Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
flowerpower
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 304
Iscritto il: 23/10/2008, 23:07

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da flowerpower »

ho finito la mia scorta annuale di orchidee (normale, non opaque) e ne ho ordinati altre tre barattoli, dopodichè nell'attesa - essendo rimasta senza - ho provato il campioncino di 3 che mi avevano mandato...
accidentaccio, effettivamente la resa è migliore, copre di più ed è più luminoso! (mi pare di capire che anche voi aveste avuto la stessa impressione?)

ora mi tocca finirmi i tre orchidee prima di cambiarlo... :fangule:
l'unica consolazione è che adesso con l'estate forse il 3 mi sarebbe statao troppo chiaro...
vitalba
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 12/03/2011, 18:40
Località: Marsala

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da vitalba »

flowerpower ha scritto:- ho provato il campioncino di 3 che mi avevano mandato...
accidentaccio, effettivamente la resa è migliore, copre di più ed è più luminoso! (mi pare di capire che anche voi aveste avuto la stessa impressione?
Già :roll: mi trovo a dover smaltire una jar enorme di hyazint e me la passo molto meglio anch'io coi fondi numerati.Se non li provi è difficile spiegare a parole la differenza di resa,ma c'è ed è evidente.Io ho preso il 4 opaque per l'estate + il bronzer sunkiss che è bellissimo :amour:
Demelza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 211
Iscritto il: 29/01/2010, 16:05

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Demelza »

non so, io non ho notato grandi differenze di resa tra i due...
Giusto per la cronica: ma il numero 03 non dovrebbe corrispondere ai Jasmine?
Questo quotidiano banale che è il nostro..
è molto fragile in realtà.
E' un miracolo poterlo conservare intatto.
Noi viviamo una vita ordinaria fatta di semplicità quotidiana.
E se Seiichi ride, allora rido anche io.
"Everyday" - Nananan Kiriko
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19752
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da tagliar »

Io invece preferisco i fiori ai numeri.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
flowerpower
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 304
Iscritto il: 23/10/2008, 23:07

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da flowerpower »

Demelza ha scritto: Giusto per la cronica: ma il numero 03 non dovrebbe corrispondere ai Jasmine?
a quanto ho capito dovrebbe essere intermedio tra jasmine e orchidee (forse per evitare di soppiantare del tutto i vecchi...)
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da månes dotter »

A me che li ho provati entrambi gli 03 sono sembrati gli equivalenti dei Jasmine (tonalità che uso nei fioriti, che continuo a preferire ai nuovi!)
Avatar utente
flowerpower
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 304
Iscritto il: 23/10/2008, 23:07

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da flowerpower »

quindi il 4 dovrebbe essere scuro quanto l'orchidée? minchi@, non avevo capito niente allora... :roll:
vitalba
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 12/03/2011, 18:40
Località: Marsala

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da vitalba »

Mi hanno spedito il paccozzo il 29 maggio ed è arrivato il primo giugno :D: Oltre al solito cioccolatino(al caffè,questa volta)in omaggio mi han mandato anche due mini jar belle pienotte con 2 ombretti;il green to gold e brown sugar.Anche stavolta posso ritenermi molto soddisfatta :lol:
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Lucybeauty »

Ribadisco quello che avevo detto, rispondendo a una Lolina, in un post giustamente cancellato da Scinty perché non era al posto giusto. I fondotinta di Chrimaluxe per me sono ottimi. Buona coprenza e luminosità, durata buona. Su di me non fanno assolutamente crepe... ;) Li sto usando da due anni.
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Scintilla »

Mi sento chiamata in causa =_= oggi sono cattiva XD no scherzo dai, confermo: io uso Chrimaluxe da anni, da quando aprì il negozio (se non ricordo male addirittura lo scoprii io) e finora come rapporto qualità prezzo, è assolutamente il migliore sul mercato europeo ( e pure USA rispetto a tanti altri ).
Immagine
Airis
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 212
Iscritto il: 14/10/2009, 11:56
Località: Bologna

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Airis »

Dopo vari tentennamenti mi sono decisa e sto provando il mineral.

Ho iniziato con Trucco Minerale: ho preso un po' di sample mi piace molto la coprenza e l'effetto finale sul viso, non evidenzia i pori e non è polverosa, ma ho capito di essere olive e non vanno bene le colorazioni.

Quindi ho ripiegato su Jade mineral e aprofittando della svendita ho acquistato light e medium di olive e direi che sono un mix tra i due, e finalmente ho trovato il mio sottotono, anche se però non coprono una cippa e la loro leggera satinatura mi costringe a mixarli con la cipria.

Dopo questa lunga premessa mi rivolgo a voi esperte di Crimaluxe: vorrei provare i sample 4 5 6 e qualcosa tra i fioriti pensavo di partire da orchidee. Vado bene? Mi incuriosisce molto anche la formula micafrei, qualcuna l'ha provata?
La verità e il tempo lavorano sempre fianco a fianco.
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Anyanca »

Di Chrimaluxe ho provato i fondotinta e devo dire che sono ottimi: ho testato i numeri 3,4 e 5 olive opaque plus ed hanno davvero una buona coprenza, ma soprattutto un effetto molto naturale.... Le macchiette post brufolo le devo coprire comunque con il correttore, ma preferisco così piuttosto di trovarmi la faccia ultra polverosa come succede con i fondi di neve!!!
Con il primo ordine che ho fatto mi hanno regalato la mini taglia del bronzer perfect tan e mi è piaciuto tantissimo :amour:
Alla fine sono arrivata alla conclusione che il mio fondo è il 3 olive e mi sono decisa ad ordinare la full approfittando della promo di Pasqua a cui ho aggiunto la cipria matt e l'ombretto black con pennellino x utilizzarlo come eye-liner.... al momento il pacchetto è parcheggiato a casa dei miei (non siamo mai in casa perciò le consegne le alterno tra mia madre e mia suocera ;) ), non vedo l'ora di provare l'ombretto, qualcuno che lo utilizza già in questo modo può darmi qualche consiglio?
Spero di riuscirci, voglio abbandonare l'eye-liner siliconico che uso attualmente!!!
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Scintilla »

Ovviamente la resa di un eyeliner mineral è ben diversa da quella di uno siliconico , quindi non ti aspettare miracoli : quello che mi sento di consigliarti, è il non bagnare troppo il pennellino perché altrimenti di diventa tipo acqua colorata. Inumidiscilo, passalo sulla mano per eliminare l'eccesso e poi puccialo nel colore; di nuovo fai una prova sulla mano per controllare la scrivenza e quando sei soddisfatta, passa sulle palpebre. Una riga singola, tipo pennarello: se ci ripassi sopra, ti porti via tutto il colore, dunque in caso , picchietta per aumentare l'intensità.
Immagine
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Anyanca »

Grazie!!!! :ok:
Dovrò fare un po' di pratica!!!!




EDIT: Finalmente ho recuperato il pacchetto, ma quanto è piccolo il pennellino da eyeliner? Ha le dimensioni di un pennino da smartphone!!!! :oo:
Temo non riuscirò mai ad imparare ad usarlo... :roll:
Questo weekend farò qualche esperimento, vedremo cosa combinerò :birra:

Comunque mi hanno mandato in omaggio l'ombretto Charcoal, che è un grigio scuro leggermente shimmer, quasi quasi domani lo provo :D:
Airis
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 212
Iscritto il: 14/10/2009, 11:56
Località: Bologna

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Airis »

Volevo fare un ordine da chrimaluxe, più che altro perchè mi sono innamorata del kabuki retrattile (quello tutto fucsia :amour: ) più altre cosine, ma mi sono fermata perchè, salvo miei errori (possibili perchè non capisco una cippa di inglese) mi ha chiesto, oltre alle spese di spedizioni di € 6,95, anche € 3,95 per il pagamento con paypall.

Ho sbagliato io oppure è proprio così? Perchè se è così, mi sa che, per me le mie tasche, le spese di spedizione siano un po' troppo alte :evil:
La verità e il tempo lavorano sempre fianco a fianco.
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Jinlian »

alcuni negozi/venditori addebitano al cliente le commissioni di paypal.
a mio avviso non è molto corretto, ma chi vende sostiene che è un servizio che vuoi usare tu, quindi lo paghi :roll:
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Anyanca »

Se non ricordo male puoi fare il pagamento direttamente con la carta di credito, credo di averlo fatto così perché non ricordo l'aggiunta della commissione per il paypal :nonso:
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da godsaveale »

io invece ho pagato sempre ocn paypal e non ho mai sentito questa cosa.mi sa ch eè nuova. L'ultima volta che ho ordinato è stato l'estate scorsa =)
Airis
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 212
Iscritto il: 14/10/2009, 11:56
Località: Bologna

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Airis »

O forse, cosa probabile, mi è "sfuggito" qualche cosa. Come dicevo sopra, sono una capra in inglese.
La verità e il tempo lavorano sempre fianco a fianco.
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da godsaveale »

@airis, probabilmente è una cosa nuova, ma mi sfugge proprio. sicuramente è stato introdotto di recente questo plus che dobbiamo pagare :/