Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da pinkvenus »

L'Intimate Body Wash lo uso spesso come shampoo, diluito nello spargishampoo come tutti gli shampoo eco bio che uso...
Io lo adoro :ok: è delicato, ma mi lava bene. Stessi giorni di tutti gli altri shampoo, non mi ingrassa.
Per la districabilità non ho problemi, uso l'acido citrico e comunque spunto spesso i capelli...Altrimenti non c'è nulla che meli districhi. :nonso:
Ovviamente, ottimo per Intimo, bagnoschiuma e a volte se ho la pelle più grassa, come detergente viso.
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
Flora84
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 13/01/2014, 16:32

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da Flora84 »

Uso anche io un po' di prodottini della Cien...finora non sono stata delusa!
Sono:
- Solvente senza acetone (flacone rosa): praticissima la confesione, finalmente non verso da tutte le parti il solvente! E poi toglie lo smalto che è un piacere!
- Intimate body wash: lo uso come intimo e a volte come bagnoschiuma.
- Crema mani idratante: fantastica, mi idrata le mani bene...mi toglie la ruvidità e la sensazione di pelle che tira
- Shampoo giorno per giorno alla pesca e papaya: beh prima di scoprire questo forum mai e poi mai avrei usato sui miei capelli un prodotto comprato al discount...meno male che mi sono ravveduta!! Mi secca un filino i capelli ma lo trovo delicato sul cuoio capelluto!
- Rossetto Pink Explosion: fantastico...ottima stendibilità e anche durata...a me resiste tutta sera con solo una passatina a metà serata e poi il colore è veramente bello...

Prossimamente ho intezione di provare il latte detergente, i bagnoschiuma e i gel doccia (quelli nel falcone da un litro), le salviette struccanti e la crema contorno occhi.
Avatar utente
Fiorilù
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 96
Iscritto il: 06/11/2009, 23:58
Località: Sole di Sicilia

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da Fiorilù »

Aspetto con ansia i burri corpo uffi......
:nonso:
Music is the best lover
meggol@
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/04/2012, 16:01

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da meggol@ »

Da questa settimana ci sono i solari cien :)
maria70
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 18/01/2014, 18:53

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da maria70 »

Sto usando il tonico per viso della Cien, refreshing facial toner, lotus & silk, credo che non ci sia altro tipo, lo uso da circa due settimane e mi sto trovando bene, soprattutto non mi da fastidio agli occhi, certo contiene alcool al secondo posto, ma io uso un oleolito di mandorle alla cammomilla (che è un po pesantuccio) per struccarmi prima del tonico, quindi va bene!!!
Avatar utente
Effy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 27/08/2013, 22:57
Località: Como

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da Effy »

Sapete quando mandate un uomo a far la spesa e immancabilmente fa disastri? Gli chiedi questo shampoo qui, gli scrivi il nome completo sul foglietto specificando che il colore è verde e lui torna con ben 2 confezioni di quello viola (capelli tinti e sciupati). :duro:
La combinazione dei tensioattivi è la stessa, lava bene ma ha un silicone abbastanza in alto. Ora vado a scrivere nella recensione di quello che ci son 4 shampoo con lo stesso nome ma con colori diversi e inci diversi..
Sono cintura nera della sezione "Cerca"
evitap85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 849
Iscritto il: 21/08/2010, 0:04

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da evitap85 »

Per Effy nello specifico e per tutte se non lo sapete :D:

Da Lidl ci sono 30 giorni per i resi sia dell'abbigliamento (tranne intimo) che dei prodotti che vendono settimanalmente.
Mi è capitato di rendere 2 deodoranti dopo pochi giorni perchė avevo sbagliato il tipo, appena arrivata a casa mi sono accorta dell'errore...credo peró che di queste cose li accettino solo nei primi giorni dall'acquisto.

Ah, e il reso ė in denaro! :maria:

Ho acquistato parecchio abbigliamento Lidl (jeans, maglie, jeggins...) e la comoditå del reso in denaro è che puoi provare tutto a casa e riportarlo se non ti va bene senza l'obbligo di acquistare altro! ;)
Avatar utente
Effy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 27/08/2013, 22:57
Località: Como

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da Effy »

Grazie dell'info Evitap!! È proprio una bellissima cosa che non sapevo.
Sono cintura nera della sezione "Cerca"
Avatar utente
Fiorilù
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 96
Iscritto il: 06/11/2009, 23:58
Località: Sole di Sicilia

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da Fiorilù »

evitap85 ha scritto:Per Effy nello specifico e per tutte se non lo sapete :D:

Da Lidl ci sono 30 giorni per i resi sia dell'abbigliamento (tranne intimo) che dei prodotti che vendono settimanalmente.
Mi è capitato di rendere 2 deodoranti dopo pochi giorni perchė avevo sbagliato il tipo, appena arrivata a casa mi sono accorta dell'errore...credo peró che di queste cose li accettino solo nei primi giorni dall'acquisto.

