Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Lindy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 23/11/2010, 22:17

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da Lindy »

Sto usando il latte detergete, premetto che mi piacciono quelli "corposi", tipo quello al burro di karitè di Fitocose, però lo trovo Si corposo, ma soprattutto VISCHIOSISSIMO, il dischetto di cotone ci scivola sopra anche troppo, risulta un pò difficile sciaquarlo via. Non è detto che sia un difetto, ma mi lascia un pò perplessa, sebra quasi vaselina.
Anche le creme hanno un pò di questa "vischiosità"? Se fosse potrebbe tornare utile sotto il trucco minerale, forse.
silthecat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 144
Iscritto il: 18/08/2010, 14:08

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da silthecat »

Lindy ha scritto:Anche le creme hanno un pò di questa "vischiosità"? Se fosse potrebbe tornare utile sotto il trucco minerale, forse.
Non so se definirla vischiosità, ma forse si... Io uso la crema Anti rughe mischiata al fondo minerale, e i risultati sono molto buoni: aderisce bene alla pelle e dura a lungo.

Conta però che spruzzo sempre la Nebbia Fissante (anche home made) a fine trucco...

@Valentinacs: ogni tanto qualche offerta la vedo!
*silthecat*

spignattatrice embrionale
Lindy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 23/11/2010, 22:17

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da Lindy »

Da una decina di giorni sto provando la crema anti rughe sotto il fondo minerale (applicazione classica, pennello asciutto) e mi trovo benissimo!!
Il mio problema coi fondi minerali è che tendono a segnare le zone più "secche" del viso perchè tendono ad asciugere, e parecchie creme bio che ho provato non ce la fanno a dare la setosità di cui ho bisogno, questa si!!!!!!!! A me non unge, eppure ho la pelle mista. E" fantastica, non ci posso credere!!!! (eppure stavo usando creme che costano quasi tre volte tanto)
L"unico piccolo neo: il profumo che è lieve ma non mi piace proprio, dal viso non si fa sentire molto, allora ho trovato la solizione che dopo averla applicata mi lavo subito le mani così praticamente non lo sento più.
Io la consiglio proprio!!!
kakukk73
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 22/06/2011, 10:59

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da kakukk73 »

Sto usando da una settimana Garnier Bio Active crema protettiva idratante per pelli normali o miste (sotto una protezione non bio Eucerin50 che devo finire) e trovo che lascia la pelle non unta,assorbe subito, idrata bene e non cara. Stranamente piace anche al mio marito. Uso giorno e notte.
Ultima modifica di kakukk73 il 09/08/2011, 11:09, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da Flikke »

Io devo dire che dopo alcuni mesi di utilizzo del latte detergente di questa linea, ero parecchio soddisfatta, ma sono un paio di settimane che quando lo applico sul viso, subito dopo mi si formano dei forti rossori sul viso a chiazze, che mi bruciano e la pelle mi tira, sembra davvero un effetto bruciatura! Poi sciacquo il viso e resto comunque arrossata, ma dopo una mezz'ora va tutto via e la mia pelle torna normale... :oo: Prima di passare a prodotti da inci migliori, ho usato davvero le peggiori schifezze...e non ho mai avuto una reazione così! Chissà quale ingrediente mi provoca questa reazione! Peccato mi ci trovavo così bene! :?
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da gisella »

Ho comprato la crema viso pelli miste nonostante fossi scettica per via dell'alcool: a me piace l'odore è migliorabile ma non fastidioso; è leggera ma idratante, non adatta però a chi ha la pelle molto secca; trovo molto giovanile la confezione...per ora mi soddisfa!
m4r1
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 02/10/2009, 14:47

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da m4r1 »

Leggendo i commenti tutti positivi mi sono convinta a provare la crema per pelli sensibili.. all'inizio mi sono trovata bene, si assorbiva bene, idratava ma non ungeva.. peccato che dopo pochi giorni mi abbia fatto riempire di brufoletti su tutto il viso e mi abbia fatto venire una bella irritazione sulle guance :cry:
Avatar utente
Amaranta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 495
Iscritto il: 27/08/2007, 16:44
Località: Milano

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da Amaranta »

Anche io ho preso e provato la crema idrantante e lenitiva per pelli secche e sensibili.
E' liquida, profumata in modo discreto e dalla resa sul viso per niente pesante:
non unge, non lucida, mi sembra buona e, con la temperatura di questo periodo, sufficiente per non sentire la pelle tirare.
La passione salva, e se non si ha bisogno di essere salvati, protegge.
. Ivano Fossati .
Avatar utente
nutella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 09/08/2010, 14:42

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da nutella »

Da due giorni sto usando la crema per pelli miste, senza però applicarla sulla fronte, dove ho qualche brufoletto... secondo voi posso rischiare anche lì? Per il resto mi da una buona sensazione, ma vedremo sul lungo periodo...
La crema antirughe la trovate adatta a pelli miste/grasse o a pelli secche?
silthecat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 144
Iscritto il: 18/08/2010, 14:08

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da silthecat »

