Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Jacques
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 16/07/2011, 0:42
Località: Roma

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da Jacques »

Di questa linea ho provato sia la crema per pelli normali-miste, che quella per pelli sensibili-secche.
Bene, la prima mi è piaciuta moltissimo - nei limiti di un bio Garnier: buon livello d'idratazione, leggero effetto lenitivo (alcuni rossori si sono calmati); non mi piace molto la "patina" che lascia.
La seconda non mi è piaciuta affatto: la trovo comedogena e non lenisce. L'ho riciclata come crema per il collo.
/ LA JOIE DE VIVRE
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da Scintilla »

Mi sembra comunque ovvio che se ti trovi bene con quella per pelli miste, non ti vada altrettanto bene con quella per pelli secche ;) sono due formule diverse e poi per i giovanotti di solito vanno meglio quelle per pelli miste infatti ^^
Immagine
Lilletta
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 08/09/2011, 8:39
Località: Roma

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da Lilletta »

Ieri ho provato per la prima volta il latte detergente per struccarmi, mi sono trovata molto bene. Ha struccato benissimo anche gli occhi senza bruciare, l'ho risciacquato e la sensazione è stata quella di una pelle pulita e fresca. Per ora mi piace!
Lilletta
Avatar utente
gabbianella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 380
Iscritto il: 08/07/2010, 17:26
Località: Sardegna

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da gabbianella »

Sto usando da circa 1mese e mezzo il latte detergente e la crema idratante per pelli normali/miste.
Ho la pelle mista, ma nel periodo in cui ho acquistato questi prodotti era molto molto secca ed irritata su tutto il viso.
La crema la trovo ben idratante e mi ha aiutato a calmere le irritazioni, il latte è delicato e deterge bene.
Mi ci sto trovando benissimo :ok:
Demelza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 211
Iscritto il: 29/01/2010, 16:05

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da Demelza »

Mini recensione della crema idratante pelli normali-miste: l'ho acquistata per usarla di notte in attesa dell'arrivo della crema fitocose e ho finito per usarla anche di giorno sotto al fondo minerale.
Mi piace molto, è leggera e si assorbe facilmente, e soprattutto il mio contorno occhi, che si secca facilmente, sembra adorarla, infatti è disteso come non lo vedevo da tanto tempo. Finito il primo tubetto l'ho ricomprata, quindi è promossa anche per me :ok:
Questo quotidiano banale che è il nostro..
è molto fragile in realtà.
E' un miracolo poterlo conservare intatto.
Noi viviamo una vita ordinaria fatta di semplicità quotidiana.
E se Seiichi ride, allora rido anche io.
"Everyday" - Nananan Kiriko
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da erisan »

ziva ha scritto:Ho provato anche io lo struccante occhi, ma anche secondo me non strucca poi moltissimo...
io lo uso da parecchi mesi e devo dire che un po' mi sto stufando proprio perchè non strucca molto bene, e io ultimamente mi trucco con colori chiari e non uso prodotti waterproof... devo sfregare parecchio e spesso mi rimane comunque del mascara sulle ciglia o degli aloni neri. credo che al prossimo giro proverò qualcos'altro, anche se meno bio... secondo me l'azione meccanica di sfregamento finisce per vanificare il beneficio di usare un prodotto senza schifezze.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da ilaria »

con il latte detergente mi sto trovando bene! oddio, mi secca un po' la pelle, ma mi strucca bene e non mi arrossa nè fa lacrimare...insomma, non sarà il top ma molto meglio questo che il compagno specifico per occhi... :ok:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Daisy Wonder
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 08/09/2011, 20:47

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da Daisy Wonder »

Io ho acquistato per caso lo struccante occhi all'aloe. da quanto leggo, posso dire che ho avuto un'esperienza diversa dalla vostra. Per me è stata un'esperienza molto piacevole struccarmi con questo prodotto, perchè in pochi istanti mi fa ritrovare gli occhi pulitissimi e non brucia affatto (che per quento mi riguarda è un fattore importantissimo), elimina davvero tutte le impurità, lo dico perchè dato che avevo terminato il mio struccante viso l'ho usato per un paio di volte anche sul viso (anche se non ho dovuto mettere di più del normale perchè naturalmente è per gli occhi) e la mattina mi sono ritrovata con una pelle molto liscia e pura. A mio parere è un prodotto davvero ottimo! Oggi vado ad acquistare il latte detergente per tutto il viso così lo provo!
Avatar utente
crabla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 145
Iscritto il: 22/05/2012, 14:55
Località: Roma

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da crabla »

undecane e tridecane sbaglio o sono degli pseudo siliconi finti naturali?me ne sono accorta solamente dopo guardando su internet!non li conoscevo e quando avevo controllato l'inci all'auchan mi era sembrato decente...!la comprai qualche settimana fa ma non mi sono trovata bene....l'ho riciclata come crema per le mani....
vivian88x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/08/2011, 21:56
Località: Benevento

