Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da gisella »

io di inci non me ne intendo..l'ho comprato per curiosità..ricordo inoltre una vecchia recensione positiva in base al rapporto qualità prezzo di "io leggo l'etichetta" e contando che non so nemmeno se andrò al mare..mi accontento!
Sabrina04
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 700
Iscritto il: 08/02/2013, 2:32
Località: TORINO

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da Sabrina04 »

Il balsamo doposole, mi sembra di ricordare che abbia la paraffina liquida. Come ho visto l'INCI l'ho posato subito.

Anche a me l'alcool cosi in alto non convince granche'.... io infatti i solari non li ho comprati...aspetto ulteriori commenti.
Avatar utente
shaina81
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 29/03/2013, 8:17
Località: Napoli

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da shaina81 »

Stasera proverò uno smalto cien :) Ho preso il numero 9 neon coral :)
Speriamo sia buono!
Walter: I don't know. Just...doesn't it seem like...something's missing?
Gretchen: What about the soul?
Walter: The soul? There's nothing but chemistry here.
Sabrina04
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 700
Iscritto il: 08/02/2013, 2:32
Località: TORINO

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da Sabrina04 »

Tienici aggiornate sulla durata dello smalto sull'unghia. Ciao
giofor72
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 65
Iscritto il: 27/08/2009, 14:20

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da giofor72 »

Io ho preso il gloss sweet watermelon: il colore per me è stupendo, un rosso "caldo" e non sfacciato e regge tanto - a me è durato 3 ore nonostante abbia bevuto varie tazze di tè...
poi - come tutti gli anni perchè mi ci trovo benissimo - ho preso la crema solare per bambini con fattore di protezione 50, per mè è davvero fantastica perchè protegge benissimo ed è delicata
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da eriketta »

@sabrina04 si sgretola già mentre lo applico..
non ho ancora avuto modo di provare il consiglio di scintilla però. .
Sabrina04
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 700
Iscritto il: 08/02/2013, 2:32
Località: TORINO

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da Sabrina04 »

Ma a me non e' successo, si stende bene...non e' che il tuo e' andato a male x qualche motivo?
Il consiglio di Scintilla e' giusto, ma con questo prodotto non e' il caso, perché e' gia' liquido di suo...ho veramente paura che ci sia qualcosa che non va nel tuo prodotto...
Calcola inoltre che io ne ho comprati 2 e li ho aperti entrambi, stessa consistenza liquida e si stendono bene, mi ricordano piu' una crema colorata che un fondotinta.
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da Scintilla »

Sabrina il fatto che sia liquido non significa nulla: è una questione di bilanciamento tra quota acquosa/oleosa e pigmenti, che da pelle a pelle (e anche da tipo di applicazione, se a mani nude o con spugnetta o pennello) può variare tantissimo. A volte capita pure con i prodotti professionali, se c'è un viso molto asciutto, figurarsi con quelli da grande distribuzione ^^
Immagine
Sabrina04
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 700
Iscritto il: 08/02/2013, 2:32
Località: TORINO

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da Sabrina04 »

Allora non ci resta che aspettare il feedback di eriketta, dopo aver provato a viso umido. Ciao
Ery1990
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 14/04/2013, 15:54
Località: Parma

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da Ery1990 »

Io ho preso il mascara volumizzante e devo dire che mi piace molto, non fa grumi.(se trovo anche quello waterproof lo prendo).Ho visto che c'erano anche i fondotinta ma non so com'è fatto l'inci (ho la pelle mista e poco pori dilatati ai lati del naso e non vorrei peggiorarli). Qualcuna mi sa dire se sono buoni, se si possono usare anche da chi ha la pelle mista?
Ogni cosa inizia e finisce, la vita è fatta così, non possiamo immortalare niente, i bei momenti passano esattamente come quelli brutti e che senso ha allora perdere tempo, sfruttiamolo al fine di avere più momenti possibile.
smakina
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 17/03/2013, 11:36
Località: Brindisi

