Riassunto fragranze di sensory perfection (e aromat'easy)

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Riassunto fragranze di sensory perfection (e aromat'easy)

Messaggio da tagliar »

Recensione:

- stampini per bombe da bagno Immagine

Mi aspettavo stampini singoli come da foto, invece è un singolo stampo con 6 incavi con disegni diversi come da foto, però sul sito era specificato, sono io che non ho letto bene ("mould with 6 cavities in the shape of winter snowflakes")

- 10 sample size da 10 ml (fragranze):

1- Coconut Mango: Sweet juicy mango and toasted coconut (dolce… posso mangiarlo?)
2- Passion Fruit: A deliciously sweet fresh passion fruit fragrance (fruttato, me lo aspettavo un po’ più dolce, ma comunque è un buon profumo)
3- Magnolia: A beautiful rich magnolia blossom fragrance (odore strano… non assomiglia alla magnolia che conoscevo)
4- Neroli: An accurate replication of the neroli flower fragrance on a background of orange (buono, leggermente aranciato, ma secondo me non assomiglia molto al vero neroli)
5- Vanilla Coconut: A wonderful blend of creamy coconut and smooth rich vanilla (come il n.1… anche questo viene voglia di mangiarlo!!)
6- Pina Colada: Sweet juicy pineapples and creamy coconut with a hint of vanilla, a tropical favourite (un profumino di ananas…)
7- Angel Wings: A beautiful light aquatic fragrance with soft florals and sandalwood (buono… ottimo per bagnoschiuma!!)
8- Witches Brew: A secret blend of everything mystical and magical, on a background of patchouli (caldo e sensuale)
9- White Tea and Ginger: Fresh and slightly spiced, with subtle notes of exotic tea, this fragrance is particularly good in bath & body products (buonissimo… anche questo ottimo per bagnoschiuma)
10- Exotic Sea Breeze: An aquatic clean fragrance with a definite tang of fresh sea air (leggero profumo di menta, sembra molto fresco)

Omaggio:
- Festive: non c’è sul sito, comunque è un profumo classico da bagnoschiuma fresco

Tempi di consegna: un po' lentini (2 settimane)

Sostanzialmente sono molto soddisfatta delle profumazione, a parte forse Magnolia che me lo aspettavo diverso. :100:
Ultima modifica di tagliar il 03/10/2011, 16:28, modificato 1 volta in totale.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

mi è appena arrivato l'ordine di Sensory (fatto il 2 ottobre, spedito il 12 - non rapidissimi, arrivato venerdì 16)

ho preso queste fragranze. non sono tanto brava a recensire profumi, non vado molto al di là del "mi piace, non mi piace", e non ho un naso sensibilissimo su queste cose.

Issey Miyake type (w) -> questo lo adoro, è il mio profumo preferito,
e direi che la fragranza ci somiglia molto
Ginger -> dalla boccetta sembra buonissimo, è molto vicino al profumo
del ginger vero, quello che ti senti pizzicare su per il naso
exotic mango -> sa proprio di mango, UNA MERAVIGLIA!!!
Gingerbread -> sa proprio di biscotti di natale alle spezie, forse a
lungo andare è un po' stucchevole
Pina colada -> sa di pina colada - ma va
Gardenia -> secondo me sa più di gelsomino, con la gardenia direi che
ci azzecca poco
jasmine + gardenia -> per me sa di gelsomino più forte, la gardenia proprio non la sento
rose neroli -> il neroli non lo sento molto, ci sento una rosa leggera
e qualcos'altro che non riesco a identificare
cafè mocha -> caffè un po' vaniglioso, buono (io il caffè non lo bevo,
ma il profumo mi piace)
white musk -> mi ricorda molto quello del body shop
apricot -> sinceramente mi ricorda poco l'albicocca (ma non ho tanto
in mente l'odore di albicocca), mi ricorda molto le caramelle "i
fruttini", quelle palline bianche di zucchero che mangiavo da piccola
Earl grey tea -> buono, ma non è l'odore che avevo in mente, direi che con l'earl grey tea non c'azzecca tantissimo
white ginger + amber -> sa di "profumo qualunque da uomo" non è male,
ma non ha nulla di particolare (direi che non ha nulla che mi ricordi il ginger)
rosemary-> questa direi che me l'hanno regalata loro, ha un odore un
po' strano, una via di mezzo tra qualcosa di balsamico e un detersivo.
non mi fa impazzire, ma non è malissimo