Io uso quella antirughe su pelle mista/grassa e rugosa ;-)

Io al posto tuo non metterei nessuna crema sopra i brufoli, semmai una pomata specifica uccidi brufolo, anche fatta da te seguendo le ricettine che trovi qui...
*silthecat*

spignattatrice embrionale
Avatar utente
rebby
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 731
Iscritto il: 18/10/2007, 11:25

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da rebby »

Io ho preso il latte detergente, lo metto sul palmo della mano, lo spalmo sul viso e sciacquo. Forse sbaglio il metodo ma così non strucca bene...premetto che uso solo fondo minerale.
silthecat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 144
Iscritto il: 18/08/2010, 14:08

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da silthecat »

rebby ha scritto:Io ho preso il latte detergente, lo metto sul palmo della mano, lo spalmo sul viso e sciacquo. Forse sbaglio il metodo ma così non strucca bene...premetto che uso solo fondo minerale.
Io il latte detergente lo metto o nel dischetto e lo passo su tutto il viso, o nel viso e poi lo tolgo col dischetto di cotone/spugnetta e poi vado di tonico.

A questo punto posso o meno lavare il viso con un detergente specifico o col sapone d'aleppo.

Non penso funzioni come fai tu perchè non è un sapone...
*silthecat*

spignattatrice embrionale
Avatar utente
nutella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 09/08/2010, 14:42

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da nutella »

silthecat ha scritto:Io uso quella antirughe su pelle mista/grassa e rugosa ;-)

Io al posto tuo non metterei nessuna crema sopra i brufoli, semmai una pomata specifica uccidi brufolo, anche fatta da te seguendo le ricettine che trovi qui...
Eheh, non ho il coraggio di cimentarmi in quest'impresa...
Diciamo che più che brufoli sono puntini sottocutanei... :(
Eilean
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 26/02/2011, 14:53

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da Eilean »

Di questa linea sto usando con estrema soddisfazione il latte detergente e lo struccante occhi...

Io ho gli occhi molto delicati... quando questo struccante finisce negli occhi un pochino brucia... ma non esiste uno struccante che non mi abbia procurato bruciori, anche i più costosi...
Ma strucca bene e lascia le palpebre fresche...

Il latte detergente... c'è da dire che io in ogni caso preferisco acqua e sapone... il latte detergente lo uso soprattutto in inverno quando nel corso della giornata passata in casa sento il bisogno di rinfrescarmi... non posso di certo usare due o tre volte al giorno la saponetta, per cui ne limito l'uso solo alla sera e durante il giorno mi rinfresco con i latte detergente... ma anche in questo caso non rinuncio all'acqua: bagno il viso con abbondante acqua, distribuisco il latte detergente, massaggiando delicatamente e poi sciacquo abbondantemente con acqua...
La mia pelle è pulita e morbida come velluto!
Lindy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 23/11/2010, 22:17

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da Lindy »

A me lo srtuccante occhi non strucca mica il mascara
Avatar utente
AngylentaViolenta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 243
Iscritto il: 08/08/2011, 15:05
Località: Messina, Sicilia

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da AngylentaViolenta »

Uso da qualche mese questa crema

Immagine

e devo dire che mi trovo abbastanza bene *_* lascia la pelel liscia e setosa, devo spalmare un pò prima che si assorba completamente, lascia un profumo meraviglioso...
comunque il suo segreto dovrebbe essere proprio l'aloe vera che invece è tra gli ultimi ingredienti, che peccato!
però non è male anche a livello di ingredienti, che sono quasi tutti verdi

Appena mi finisce provvedo subito ad autoprodurmene una *_*
Ultima modifica di AngylentaViolenta il 23/10/2011, 15:53, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Amaranta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 495
Iscritto il: 27/08/2007, 16:44
Località: Milano

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da Amaranta »

Uso da qualche settimana la crema idrantante e lenitiva per pelli secche e sensibili, ma ora che il freddo è iniziato mi sembra proprio leggera. La pelle tira :evil:
Mi toccherà arricchirla un po'.
La passione salva, e se non si ha bisogno di essere salvati, protegge.
. Ivano Fossati .
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da stregatto »

Ho appena provato il latte detergente, per me è promosso: strucca bene (avevo fondotinta, ombretto e mascara) e non brucia :)
"We are all mad here" :D:
tulipano 67
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/11/2010, 18:32
Località: sardegna

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da tulipano 67 »

é vero che strucca bene e non brucia, a me personalmente lascia gli occhi un po appannati, non è per questo però che ho deciso di non ricomprarlo, ma per il fatto che è difficile risciaquarlo, infatti ultimamente uso una spugnetta per toglierlo e poi una risciacquata! ;)
usare le parole aspre quando esistono quelle gentili è come cogliere frutti acerbi quando pendono quelli maturi
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da stregatto »

è vero, anch'io ho visto sfocato per qualche minuto dopo^^
Comunque io uso il latte come un normale detergente, senza ovatta: lo spalmo sul viso, strofino ben bene e poi lo tolgo con una spugnetta bagnata con acqua calda :)
"We are all mad here" :D: