Sulla funzione cerca e su alcune risposte/commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Sulla funzione cerca e su alcune risposte/commenti

Messaggio da Scintilla »

Prima di postare fate sempre una ricerca mirata sull'argomento che volete trattare o che vi interessa . La maggior parte delle volte troverete le informazioni che cercate .
Inoltre alcuni topic che trattano di marche particolari ( come fitocose, bottega verde ecc.ecc ) stanno raggiungendo un numero di pagine improponibile con lo svantaggio di far andare persi decine e decine di commenti . Pertanto quando fate un ordine e ricevete i prodotti di cui volete fare una recensione d'uso , siete invitate gentilmente a controllare se codesto prodotto è già recensito in INCI . Se lo è , commentate direttamente là (cioè sezione Inci ) , così teniamo pulite le sezioni e soprattutto facilitiamo la lettura di chi cerca informazioni mirate, grazie.
D'ora in avanti se commentate prodotti già recensiti dove non dovete , saremo costrette a cancellarli senza avvisare .

Poi volevo chiedere cortesemente di ridurre all'osso i post di ringraziamento (del tipo PincaPalla chiede una cosa , Tizia le risponde e PincaPalla scrive solo "grazie").
Così si occupa una cifra di spazio sul DB e , nonostante sia cortesia e buona creanza essere riconoscenti per una informazione ricevuta, non è necessario . In caso se volete , potete ringraziare la persona via mp .
Immagine