poi ho preso un pigmento ultramarino violetto e delle fette di arancia essicata, due acquisti compulsivi fatti a tarda notte. Non ho la più pallida idea di cosa potrei farne...

in più mi hanno mandato un calendario 2010-calamita da frigo. io sono in fissa con le calamite da frigo, e con questa si sono conquistati la mia eterna gratitudine e i miei acquisti compulsivi per i prossimi secoli.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

vale606 ha scritto:qualcuno ha provato
Chocolate orange
chocolate strawberries
Strawberries and Cream
Strawberry

Chocolate Orange è divino
.

Gli altri non reggono proprio il confronto . Chocostraberry forse lo salverei ma gli altri no.
Immagine
viry
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 169
Iscritto il: 03/08/2009, 13:54
Località: Milano

Messaggio da viry »

Allora, oltre al gia' citato Chocolate Orange l'ordine comprendeva:

- Hyacint: floreale ma fresco, secondo i colleghi adattissimo per un bagnoschiuma
- Cinnamon Pear: si sente tantissimo la cannella, a me piace.
- Honey Vanilla: dolcissimo, ma con una nota acida che non mi convince (data dalla vaniglia). In realta' dopo un po' la nota acida si attenua e si sente di piu' un odore mieloso... Il capo ha detto che sa' di vecchia signora :roll:
“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma... il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"
Avatar utente
codirosso
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 4658
Iscritto il: 28/06/2009, 15:33
Località: Biella tra 'l monte e il verdeggiar de' piani

Messaggio da codirosso »

Ho preso qualche fragranza di sensory con un miniordine aromat'easy e provo a darvi il mio parere.
Ho preparato un contenitore con un po' di ovatta umida per ogni fragranza e di ciascuna ho messo una goccia.

milk and sugar è delicatamente dolce e sa di caramella tipo galatine.
champagne flurries assomiglia un po' al profumo delle fresie, dolce ma una nota fresca leggermente agrumata.
lilac si avvicina abbastanza al profumo del fiore, è delicato.
mandarine satsuma e hyacint sono quelli che mi piacciono meno, anche se li trovo meno sgradevoli rispetto a ieri: in un primo momento assomigliano ai profumi naturali, se però continuo ad annusarli sento una nota un po' troppo penetrante che mi sembra quasi un solvente :mah:

Comunque il gusto riguardo ai profumi è talmente soggettivo che non è per niente facile descriverli, non resta che provarli personalmente :)
Ultima modifica di codirosso il 19/09/2010, 14:18, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Gli anni, più si consumano e più diventano preziosi. J.W. Goethe
Avatar utente
annetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1316
Iscritto il: 20/02/2009, 16:13
Località: brescia

Messaggio da annetta »

da aromat'easy ho preso:
jasmin: bono... fose virà un po' sul mughetto... mi pare più fresco del gelsomino
pivoine: peonia... non saprei, comunque buono
jacinthe:sa di giacinto e di gambo di giacinto, buonino (come già sapevo :evil: )
ho capito cosa intendete per fragranze da detergenti... tutte quelle che ho preso!
omaggio caramel: caramello e caramella mou... bono

ecco: non capisco una mazza di fragranze... :roll:
ma dimmi che differenza passa
tra ciò che nutre e ciò che ingrassa
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

recensisco !!

