TTES' SENCE da Acqua e Sapone

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

teo87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 22/09/2010, 0:08

TTES' SENCE da Acqua e Sapone

Messaggio da teo87 »

ieri girando per l'Acqua e Sapone noto questa marca... qualcuna di voi ha provato qualcosa? non trovo niente su internet purtroppo :cry:
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Re: 'TTES SENCE da Acqua e Sapone

Messaggio da purrrple_cat »

Presente!
Di questa marca, mi sono stati regalati crema viso, bagnoschiuma e latte corpo al Latte e Mandorla.
Che dire, bagnoschiuma e latte corpo devo ancora provarli perchè ho in arretrato altri prodotti da finire, la crema viso invece l'ho aperta e non è che mi piaccia un granchè; non è particolarmente unta, si assorbe facilmente e mi pare che idrati abbastanza (l'ho usata poco però per dare un giudizio definitivp).
La cosa che proprio non mi va giù è l'odore della crema, magari è il mio barattolo che è vecchio o chennesò, ma il profumo di mandorla a me sembra irrancidito, l'ho fatta snasare anche a mia mamma e a mio fratello ma secondo loro è tutto normale mah!
Per ora giace nel mobiletto del bagno.

Se ti interessano gli inci te li posso passare via mp.
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
teo87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 22/09/2010, 0:08

Re: 'TTES SENCE da Acqua e Sapone

Messaggio da teo87 »

grazie della risposta!!! tranquilla non ne ho bisogno ;) a dir la verità io sono interessato maggiormente ai prodotti per i capelli :roll: perchè in particolare queste confezioni così belle, colorate, con immagini di cose naturali, sono un po' in contrasto con la loro formulazione... vabbè come del resto tanti altri prodotti che ci sono in commercio!! ma in particolare mi riferisco ad uno shampoo definito "delicato"(als al primo posto non tamponato... mah :mah: )
DeepThought
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 02/09/2010, 21:40

Re: 'TTES SENCE da Acqua e Sapone

Messaggio da DeepThought »

Sinceramente non so come siano i prodotti per capelli di questa marca, ma ti posso dire che i bagnoschiuma (a mia mamma avevano regalato il bagnoschiuma all'iris e io ho provato il bagnoschiuma al glicine), a parte l'inci che non è fantastico per quel che ho capito, non sono sta gran cosa e le profumazioni sono tutte moooolto dolci...
The answer to life, Universe and everything is 42.
Bruja
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 21/10/2008, 15:20
Località: Trento

Re: 'TTES SENCE da Acqua e Sapone

Messaggio da Bruja »

Qualcuno ha già provato lo Shampoo ai fiori di Bach ravvivante per capelli colorati e trattati? Non trovvo commenti sull'inci. Grazie!
Avatar utente
Nanako
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 29/08/2011, 14:13

Re: 'TTES SENCE da Acqua e Sapone

Messaggio da Nanako »

purrrple_cat ha scritto:Di questa marca, mi sono stati regalati crema viso, ....
Anche io uso questa crema per il viso e mi piace tantissimo :cuori: è l'unica che non mi unge la pelle, si assorbe in un attimo e mi lascia il viso morbidissimo.
Anche l'odore non è niente male e rimane sulla pelle a lungo :) insomma la adoro!
Immagine
Immagine
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Re: 'TTES SENCE da Acqua e Sapone

Messaggio da purrrple_cat »

Nanako ma usi la crema viso alla mandorla?
io ho provato alcune volte ad usarla ma mi dà l'impressione di essere troppo pesante per la mia pelle (magari quando arriva un po' di freddo la riprovo...) e l'odore non è così buono, ha si la nota dolce alla mandorla ma anche un prepotente odore di mmmm boh, finto, vecchio che non ispira molto.
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
yahaac
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 30/12/2009, 9:51
Località: Salvador- Bahia- Brasil

Re: 'TTES SENCE da Acqua e Sapone

Messaggio da yahaac »

Ciao ragà, di questa linea ho preso la crema viso latte e riso. dentro ha parecchie cose carine...Io ho la pelle mista grassa. La crema non unge e ha una profumazione molto delicata e per niente noiosa e invadente. Devo dire, che non mi dispiace.
Logico, non è miracolosa, c'è di meglio sul mercato...ma per 4,50€... :lol: ;) ;)
Yaha
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5947
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: 'TTES SENCE da Acqua e Sapone

Messaggio da Bimba80 »

Non c'è un sito? Chi li produce???
Coccinella_08
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 11/03/2013, 19:23

Re: 'TTES SENCE da Acqua e Sapone

Messaggio da Coccinella_08 »

Bimba80 ha scritto:Non c'è un sito? Chi li produce???
Anche io mi stavo chiedendo se ci fosse un sito... mah :?
mi sa che l'unico prodotto con un buon inci è il balsamo all'argan :)
alessiagenova
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 07/03/2013, 18:43
Località: Rapallo, GE

Re: TTES' SENCE da Acqua e Sapone

Messaggio da alessiagenova »

Parto dicendo che ho capelli abbastanza lunghi, grassi alla cute, secchi alle punte e senza forma :evil: Io ho provato le due maschere ai fiori di Bach (ravvivante per capelli colorati e idro-nutriente per capelli spenti e stressati) e infine il balsamo all'olio di Argan. Beh che dire di maschera ho provato per adesso la prima citata, si presenta un po' trasparente e burrosa con un fooorte odore abbastanza persistente. Il suo sporco lavoro lo fa, ma ovviamente c'è di meglio tenendo conto che negli INCI ci sono ben 7 elementi 'rossi' dei quali la metà verso i primi posti! Non sono presenti tanti siliconi ma questo non compensa per niente il resto degli ingredienti ;) simile a livello di ingredienti è la seconda. E arriviamo all'amore mio: balsamo nutriente all'olio di Argan (da coltivazione biologica) districante, lucidante e protettivo. Ha un odore fantastico che non ha niente a che fare col tipico odore di prodotto arganoso :) ma l'olio c'è davvero e si trova ben al quarto posto! :maria: Per il resto dell'inci ci sono solo 5 pallini gialli di cui 4 negli ultimi posti e può essere un'alternativa migliore dello Splend'Or dato il condizionante presente in formula e moooooolto meglio di quello dello Spend'Or ;) lascia i capelli morbidi da bagnati e da asciutti, districa bene e nutre davvero ;) lo consiglio tantissimo, spero di esser stata d'aiuto! Scusate il poema :lol: Bacii
Alessia_
alessiagenova
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 07/03/2013, 18:43
Località: Rapallo, GE

Re: TTES' SENCE da Acqua e Sapone

Messaggio da alessiagenova »

Scusate ragazze, al primo "provato" intendevo "comprato" :lol: penso fortemente che la maschera che non ho ancora utilizzato la regalerò a qualcuno che al contrario di me non bada agli ingredienti "dannosi" eheh :D: non sarà di certo un delitto su!
Alessia_
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: TTES' SENCE da Acqua e Sapone

Messaggio da ilarietta.80 »

Ciao ragazze, oggi ho ricevuto in regalo tre prodotti per capelli della serie semi di lino. Li avete provati? Come sono?
Buon Natale!!!