Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Sabrina04
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 700
Iscritto il: 08/02/2013, 2:32
Località: TORINO

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da Sabrina04 »

Qualcuno ha novita' sui prodotti cien baby? Si sa quando usciranno in vendita?
Avatar utente
Elixir
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 09/05/2011, 18:03
Località: Sicilia bedda

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da Elixir »

Sabrina04 ha scritto:Qualcuno ha novita' sui prodotti cien baby? Si sa quando usciranno in vendita?
Li cercavo anch'io ma non li ho trovati questa mattina al lidl della mia zona, ne li ho visti nei volantini delle prossime offerte :nonso:
Invece a proposito dei bagnoschiuma, qualcuna/o di voi ha provato la linea Cien Wellness Foam Bath? Ho cercato nel database ma non ci sta, ho trovato solo Cien- BodyCare SHower Gel. Ho notato nell'inci SLS in terz'ultima posizione prima dei coloranti, ma come mai se già all'inizio dopo l'acqua ci stanno SLES, betaina, sale, coco-glucoside ecc.? Cioè non ho capito perché inserire un altro tensioattivo a fine inci :mah: :nonso:
Nitroglicerina
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 24/01/2014, 18:18
Località: Roma

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da Nitroglicerina »

Personalmente della Cien ho provato solo il mitico detergente intimo, delicato e idratante, lo uso anche per le mani e il viso e mi trovo benissimo, in più ha un buon profumo di aloe vera... Poi, è da mesi che vorrei provare i burri corpo ma alla Lidl che ho vicino casa non li trovo mai :duro: credo che sia un prodotto che esce solo in offerta ogni tanto, controllo spesso il volantino ma nada. :neutral: Voi li trovate facilmente?
Avatar utente
ALELILLO
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 26/01/2014, 17:35
Località: Trieste

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da ALELILLO »

Come dici tu, penso proprio sia un tipo di prodotto che esce solo in offerta.. da me l'ho visto una sola volta e ancora mi mangio le mani per non averlo preso (i barattoloni sono così carini!!! :amour: )
ImmagineAle
Avatar utente
Elixir
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 09/05/2011, 18:03
Località: Sicilia bedda

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da Elixir »

@nitroglicerina credo anch'io che escano solo a periodi, ieri li cercavo e non li ho trovati così come i burrocacao :(
Avatar utente
xxRasmusGirlxx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/03/2013, 19:11

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da xxRasmusGirlxx »

i burri corpo li avevo visti questo autunno (mi pare verso ottobre), secondo me sono annuali...arriveranno in quel periodo anche quest'anno...
mentre primaverili sembrano essere le linee med all'aloe...(li curo da settembre!)
qualcuna sa se è possibile richiedere il volantino a casa? a me non arriva, anche se non sono poi così lontana :(
Avatar utente
rosalita
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2025
Iscritto il: 23/10/2012, 22:51
Località: la ridente val di nievole

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da rosalita »

a me arriva la newsletter per email, è possibile iscriversi sul loro sito, i contenuti mi sembrano gli stessi del volantino

Stay hard, stay hungry, stay alive
If you can
And meet me in a dream of this hard land
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da vale606 »

Oppure puoi vedere il volantino (anche di un sacco di altri supermercati) sul sito / app doveconviene.it
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
ALELILLO
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 26/01/2014, 17:35
Località: Trieste

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da ALELILLO »

Il volantino l'hanno proprio nel sito Lidl, anche se con la newsletter riesci meglio a seguire le offerte... io mi sono iscritta così forse riuscirò a provare anche la linea Med che nella mia zona non ho mai trovato... :?
ImmagineAle
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da Mylla »

Finalmente mi sono decisa a provare il famoso detergente intimo: il rapporto qualità prezzo è ottimo! 8) Vediamo nel lungo periodo, per ora mi piace, ma lo sto testando da qualche settimana. Vorrei provarlo anche per il viso, ma prima dovrei smaltire i mille mila detergenti che sto usando in contemporanea... :toilet:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
meggol@
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/04/2012, 16:01