Ah, e il reso ė in denaro! :maria:

Ho acquistato parecchio abbigliamento Lidl (jeans, maglie, jeggins...) e la comoditå del reso in denaro è che puoi provare tutto a casa e riportarlo se non ti va bene senza l'obbligo di acquistare altro! ;)
Ma allora perché da me, invece, c'è un avviso con scritto che non si cambia l'abbigliamento.... Non capisco :evil:
Music is the best lover
evitap85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 849
Iscritto il: 21/08/2010, 0:04

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da evitap85 »

Boh...chiama il numero verde che trovi sul sito e chiedi lumi, sono molto disponibili!

Io ho cambiato un sacco di abbigliamento (non potendolo provare li...) maglie, jeans, leggins, jeggins, ovviamente tutto col cartellino attaccato!
Avatar utente
Fiorilù
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 96
Iscritto il: 06/11/2009, 23:58
Località: Sole di Sicilia

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da Fiorilù »

evitap85 ha scritto:Boh...chiama il numero verde che trovi sul sito e chiedi lumi, sono molto disponibili!

Io ho cambiato un sacco di abbigliamento (non potendolo provare li...) maglie, jeans, leggins, jeggins, ovviamente tutto col cartellino attaccato!
Certo, ovviamente, devono esserci le etichette...ieri ho preso una maglia color rosa quasi cipria, molto molto carina a soli €3,99, peccato che la S sia sempre un pò grandina, ma sta bene considerando il mio seno da neomamma... :ok:
Music is the best lover
Avatar utente
Effy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 27/08/2013, 22:57
Località: Como

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da Effy »

Qualcuno ha visto se hanno messo fuori i burri corpo? Ho visto che ci sono già i solari e ho la sensazione di aver mancato il momento in cui han messo i burri..
Sono cintura nera della sezione "Cerca"
Avatar utente
rosalita
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2025
Iscritto il: 23/10/2012, 22:51
Località: la ridente val di nievole

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da rosalita »

non mi sembra di averli mai visti nella newsletter..

Stay hard, stay hungry, stay alive
If you can
And meet me in a dream of this hard land
ambrus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/09/2011, 13:16

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da ambrus »

Qualcuna ha mai provato il latte detergente per il viso? :)
Avatar utente
Effy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 27/08/2013, 22:57
Località: Como

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da Effy »

Io l'ho provato ambrus. Secondo me é un buon prodotto, strucca abbastanza (quando ho solo minerale va benissimo, quando ho il fondotinta liquido ci devo stare un po' di più), costa poco e ha un buon profumo.
Sono cintura nera della sezione "Cerca"
ambrus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/09/2011, 13:16

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da ambrus »

Grazie Effy! secondo te si può usare anche il mattino per pulirsi il viso? ovviamente usando le dita, massaggiandolo e sciacquandolo via..
Avatar utente
Effy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 27/08/2013, 22:57
Località: Como

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da Effy »

Io non lo userei al mattino, non lava così tanto. Lo uso solo la sera e se avevo un trucco particolarmente pesante uso anche un detergente dopo.
Sono cintura nera della sezione "Cerca"
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da pinkvenus »

Da Lidl sto acquistando oltre il mio amato detergente intimo polifunzionale, anche il levasmalto rosa, i profumi di cui uno il Madame Glamour è simile al mio adorato Coco Madmoiselle edt :heart: ...
Un altro arancione dovrebbe essere simile a J'Adore. Li ho confrontati... il Glamour è identico a Cocco madmoiselle, in una maniera imbarazzante :oo: , l'altro meno. Li ho confrontati con campioncini degli originali....
Poi ho preso i reggiseni da palestra e l'abbigliamento magliette e top da palestra... :ok:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
giofor72
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 65
Iscritto il: 27/08/2009, 14:20

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da giofor72 »

pinkvenus ha scritto:Da Lidl sto acquistando oltre il mio amato detergente intimo polifunzionale, anche il levasmalto rosa, i profumi di cui uno il Madame Glamour è simile al mio adorato Coco Madmoiselle edt :heart: ...
Un altro arancione dovrebbe essere simile a J'Adore.
sai per caso se suddenly diamonds, quello che compare a natale e che è in giro pure ora per la festa della mamma, assomiglia a qualche profumo famoso? per me è buonissimo, e mi sembra impossibile che non sia il dupe di un profumo blasonato :cuori:
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da pinkvenus »

Non lo conosco e da me non c'è....Sicuro è un dupe, ma non so di quale profumo....
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.