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da vivian88x »

io ho usato l'antirughe per molto tempo e in quantità non abbondanti.Pensavo che dal momento che non mi faceva lucidare per molte ore fosse adatto.Poi mi sono ritrovata con queste piccole bollicine su tutto il viso,maggiormente sulla zona T,tanto che pure mia madre me lo ha fatto notare.Non so se sono cisti sebacee ma in altro modo mi pare di non poterle chiamare.Sono molto piccole,piccoli rigonfiamenti che somigliano a dei punti neri,solo che non hanno la punta nera e sono più gonfie di questi ultimi.Se schiaccio esce bianco,tipo un filino,ma se non le schiaccio si vede solo l'irregolarità,il bianco no.E si riformano sempre,anche quando le tolgo.In più sono aumentati i punti neri.Prima li avevo solo sul naso,ora sono disseminati su tutto il viso e si sono molto dilatati i pori ai lati del naso ,sembrano proprio buchi.Nell'incertezza che sia stata questa crema la causa non la userò più.Volevo ancora digiunare ma il cloro mi secca molto e senza crema mi tira tutto e si squama...
Vivian88x
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da erisan »

a me un effetto del genere lo fece il fetido fondotinta in mousse della essence...
LaYLa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 212
Iscritto il: 11/07/2007, 16:45

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da LaYLa »

Dal canto mio non posso che promuovere il latte detergente di questa linea!
Spignattando :-)
Avatar utente
OliviaWood
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 18/03/2012, 16:56

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da OliviaWood »

gigetta ha scritto:Diciamo che la profumazione è sicuramente migliorabile.

Concordo!! Questa crema puzza! :duro:
Elsinore
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 313
Iscritto il: 15/05/2012, 13:26

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da Elsinore »

vivian88x ha scritto:Non so se sono cisti sebacee ma in altro modo mi pare di non poterle chiamare.Sono molto piccole,piccoli rigonfiamenti che somigliano a dei punti neri,solo che non hanno la punta nera e sono più gonfie di questi ultimi.Se schiaccio esce bianco,tipo un filino,ma se non le schiaccio si vede solo l'irregolarità,il bianco no.E si riformano sempre,anche quando le tolgo.

queste cose hanno un nome? me le sono ritrovate anche io e non sono mai riuscita a classificarle.
se qualcuno può dare una mano o indirizzare presso qualche topic per fare luce ne sarei grata :)
vivian88x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/08/2011, 21:56
Località: Benevento

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da vivian88x »

Con la funzione cerca scrivi "acne punti neri,pelle grassa".C'è una "raccolta"di topic in 1unica pagina fatta apposta per capirci di più fra i diversi tipi di "bollicine" e i diversi trattamenti da attuare.è proprio leggendo quelle pagine che ho pensato di classificarle come piccole cisti sebacee.
Vivian88x
Avatar utente
Mya84
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 16/07/2010, 10:31
Località: Roma

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da Mya84 »

io sto cercando una crema da sostituire alla bioecologica di bottega verde...pensate che quella per pelli normali/ miste possa essere paragonabile???
silthecat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 144
Iscritto il: 18/08/2010, 14:08

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da silthecat »

vivian88x ha scritto:Poi mi sono ritrovata con queste piccole bollicine su tutto il viso
Ah ecco, quindi siamo già in 3 :evil:
*silthecat*

spignattatrice embrionale
cheshiresara
utente
utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 28/07/2010, 17:07

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da cheshiresara »

Ho usato per un po' di tempo il latte detergente, e devo dire che non mi è dispiaciuto. Il suo lavoro lo fa, anche se non mi entusiasmava la sensazione che lascia massaggiandolo sul viso. Non so definirla bene, come qualcosa di un po' untuoso e che lascia una patina... comunque basta sciacquarlo bene.
Ora voglio sostituirlo con quello dell'Esselunga che ha un INCI carino e che costa meno, vedremo come si comporterà!
ehsie
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/11/2010, 23:02
Località: riviera romagnola

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da ehsie »

erisan ha scritto:io lo uso da parecchi mesi e devo dire che un po' mi sto stufando proprio perchè non strucca molto bene, e io ultimamente mi trucco con colori chiari e non uso prodotti waterproof... devo sfregare parecchio e spesso mi rimane comunque del mascara sulle ciglia o degli aloni neri. credo che al prossimo giro proverò qualcos'altro, anche se meno bio... secondo me l'azione meccanica di sfregamento finisce per vanificare il beneficio di usare un prodotto senza schifezze.
ciao Erisan, io ti consiglio di provare ad aggiungere un paio di goccine di olio puro (mandorle, avocado,germe di grano..quello con cui ti trovi bene) sul dischetto o la spugnetta con cui ti strucchi.. per mia esperienza gli oli rimuovono molto bene il trucco occhi (anche waterproof) ! :)
if you do not change direction, you may end up where you are heading. -Lao Tzu-
Avatar utente
Elle Woods
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 16/03/2011, 10:30
Località: Roma

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da Elle Woods »

Provato il latte detergente e per me è strapromosso! Strucca bene, mi da un senso di pulito sulla pelle, niente patine, e poi risciacquo con il mio sapone.
"La felicità non è una stazione alla quale si arriva, ma un modo di viaggiare" M. L. Runbeck

http://angelmadewool.blogspot.it/