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da meggol@ »

A me piace molto,a volte lo uso anche come shampoo!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da Mylla »

Wow, funziona anche come shampoo?! :) Ci proverò...però ho i capelli lunghi! :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Nitroglicerina
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 24/01/2014, 18:18
Località: Roma

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da Nitroglicerina »

Mylla ha scritto:Finalmente mi sono decisa a provare il famoso detergente intimo: il rapporto qualità prezzo è ottimo! 8) Vediamo nel lungo periodo, per ora mi piace, ma lo sto testando da qualche settimana. Vorrei provarlo anche per il viso, ma prima dovrei smaltire i mille mila detergenti che sto usando in contemporanea... :toilet:
:blob9: brava Mylla vedrai che non te ne pentirai, anche se sull'uso come shampoo sono un po' perplessa :mah:

Insomma dite che toccherà aspettare ottobre prossimo per i burri corpo?! :roll: Io non capisco, eppure vanno a ruba che senso ha venderli solo una volta l'anno... Speriamo che cambino idea
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da Mylla »

8) :ok:
In realtà questo detergente è apprezzatissimo dal Myllo per il viso e come doccia-schiuma :D: soffre un po' di dermatite, quindi con i detergenti è sempre un terno al lotto, ma il Cien risulta lavante e delicato al tempo stesso!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
meggol@
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/04/2012, 16:01

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da meggol@ »

funziona anche come shampoo?!
Sì,Mylla..ho preso l'idea leggendo delle recensioni d'uso (forse su SCTS)
e su di me funziona da lavaggio semplice(cioè anche senza balsamo i capelli sono decenti :lol: )da alternare ad altri shampoo.
ho i capelli di lunghezza media però,non saprei sui capelli lunghi :roll:
maria70
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 18/01/2014, 18:53

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da maria70 »

Anche io uso il detergente intimo, e come tale lo trovo ottimo, come shampoo non mi sono azzardata ho fatto già un paio di tentativi di usare il bagnoschiuma come shampoo e sono miseramente falliti e sono stato costretta a rilavare il giorno dopo :evil: .
Intimate lava bene come shampoo voi che lo avete usato? Io lavo ogni sette giorni!!!
Ho usato anche la crema mani sos hand concentrate, prima usavo glysolid, naturalmente quella della cien e cento volte meglio come qualità e come prezzo!!!
Avatar utente
ALELILLO
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 26/01/2014, 17:35
Località: Trieste

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da ALELILLO »

La crema mani l'ho usata anch'io un pò di tempo fa e mi piaceva, in definitiva la maggior parte dei prodotti Cien che ho testato sulla mia pelle li ho trovati sempre ottimi, ovvio in termini di qualità/prezzo.
Il migliore per conto mio è il Latte detergente (imbattibile!)
Per quanto riguarda il detergente intimo ne ho sempre uno di scorta a casa è un prodotto veramente versatile (come sapone liquido, detergente intimo ma anche per il viso e per il corpo - quando viaggio mi basta questo e sono a posto!!!) sui capelli non lo userei mai, altrimenti dovrei usare una vagonata di balsamo per districarli!!!; anche se tempo fa ho usato in alternativa a shampoo eco-bio il shower cream all'aloe cien (Mea Culpa :eyes: ;addizionato con olio e OE) e mi vedevo i capelli così belli :oo: vabbè
ImmagineAle
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da Mylla »

Ho provato il detergente intimo come shampoo...fa pochissima schiuma o sbaglio? Per non metterne un quintale dovrei diluirlo? Comunque non male, i miei capelli hanno gradito abbastanza. Sull'effetto districante non saprei, uso sempre il balsamo dopo i miei shampoo eco-bio! :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
meggol@
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/04/2012, 16:01

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da meggol@ »

Io lo diluisco,ma non eccessivamente.
Fa mediamente schiuma,anche perchè lo lavoro prima tra le mani..comunque non consiglio di usarlo con continuità,ma alternato ad altro mi piace ^^
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da Mylla »

Concordo! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)