccia uscire dei brufoletti/cistine sottocutanee.
Ho sospeso l'uso a febbraio e sono già migliorata :-)
Ok, ci ho ripensato... Uffaaa! :duro:
Avatar utente
Micetta77
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 12/03/2012, 12:40

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da Micetta77 »

Ciao ..... sono nuova , spero di [no linguaggio sms] sbagliare a postare ..... io ho preso la crema idratante per pelli sensibili e la trovo molto buona ,lascia la pelle morbida , mi sa' che provero anche il latte detergente e lo struccante occhi poi vi diro' !!!!!!