Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da lunabianca »

Ho finalmente terminato (sulle gambe) la crema antirughe col suo bel profumino antistupro...le rughe sono tutte qui ma almeno non sentirò più quel fetore, per me bocciatissima sta Garnier :toilet:
Avatar utente
veronikairon
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/05/2012, 12:47

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da veronikairon »

appena acquistata quella per pelli mormali/miste. :lol: ho la pelle mista a tendenza acneica e per ora ho fatto solo un'applicazione, la consistenza è piuttosto liquida, forse indice del fatto che non si tratta di una crema molto grassa. E' leggera e si assorbe molto bene, e cosa importantissima..non lascia patine!! :ok: cosa che purtroppo a me succede spesso! :evil: Direi che in attesa di andare a comprare la crema x pelli miste della naturissima va più che bene. Sono d'accordo con molte di voi sul fatto che è meglio sostenere marche che abbracciano l'ecobio da sempre, ma è anche vero che facendo vedere a queste multinazionali che c'è un certo interessse verso i prodotti ecobio magari può fare da incentivo per migliorare gli inci di molto prodotti. Forse mi faccio tanti filmetti e non succederà mai :neutral: però non sarebbe male!
It's useless to take refuge in dreams and forget to live <3
Avatar utente
StilaBabe09
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 12/08/2013, 22:04
Località: Vigevano

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da StilaBabe09 »

Mi sono letta tutto il topic :D: sto finendo quasi tutti i prodotti che ho in casa e per sostituirli mi interessava questa linea.. Sono un po confusa dai pareri contrastanti :nonso: ma credo che proverò almeno la crema visto che la mia è finita (la roche posay hydraphase intense legere) e sto esaurendo anche i campioncini..

Due domande: coi prodotti di questa linea posso usare l'acqua di rose di robetrs come tonico?
Il latte detergente secondo voi puo essere usato come detergente alla mattina o solo struccante alla sera?

Grazie in anticipo e spero di non avere commesso errori di postaggio :angel:
Eleganza non è essere notati, eleganza è essere ricordati. - Giorgio Armani
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da Scintilla »

Non c'è alcuna controindicazione ad usare il tonico che preferisci, a prescindere dalla marca: idem dicasi per il latte detergente, ma onestamente se ti strucchi bene la sera , a che ti serve di nuovo pulirti il viso al risveglio? ( a meno che non dormi nel fango XD) . La mattina al posto del latte invece mi sento di consigliarti un bel lavaggio con acqua e sapone e poi tonico ( ma magari poi cambia il Roberts :P) e quindi crema.
Immagine
Avatar utente
catartica
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 26/08/2013, 22:57

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da catartica »

Mia madre ha comprato a casaccio la crema per pelli miste, ma lei compra mille creme da supermercato che poi non usa, allora ho deciso di usarla io come base per il trucco.
Mi trovo bene, è leggerina e non unge il viso. Magari non fa miracoli, ma non peggiora la mia pelle grassa e non mi dà problemi.
“For I conclude that the enemy is not lipstick, but guilt itself; that we deserve lipstick, if we want it, AND free speech; we deserve to be sexual AND serious--or whatever we please; we are entitled to wear cowboy boots to our own revolution.”
― Naomi Wolf
greenlia84
utente
utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 02/05/2012, 18:51

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da greenlia84 »

Sto provando il latte detergente viso/occhi e devo dire che mi trovo bene. Lo uso tranquillamente anche per struccare gli occhi, non brucia, non irrita e fa il suo lavoro!
Non è un latte detergente grasso (almeno così pare sulla mia pelle secca) anche se lascia una sorta di patina "plasticosa" sul viso che mi costringe a sciacquarlo via immediatamente ma comunque non mi ha creato nessuna impurità. L'odore è un pò strano, mi sa di crema al cortisone :oo: ma è sopportabile :D: per quanto riguarda l'inci c'è un ingrediente dubbio che mi lascia un pò perplessa :nonso:
Per tirare le fila del discorso secondo me in caso di urgenza si può usare.
franceska_22
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 13/05/2014, 1:21

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da franceska_22 »

uso da qualche mese la crema anti-rughe, di questa linea, e non mi dispiace. Ho 23 anni quindi non ho rughe, ma per la mia pelle grassa si è rivelata un'ottima base per il trucco minerale! la promuovo per questo uso :eyes: