Una nuova fissa: ciglia finte!!

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Una nuova fissa: ciglia finte!!

Messaggio da ilarietta.80 »

Ragazze, a furia di guardare i video della makeupartist Giuliana mi è venuta voglia di comprare le ciglia finte! Ma come si usano? Sono pratiche? Meglio lasciare perdere? :D:
Grazie!!
khristen
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/10/2010, 18:21
Località: monza&brianza

Messaggio da khristen »

ilarietta anch'io qualche mese fa avevo sta fissaaa...guardando i video di clio
...a vedere non sembra difficile...dopo l'applicaziene del kajal col bastoncino... :?
:risat: :risat: :risat:

piacerebbe provarle...per una serata figosa...belle folte...ehhh :pig: :pig: :pig:


giuliana??? fammi andare a vedere :D:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Anche a me piacerebbe provarleeeeeeeeeeeeeeee!! Dicono che quelle della mac siano le migliori; le n. 34 mi sembrano abbastanza naturali! Io ho guardato questo video

http://www.youtube.com/watch?v=bzWBJv_f ... re=channel

Anzi no, le 7 sono quelle più naturali :D:
khristen
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/10/2010, 18:21
Località: monza&brianza

Messaggio da khristen »

...mo mi riviene la fissa...lo sapevo... ... ...che belle peròòò...
...ma io il topic su commenti non l'ho visto...

...siamo vicine ilarietta...di dove sei...?
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

No nemmeno io l'ho visto (l'ho cercato più volte)!!

Sì siamo vicine!! Io ho la tentazione di chiamare la MAC per ordinare le ciglia numero 7.. mmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Messaggio da kyko »

non è difficile .... ma neanche scontato metterle bene alla prima!
come prima volta io proverei con ciglia meno costose. non voglio portar sfiga ma ad impiastricciarsi con la colla è un attimo ;)
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Effettivamente hai ragione!! Qualche suggerimento (come marca)? :)
Ps. ma quante volte si possono riusare? :mah:
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Messaggio da azari »

State facendo venire la fissa pure a me che le ho sempre snobbate, ste cose... le voglio ...
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Messaggio da kyko »

io le ho sempre prese in profumeria, di quelle da poco, 3-5 euro
l'ultima volta mi sembra fossero Fing'rs (:oops:)
valuta anche se non siano meglio quelle in ciuffetti: sono più naturali, un po' più pallose da mettere ma allo stesso tempo - secondo me - più facili.

io non ho molta mano né nel metterle né nel toglierle.... e una volta usate le ho sempre buttate (anche perché le uso una volta ogni morte di papa!)

ah! dai un'occhiata anche alla colla: come inci sono abbastanza schifildosi, e se devi spendere forse è meglio per quella che per le ciglia.

comunque per me le più fighe non sono le Mac.... ma Shu Uemura! :D:
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Messaggio da Emanuela »

ma queste applicazioni non indeboliscono le nostre naturali di ciglia, a forza di mettere e levare?

io sinceramente ci andrei cauta.


affascinante,non lo nego..


forse sono ancora legata a archetipi di ciglia del mesozioco magari ora non danno nessun problema ma mi sembra comunque una solllecitazione ( nel momento di toglierle) che bene non faccia.


ne avevo messe a ciuffetti un mesetto fa,di quelle che ti applica l'estetista,la quale mi aveva assicurato ( e ti credo,ovvio) che non era affatto dannoso per la radice delle mie naturali,ebbene le o tolte delicatamente dopo 4 giorni.

mi sembrava assurdo non poter mettere il trucco liberamente solo perchè la sera non avrei potuto struccarmi come si deve.

ma ovvio che è solo la mia esperienza sul punto. :?
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Messaggio da kyko »

quelle che ti ha messo l'estetista sono semi-permanenti, sbaglio?

EDIT: ora che ci ripenso..... ma con gli occhioni che ti ritrovi che te ne fai delle ciglia finte?????????????
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Messaggio da Emanuela »

kyko ha scritto:quelle che ti ha messo l'estetista sono semi-permanenti, sbaglio?

EDIT: ora che ci ripenso..... ma con gli occhioni che ti ritrovi che te ne fai delle ciglia finte?????????????