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da smakina »

ho fatto una retata al LIDL( è un po' distante, ma ero troppo curiosa!)i trucchi erano tutti finiti e così anche i vari burri o hel d'aloe.. :duro: quindi ho girato un po' ed ho preso : crema mani(http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=15333), crema solare 50 per bambini con vitamina E, e solvente per unghie! il solvente l'ho preso principalmente per la comodità del flacone 8) 8) ,la crema mani mi sembra buona, non ottima, ma è più che altro da portare in borsa; dulcis in fundo la crema solare..l'ho presa per le recensioni non malvagie, ho macchie solari sul viso e delle cicatrici sul corpo, e devo mettere una crema solare totale praticamente sempre (qui, a Brindisi,si prende il sole anche solo passeggiando!).OT :" l'anno scorso comprai ben due creme comprate in farmacia e pagate una 17 e l'altra 22 euro, niente , scottata, macchie moltiplicate e cicatrici non protette, nonostante mettessi la crema ogni ora!".
questo in particolare della Cien non ha nell' inci l'isopropyl nè myristate nè palmitate, a differenza credo degli altri della stessa linea! :blob9:
Avatar utente
elisa1991
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 30/11/2012, 18:49

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da elisa1991 »

Ciao ragazze, io ho preso lo smalto neon coral, bellissimo, l'unica pecca è la consistenza, troppo densa e quindi un po difficoltoso da applicare, almeno secondo me, ho preso anche lo smalto trasparente, ottimo. Della linea dei solari volevo aspettare le vostre recensioni prima di prenderli, ho preso solo il balsamo doposole perché l'inci mi è sembrato ok. Confermate? :-)
smakina
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 17/03/2013, 11:36
Località: Brindisi

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da smakina »

non saprei, Sabrina04, qualche messaggio sopra, dice di ricordare di aver letto paraffina, magari controlla! io appena userò il solare editerò la recensione d'uso!
Avatar utente
Ninphadora
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 72
Iscritto il: 28/11/2012, 12:30

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da Ninphadora »

anchio ho lo smalto neon coral, il mio fortunatamente ha una buona consistenza e si stendeva bene!purtroppo senza il top coat si è scheggiato il secondo giorno...devo riprovrare!
Sabrina04
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 700
Iscritto il: 08/02/2013, 2:32
Località: TORINO

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da Sabrina04 »

Si....mi ricordo di averlo posato(ma ero molto allettata dal prezzo) a causa paraffina mi sembra...comunque domani passo al lidl e controllo. Vi aggiorno. Mentre faccio il giro, qualcuno ha bisogno che controlli altro? Ciao
Ultima modifica di Sabrina04 il 18/04/2013, 22:14, modificato 1 volta in totale.
meggol@
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/04/2012, 16:01

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da meggol@ »

Anch'io ricordo di averlo posato per lo stesso motivo.
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da eriketta »

finalmante sono riuscita a riprovare il fondo cien.
provando a mettere la crema idratante immediatamente prima del fondo come consigliato da scintilla và meglio, nel senso che almeno non si sgretola nel mentre. .
ma passato qualche minuto, il tempo di far asciugare un filo la crema idratante e si asciuga, crepandosi e mettendo in evidenza ogni minima imperfezione invece di coprirla. ..
e detto tra parentesi si ossida in una maniera paurosa, diventa arancione. . .

se ne va in lizza per il peggior fondo di sempre. . peccato :(
Sabrina04
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 700
Iscritto il: 08/02/2013, 2:32
Località: TORINO

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da Sabrina04 »

Sono passata al Lidl per confermare la paraffina nell'INCI del doposole, ma erano finiti. Comunque io consiglio di evitarlo
Avatar utente
Ninphadora
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 72
Iscritto il: 28/11/2012, 12:30

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da Ninphadora »

ho preso i dichetti struccanti al melograno...non sono niente male!!hanno anche un buon profumo...però devo verificare se l'inci è decente..
m4r1
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 02/10/2009, 14:47

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da m4r1 »

Ho voluto prendere e provare il fondo, quello più chiaro, e a me non ha dato problemi. Io la crema la metto almeno 10 min prima del fondo per farla assorbire bene, poi di fondo ne uso veramente pochissimo e lo stendo con le mani... il colore mi pare ottimo per me che sono molto chiara e non mi ha dato problemi di ossidazione strana e non si è nemmeno sgretolato.. :nonso: forse sarà che ne metto veramente poco :nonso: