Hino - Informazioni e Commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

imai
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/12/2010, 9:09

Hino - Informazioni e Commenti

Messaggio da imai »

Nell'angolo bio della farmacia presso la quale mi servo ho visto i prodotti di questo brand. Li conoscete?
Ultima modifica di imai il 13/01/2011, 0:53, modificato 2 volte in totale.
francim
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 26/12/2010, 18:12
Località: Cagliari

Messaggio da francim »

a me ne hanno parlato oggi ampiamente in parafarmacia e mi hanno dato tre campioncini. Gl inci sono molto puliti e hanno il grande pregio di esere totalmente senza odore vediamo come funzionano, sono curiosa
francim
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 26/12/2010, 18:12
Località: Cagliari

Messaggio da francim »

No l'azienda è di Padova, la sigla è un acronimo che sta per High Intelligence Natural Organic , nome leggermente pretenzioso -.-' e i loro prodotti si basano sull'estrazione dei principi attivi dalle gemme delle piante.
La farmacista mi ha raccontato che stavano aspettando i prodotti da un po' di mesi ma l'azienda continuava ad avere problemi con le formule. Poi alla fine a dicembre c'è stato il lancio, mi ha dato pure l'opuscolo e hanno un bel po' di prodotti in gamma, come partenza non c'è male.

Allora io ho provato la crema viso normale e per me è grassissima quindi ho abbandonato subito. Ora sto usando la crema pelli miste da un giorno, quindi troppo poco per recensirla ma fra pochi giorni ve ne parlo. L'odore, quasi assente è ok per chi come me soffre d'asma e non tollera purtroppo gran parte delle creme bio che hanno bouquet troppo forti
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Hino - Informazioni e Commenti

Messaggio da ilarietta.80 »

La mia farmacista mi ha riempita di campioncini! Vi farò sapere. La farmacista era gasatissima. Vende Dr. Hauschka e Hinò. Più tardi provo lo scrub e la maschera :D :)
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Re: Hino - Informazioni e Commenti

Messaggio da Kikiwrestler »

ma mettere un sito? -_-
http://www.hinoskincare.com./
I prezzi come sono?
Enrica
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 20/01/2012, 14:28

Re: Hino - Informazioni e Commenti

Messaggio da Enrica »

io sto provando la crema per le pelli miste e ho provato lo scrub! mi pare che siano dei buoni prodotti! vorrei tanto mettere l'inci..
Immagine
anto-mg
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 81
Iscritto il: 02/12/2010, 12:28

Re: Hino - Informazioni e Commenti

Messaggio da anto-mg »

Ho usato la crema corpo solo sul seno visto l'inci immacolato senza cessori di formaldeide,siliconi o altre schifezze.Mi sono trovata benissimo:pelle idratata e molto più liscia al tatto!
Mi hanno regalato crema viso per pelli sensibili ,anch'essa dall'inci senza macchia e la userò presto soprattutto come antiage visto che è ricchissima di estratti vegetetali e attivi niente male
kakukk73
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 22/06/2011, 10:59

Re: Hino - Informazioni e Commenti

Messaggio da kakukk73 »

Ho trovato il prezzo della crema mani Velvet Touch Cream 30ml e costa 10€. La crema corpo mi hanno detto che 28€. La “Gentle Cream” viso è 50ml e costa 27€.
Ho chiesto i campioncini su info@hinoskincare.com, vi faro sapere.
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Re: Hino - Informazioni e Commenti

Messaggio da azari »

Li ho chiesti anche io ma non li mollano :?
Quindi se qualcuna ha qualche recensione sulla gentle cream mi faccia sapere, ho paura che sia bella pesante come molte creme per pelli sensibili. E sinceramente di farmi un viaggio per un misero campioncino non ho voglia.
anto-mg
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 81
Iscritto il: 02/12/2010, 12:28

Re: Hino - Informazioni e Commenti

Messaggio da anto-mg »

Io sto usando la gentle cream:ha un bell'effetto lenitivo,è leggera leggera al punto che si assorbe subito ma lascia al pelle morbida,non secca.
Ho pelle normale,con punti neri in zona T!
kakukk73
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 22/06/2011, 10:59

Re: Hino - Informazioni e Commenti

Messaggio da kakukk73 »

Azari hai raggione, mi hanno risposto gentilmente di andare direttamente in un negozio per i campioncini.
Ma sapete dirmi quale conservante usano?
barbybru
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 15/03/2012, 17:17

Re: Hino - Informazioni e Commenti

Messaggio da barbybru »

Ciao a tutte, sono interessata a queste creme viso della Hino, quella per pelli sensibili, chi la provata come si è trovata? Ho 33 anni vado per i 34, volevo sapere se fà un pò da anti età, per prevenire, visto che non ho la pelle con rughe, qualche segno d'espressione vicino al contorno occhi. Qualcuno ha provato il siero? Grazie mille ciao buona giornata. :)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Hino - Informazioni e Commenti

Messaggio da ilarietta.80 »

Buondì! Ieri ho fatto lo scrub. Premetto che con zucchero/bicarbonato e miele mi sono scorticata la faccia, questo scrub è delicatissimo. Ho la pelle lisciscissima e morbida. Ieri sera mi é sorto un dubbio: i granelli sono finissimi e leggeri; un prodotto così soft "scrabba" oppure fa più da maschera?
Se funzia, mi sembra ottimo per la pelle delicata.
Charmed
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 04/01/2013, 16:13
Località: Firenze

Re: Hino - Informazioni e Commenti

Messaggio da Charmed »

Io ho provato 2 prodotti di questa linea.
Il contorno occhi e lo scrub viso, mi sono piaciuti tutti e due tantissimo!
Lo scrub come diceva ilarietta.80 è davvero delicatissimo. I granelli non si sentono neanche ma vi assicuro che scrubba davvero, ne basta una piccolissima quantità, lascia una pelle morbida che dopo non sento la necessità di mettere una crema, anche se poi ce la mette ugualmente ed io ho una pelle molto secca. Nel tempo ho notato la pelle anche più luminosa.
Il contorno occhi ugualmente mi è piaciuto tanto, anche qui ho la pelle molto secca e una piccola quantità subito mi dà il giusto nutrimento, la uso mattina e sera e dopo pochi minuti mi trucco senza problemi perchè si assorbe bene.
Li consiglio sicuramente a chi ha la pelle secca ;)
ah dimenticavo ... non hanno odore o meglio, un leggero profumino che svanisce subito si percepisce quando applichi i prodotti ma è talmente leggero e piacevole che sembra che non ci sia :)
Il contorno occhi è di 30 ml e nel negozio vicino casa mia l'ho pagato 30 euro.
Lo scrub è di 50 ml e l'ho pagato 23 euro se ricordo bene... comunque ho visto online che si trovano a prezzi anche inferiori, spero di esservi stata un pò d'aiuto. :oops:
Jambi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 229
Iscritto il: 28/06/2007, 22:13
Località: prov. di Udine

Re: Hino - Informazioni e Commenti

Messaggio da Jambi »

Io sto usando la crema antiage e il siero al q10 di questa marca e devo dire che li trovo ottimi. La crema non unge assolutamente e lascia la pelle di velluto, idem per il siero che tra l'altro ha anche un'ottima resa: una goccia basta e avanza per viso e collo. Non lucidano, non trasudano, cosa essenziale per la mia pelle mista. Purtoppo i prezzi sono un po' alti ( io ho comprato su internet con lo sconto) e la reperibilità di questa marca è quello che è. Prossimamente posterò gli inci.
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11783
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Hino - Informazioni e Commenti

Messaggio da Laura »

Oltre alla pelle morbida che altri effetti cosmetici noti? Visto che hai scelto prodotti antiage noti qualcosa su segni tipo rughe, su turgore, luminosità e altro?
Avatar utente
paoletta84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 620
Iscritto il: 23/01/2012, 11:26
Località: Venezia

Re: Hino - Informazioni e Commenti

Messaggio da paoletta84 »

Io l'anno scorso avevo provato una crema viso, quella per pelli miste.....
Fortunatamente avevo solo un campioncino, perchè per me era troppo pesante, mi faceva uscire il lucido dopo poco, e visto il prezzo (se non ricordo male sui 25-30€ per 50 ml) non mi sembrava proprio il caso.......
Comunque mi ricordo che avevo confrontato gli inci con quelli di altre marche che avevano in quell'erboristeria, tipo Nature's o Planter's e quelli della Hino (a parità di prezzo) erano sicuramente molto meglio!!!!
Has not Jew hands,organs,dimensions,senses,affections,passions?Fed with same food,hurt with same weapons,subject to same means,warmed and cooled by same winter and summer...?If you prick,do we not bleed?If you tickle,do we not laugh?If you poison,do we not die?If you wrong,shall we not revenge?
Jambi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 229
Iscritto il: 28/06/2007, 22:13
Località: prov. di Udine

Re: Hino - Informazioni e Commenti

Messaggio da Jambi »

Laura ha scritto:Oltre alla pelle morbida che altri effetti cosmetici noti?
uso i prodotti da tre settimane circa e specifico che pur non avendo problemi di rughe mi sono buttata sull'antiage perchè notavo una certa perdita di tono ( Pelle più stanca e vulnerabile agli insulti esterni, per dire). Per ora posso dire che noto la pelle più distesa e il colorito più omogeneo; ho anche una leggera couperose sulle guance e la trovo schiarita.
Avatar utente
PenelopePizzo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 94
Iscritto il: 08/01/2008, 19:35

Re: Hino - Informazioni e Commenti

Messaggio da PenelopePizzo »

Sono molto incuriosita dal contorno occhi, qualcuno ha l'inci? nel web non lo trovo da nessuna parte
*...Words are meaningless and forgettable...*

Immagine
Micky83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 05/12/2008, 21:59

Re: Hino - Informazioni e Commenti

Messaggio da Micky83 »

Qualcuna ha dei prodotti tipo il detergente pelli miste? O la crema mani? Puzzano quasi.. Sanno di stantio, ma non penso possano scadere visto che non hanno data. Mi sembra siano prodotti senza profumo praticamente. Ma visto il prezzo mi aspettavo molto meglio...