- Christmas Eve: dalla descrizione me lo aspettavo più speziato, mentre la nota preponderante è quella della resina (direi d'abete) - ha comunque una nota dolce, lievemente zuccherosa

-Sweet Dreams: dolce e leggero, sa di lozione per bimbi, talcato

-Eucalyptus(omaggio!): che dire... decisamente eucalipto!! voglio provarlo nell'acqua dell'umidificatore per caloriferi quest'inverno.
Ultima modifica di Wish il 05/10/2010, 15:13, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
anguria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 209
Iscritto il: 18/06/2010, 14:07
Località: Torino

Messaggio da anguria »

-Milk and Sugar - Lait sucré All'inizio non mi è piaciuto per niente, forse accettabile in un sapone. Troppo zucchero e poco latte!:?
-Chocolate Orange - Chocolat Orange Voglio viverci DENTRO! Buonissimo, il migliore in assoluto. Cioccolato extra fondente e un po' di arancia, il giusto. Fa l'odore di una tavoletta costosa!:D:
-Black Pepper - Poivre Noir Di pepe non sa, ma fa un odore fortissimo, un po' speziato e fresco. Direi che è una fragranza più maschile che unisex. Così così...
-Sandalwood - Santal Appena sentito ho lanciato una serie di maledizioni e bestemmie, in realtà è solo moooolto concentrato, su fazzoletto di carta rende meglio. Alla fin fine è abbastanza buono
-Absinthe questo era l'omaggio. E' molto fresco e dolce, mi sembra di sentire tanto il finocchio (una mia impressione, non fidatevi troppo). Perfetto per un bagnoschiuma estivo, peccato che mi servisse qualcosa per i saponi di Natale! :mirmo:


EDIT: Presi tramite aromat'easy, per la precisione. :)
Ultima modifica di anguria il 08/10/2010, 16:59, modificato 1 volta in totale.
e dopo tutto, quando fuori non piove, non è affatto male.
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

recensione ( presi tramite aromateasy )



-Rice Flower & Karitè: buono, dolce tra il fiorito e il vanigliato, non so come descriverlo

- Lotus Flower: l'ho preso per una crema corpo ma credo che lo userò in qualche prodotto a risciacquo. è intenso, un fiorito dolce, mi ricorda un pò anche l'incenso (non so come spiegarlo). temo che in un prodotto senza risciaquo possa risultare un pò "eccessivo" :roll:
meredith
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 107
Iscritto il: 20/10/2009, 15:20
Località: Cagliari

Messaggio da meredith »

Proverò a descrivere le fragranze che ho preso anche se non sono per nulla brava

Lotus blossom UK non mi piace,odorato dalla bottiglia sa di profumo per vecchia
Cherry blossom US non è come me lo aspettavo sa proprio di fiori,è aspro
Warm Vanilla Sugar US non male forse è quello che mi è piaciuto di più
White musk UK cercavo un profumo simile a quello tesori d'oriente ma non ci somiglia
Vanilla-coconut UK buono anche questo è lo stesso odore dell'arbre magic...
D&G type W US buono,molto intenso
Monoi de Tahiti type UK in omaggio non ha niente a che vedere con l'odore dell'olio di monoi,è molto meno delicato.

Nel complesso mi aspettavo qualcosa di meglio.
Proverò ad usarli e vi farò sapere se cambierò opinione.
Avatar utente
fluor
Mago del Marketing e del Packaging
Mago del Marketing e del Packaging
Messaggi: 2410
Iscritto il: 05/04/2010, 17:54
Località: Manfredonia

Messaggio da fluor »

Ordinato mercoledi 6, spedito martedi 12, arrivato oggi.
Ho ordinato queste fragranze:
- bamboo: sà di erba umida appena tagliata.
- frankincense: boh...un pò dolce, un pò fruttato. Ma l'incenso dov'è?
- chocolate orange: buono, si sente molto il cioccolato.
- jasmine: mi ricorda poco il gelsomino, leggero.
- white musk: non sò dire, sà un pò di detersivo, è delicato.
- pear: pera!
- pine tree (omaggio): sà di eucalipto non di pino, balsamico, maschile, credo si possa usare nei docciaschiuma maschili (avete presente quel docciaschiuma al pino silvestre - che poi pino non è?) e non in una crema.

Nota: i contenitori sono senza contagocce :oo:

Domanda: sulle boccette c'è scritto Candle/soap fragrance oil. Si possono usare per le creme?
Avatar utente
codirosso
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 4658
Iscritto il: 28/06/2009, 15:33
Località: Biella tra 'l monte e il verdeggiar de' piani

Messaggio da codirosso »

Nell'ultimo ordine da Aromat'easy ho preso gli aromi alimentari di Sensory anziché le fragranze.

Cannelle: buono, sa proprio di cannella
Cassis: non mi piace, sa di caramella alla frutta
Citron: sa di limone, con un fondo un po' dolce
Citron zeste naturel : è il più naturale, ha davvero il profumo della buccia di limone.
Immagine

Gli anni, più si consumano e più diventano preziosi. J.W. Goethe
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

vorrei segnalare che la fragranza Apple, UK comsetic grade...con me non si comporta granchè...
nel senso che nel tempo vira clamorosamente all'acido, diciamo che assomiglia all'odore del carbopol aqua :?

mi è successo nel sapone (per fortuna eran solo pochi rimasugli), e soprattutto nei detergenti...niente dopo un po' passa dal mela verde all'acido/sintetico... :roll:

l'ha fatto anche nel balsamo capelli con dehyquart...ufffff
Avatar utente
Baglioncina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2074
Iscritto il: 24/08/2009, 14:23
Località: Cagliari

Re: Riassunto fragranze di sensory

Messaggio da Baglioncina »

Ecco la mia recensione delle fragranze acquistate da Sensory:

- Allure W: buono, molto simile al profumo originale di Chanel. E' una vaniglia bourbon assai gradevole.
Tra le fragranze Sensory sinora acquistate è la sola che mi sentirei di consigliare.

- Green apple: accettabile, anzi quasi buona annusata dalla boccetta.
L'ho provata in un bagnoschiuma mischiata ad un'altra fragranza fruttata (pear di Gf); quindi non sono in grado di verificare quanto segnalato da Polipa. Non ho ancora trovato una fragranza di mela che mi piaccia davvero.

- carnation: a mio avviso del garofano non ha nulla, né del fiore né della fragranza cugina chiodi di garofano; davvero anonima. Sento soprattutto l'aroma di plastica della boccetta. Mai usata in alcuno spignatto proprio perché già dalla boccetta mi lascia perplessa.

- frangipani: non sgradevole ma nemmeno eccelsa. Profuma molto, ne basta davvero poca. Più calda e
dolce rispetto a quella di Gf (che tuttavia preferisco). L'ho usata in un balsamo per
capelli. Senza infamia e senza lode.

- Caprifoglio: identica alla fragranza omonima che vende Vernile. Intensissima. A mio parere sa
di...naftalina. Non ho avuto il coraggio di inserirla in alcuno spignatto per timore di dover buttare
tutto. Forse va capita e corretta con altre fragranze. Ma non saprei quali.
Ultima modifica di Baglioncina il 05/10/2011, 18:24, modificato 1 volta in totale.
carla82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 145
Iscritto il: 20/10/2007, 23:31
Località: Lecce

Re: Riassunto fragranze di sensory

Messaggio da carla82 »

Fragranze prese da aromateasy.

Aloe Vera: odore strano. Tipo erba sintetica. Speravo profumasse come la crema viso all’aloe di BV ma non è quella. Non la riprenderei.

Forget me not: ricorda l’odore delle saponette bianche degli hotel. Fiori antichi.

Bain de lait: non so come descriverla. Mi dà l’idea di un miscuglio di fiori bianchi. Delicata.

Aloe e white lilac: fiorita a leggermente dolce. Carina per una crema corpo bella profumata.

Adonis: bah, salta subito al naso un intenso odore di pino. Volevo farci un dopobarba ma non lo vedo adatto. Vedrò di consumarlo in uno shampoo o bagnoschiuma quando imparerò a farli :-\

Nivea Type: fragranza nivea.

Paco Rabanne: più adatta al dopobarba, ma non mi entusiasma troppo anche perché l’ho sniffata in un periodo no e da allora quando la sento mi infastidisce. Bah speriamo mi passi visto che la uso per il dopobarba del mio raga X°D. Direi fragranza erbacea.

Brown Shugar and fig (figue et cassonnad): carino, dolce e fresco. Spicca l’odore di pesca, ma una pesca con un’aura dolce.

Sunflower: mah, direi un fiorito un po’ pungente.

Sweet Pea: non lo capisco. Fiori ed erba frullati insieme.

Sinners: fragranza omaggio. Sembra la coccoina vanigliata. Forse è l’unica che mi piace di più. Peccato che sia per le candele…

Nel complesso queste fragranze non mi hanno entusiasmato.
E’ come se tutte avessero una base comune differenziandosi tra di loro per poco. A parte due o tre. Son state un po’ una delusione. Forse ho sbagliato a lanciarmi in questi miscugli credendo di trovare chissà cosa. Credo sia meglio prendere fragranze singole.
Grianne
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 13/10/2006, 12:10
Località: Correggio

Re: Riassunto fragranze di sensory perfection (e aromat'easy

Messaggio da Grianne »

Recensisco 4 fragranze prese da Aromat'Easy non presenti sul forum. Fanno tutte parte della collezione Lush. Premetto che sono tutte FORTISSIME e solo per averle aperte un secondo ho dovuto spalancare la finestra.

Emperor's Love: molto pesante come profumo, non so bene come descriverlo...direi dolce ed esotico. Non mi piace, sembra che le note non siano in sintonia tra loro, ne senti una, poi un'altra e dopo un'altra ancora...sono troppo distanti. Proverò a utilizzarla in una crema e vediamo cosa ne vien fuori.

Candy Cream:
è uguale e spiccicato al Pronto Mobili. :(

Honey Bee Sweet: dolce e delicata, mi piace!

Goldilocks:
la prima nota è sicuramente quella dell'incenso, dopo arrivano quelle più dolci e vanigliate, ma sono delusissima...dovrebbe essere il dupe de Il Signore dei Granelli ma non è vero! :(
Ultima modifica di Grianne il 04/11/2011, 16:42, modificato 1 volta in totale.
I gatti meritano l'immortalità.
Aneres89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 103
Iscritto il: 11/02/2010, 15:23
Località: Roma

Re: Riassunto fragranze di sensory perfection (e aromat'easy

Messaggio da Aneres89 »

ho preso varie fragranze in diversi ordini ed ecco il mio parere su ognuna:

- vanilla coconut è delicata, sento più il cocco ma è più leggero e dolce per via della vaniglia, Buona :amour:

-almond milk a me sembra esattemente uguale alla fialetta dell'aroma alimentare alla mandorla, forse un pochino meno forte...Mi piace :)

-Honeey bee sweet che dire...è identica al profumo del sapone "non si mangia" della Lu**s che io adoro :heart: ...è dolce, ma non stucchevole, sembra miele con qualche agrume e vaniglia...non riesco a spiegarmi, ma se vi capita di snasare quel sapone, questa è uguale!

-Angel type assomiglia molto al profumo, solo molto più delicata, buona buona :)

-neroli-fiori d'arancio da questa mi aspettavo di più ed invece profuma di arancio e non di fiori d'arancio...buona lo stesso ma non è fiori d'arancio!

-Fresia buona, ricorda il fiore abbastanza, delicata anche questa.

-mela verde molto melosa...sa molto di mela e annusata dalla boccetta è fortissima, ma messa nel bagnoschiuma è una bomba, buonissima :D:

-fragola è buonissima :amour: è una fragola molto zuccherata secondo me, ma non da fastidio, non sembra una gomma da masticare!!

-plage cocco non mi piace... :? non capisco che odore sia e poi è quasi impercettibile.

-coconut cream :heart: buonissimissima, messa nel balsamo ha la sua massima resa secondo me, non è troppo dolce sembra il profumo dello splend'or ma più buono!

-ciliegia anche questa è zuccherata secondo me, ma è anche lei super buonissima, sembra amarena a dir la verità, l'odore del ghiacciolo all'amarena!! :amour:

-blueberry è forte...sentita dalla boccetta non mi piace, l'ho messa nel docciaschiuma e già rende di più, ma comunque non mi convince...

è tutto...per ora :winkle:
ah le prime sei, le ho prese nell'ultimo ordine, dal sito italiano, e non so se sia una mia impressione ma sembrano meno intense, meno profumose... :duro: peccato perchè sono tutte buonissime...
Aure pagane
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 03/05/2011, 17:34
Località: Roma

Re: Riassunto fragranze di sensory perfection (e aromat'easy

Messaggio da Aure pagane »

PLAGE COCO - COCO BEACH: buonina/scarsa, sa di cocco un pò stucchevole - SE annusata dalla boccetta - nelle creme non si sente, per niente.

COTTON FRESH: è la mia fragranza preferita :D è buonissima, è proprio la fragranza da crema viso liscia e setosa... è così fresca e brillante! inoltre è molto appropriata a una crema. a me d'altronde non piacciono le fragranze con odori troppo decisi; se è una crema dovrà pur odorare un pò di crema, e non di mandarino.

edit:

THE' E CAMOMILLA: è buonissima! dolcissima e delicatissima. l'ho appena ricevuta, quindi devo ancora adoperarla, ma... credo che sia perfetta per una crema. la paragonerei a cotton fresh, una fragranza non fastidiosa, dolce, con una nota fresca e floreale, da crema bianca e lucida.

AURORA BOREALE: anche questa appena ricevuta, e mi piace già molto! direi che sappia proprio di bosco di conifere d'inverno, con una nota ben percettibile di abete rosso, che personalmente adoro. è una fragranza particolare, però non "strana". è proprio buona!
Ultima modifica di Aure pagane il 20/12/2011, 17:42, modificato 1 volta in totale.
Saggio è colui che sa di non sapere
martydaido
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 04/04/2010, 9:13
Località: Lavagna (Ge)

Re: Riassunto fragranze di sensory perfection (e aromat'easy

Messaggio da martydaido »

Vi recensisco le fragranze appena arrivate:
- Caraibi Tropical: di base è cocco, ma un po' dolce a mio parere
- Mazzo delle Hawaii: sa vagamente di monoi, con una nota dolce, non male
- Bambù: lo trovo orribile...sa di erba appena tagliata!! :(
- Bergamotto: ottimo...freschissimo!
- Litchi: orrendo, sa di big bubble...mai più!
- Carena: uguale alla nivea nel vasetto blu! Ottima!
- Midnight rose: la mia preferita...sa di gelsomino con una nota di petali di rosa!! E' favoloso!!
martydaido ;)
carla82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 145
Iscritto il: 20/10/2007, 23:31
Località: Lecce

Re: Riassunto fragranze di sensory perfection (e aromat'easy

Messaggio da carla82 »

Mah.. non devo essere tanto fortunata con le fragranze aromat'easy :( anche stavolta son delusa :°°°

Miel: la sto annusando e riannusando, ma non sa di miele!! è qualcosa di dolciastro ma non mi ricorda per nulla il miele... mi convinco sempre più che abbiano sbagliato ad incollare l'etichetta miele su questa bottiglietta.. mi sa che mando una mail..

Mandarine Satsuma: mandarino assai acerbo. A volte ricorda l'odore dei pomodori acidi con su la muffa. E mo come lo uso? Bah!

Celcius: mandatomi in sostituzione di farenhait. Fragranza maschile non male, adatto più per un dopobarba che come profumo vero e proprio. Lo vedo indicato per un uomo adulto.

Menthe Poivrée: menta!! l'unico decente :°|

Por'amme! :-\