:oops:

mi fai arrossire..

in verità quelle che mi applico' l'estetista sono come dici tu,semi permanenti ma io ero talmente timorosa che temevo che il goccino di colla rendesse fragili le radici delle mie...

per quanto concerne quelle che dite voi e delle quali si parla qui,io mi riferisco all'azione meccanica del mettere la colla e togliere alla sera tutta la ciglia finta ecco secondo me quelle sollecitazioni non sono utili.

mi chiedo se le donne anni sessanta che usavano quelle chilometriche ne avessero ancora di folte..
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Messaggio da azari »

kyko ha scritto:come prima volta io proverei con ciglia meno costose. non voglio portar sfiga ma ad impiastricciarsi con la colla è un attimo ;)
Ho visto che le fa a un prezzo decisamente più umano anche kiko, per esempio. Quasi quasi ^^
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Messaggio da kyko »

ma si usano una volta ogni tanto, mica tutti i giorni!
su di me il mascara non ha alcun effetto e quando voglio far finta di avere gli occhi da cerbiatta mi metto quelle e amen! ;)
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Messaggio da erisan »

emanuela ha scritto:ma queste applicazioni non indeboliscono le nostre naturali di ciglia, a forza di mettere e levare?

io sinceramente ci andrei cauta.


affascinante,non lo nego..


forse sono ancora legata a archetipi di ciglia del mesozioco magari ora non danno nessun problema ma mi sembra comunque una solllecitazione ( nel momento di toglierle) che bene non faccia.
guarda, io parecchio tempo fa ho visto un video sempre della sopracitata giuliana sui mascara con le fibre. lei faceva la prova su di se e in quel video parlava di quanto fossero corte le sue ciglia, infatti anche col mascara non cambiava nulla... ecco, io non ho commentato, ma mi chiedo quanto sia l'uso quotidiano (lei le usa tutti i giorni) di colla per ciglia finte , più l'azione meccanica del levarle, ad aver reso le sue ciglia così sfigate.
Gaialybra
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 19/07/2010, 11:15

Messaggio da Gaialybra »

Ma le ciglia MAC non costano carissime, stanno sui 12 euro mi pare!! Ok, non pochissimo, ma se ben tenute si possono riutilizzare fino a 10 volte!! A me piacciono tanto le eylure, si trovano in tutti i capello point e costano 8-9 euro a seconda del modello :) x la colla la duo è favolosa, delicata ma che le fissa bene e x tutta la serata
Emanuela anch'io pensavo potessero rovinarsi un po' le ciglia naturali con la colla da ciglia finte, ma considera che le si posiziona subito sopra le ciglia.. e poi se le usi una volta ogni tanto.. non penso ne risentiranno troppo!! ;)
"Alcune persone si lamentano perchè le rose hanno le spine. Io ringrazio perchè le spine hanno le rose." AK
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Messaggio da Emanuela »

@erisan:infatti!

intendevo esattamente quello
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Messaggio da Lady_B »

a me le ciglia da minnie non piacciono per niente. Danno allo sguardo un'aria languida e tonta che proprio non mi piace.
Poi bo, quelle che sbattono continuamente le ciglia (e con le ciglia finte è inevitabile) mi sembrano tutte mezze sceme.
Preferisco le ciglia a ciuffetti, che danno un effetto più naturale e servono solo a infoltire.

Non mi picchiate :mirmo:
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Messaggio da Emanuela »

Gaialybra ha scritto: Emanuela anch'io pensavo potessero rovinarsi un po' le ciglia naturali con la colla da ciglia finte, ma considera che le si posiziona subito sopra le ciglia.. e poi se le usi una volta ogni tanto.. non penso ne risentiranno troppo!! ;)
dici Gaia? :mah:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Sì anche io mi sono interrogata sulla colla ed il movimento meccanico.. Io però le ciglia finte le userei una volta ogni tanto :D: Magari proverò quelle di Sephora; anche perchè non so proprio dove acquistarle!! Shue mura è proprio alla Rinascente, vicino allo stand della mac :D: :D: :D: :D: :D: :D: Settimana prossima, dopo aver espletato la consueta cancelleria milanese, mi sa che entrerò casualmente alla rinascente :risat: :risat: :risat: :risat: