Nour.it

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

eldina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 64
Iscritto il: 09/11/2009, 11:51

Nour.it

Messaggio da eldina »

ciao

sono venuta a conoscenza di questo sito di vendita di cosmetici a base di prodotti medio-orientali: Nour

alcuni prodotti mi tentano, qualcuno li conosce o ne ha sentito parlare?

grazie
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Che bel sito , i prodotti mi sembranbo davvero interessanti e i prezzi anche.
Immagine
dolcius
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/04/2010, 13:50
Località: Verona

Messaggio da dolcius »

anche a me! :) su youtube ho sentito giorgiapril che parlava molto bene dei loro prodotti contro brufoli e punti neri!
Eli
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Messaggio da Lucybeauty »

Li ho visti al Naturasì di Milano viale Umbria e mi hanno subito interessata, la prossima volta controllo i prezzi con quelli del sito, vorrei provare qualche cosa prossimamente... :)
snater
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/05/2010, 8:03
Località: italia

Messaggio da snater »

ciao, io a Roma li ho trovati da Biopolis. Ho visto che i prezzi sono un po' altini: il sapone 6,00 euro, poi un altro prodotto (non ricordo cosa) 12,00.
Però non ho capito che cosa hanno di particolare questi prodotti rispetto ad un normale sapone di aleppo.
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Messaggio da Lucybeauty »

Perché la gamma di prodotti, oltre al classico cubo di Aleppo con diverse concentrazioni di olio di alloro (che comunque vorrei provare), è molto vasta, c'è anche lo shampoo!!! ...

Edito: ho preso il sapone di Aleppo al 20% al Naturasì e l'ho pagato 3,60 €. Sul sito è a 4,50, mi sembra insolito che costi di più... :oo:
Ultima modifica di Lucybeauty il 04/05/2011, 18:54, modificato 1 volta in totale.
shams
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 14/12/2010, 21:19
Località: Roma

Re:

Messaggio da shams »

ciao anch'io li ho trovati al natura sì a roma,che peraltro è fornitissimo di tantissime altre cose; ho preso il sapone di aleppo al 20%(cubo) e la prossima settimana arriva il dermolatte lenitivo.Qualcuna di voi ha già provato qualcosina? Dello shampo non ho sentito parlare benissimo,vi farò sapere se queste cose svolgono la loro funzione :) . La cosa che mi piace è che sono prodotti utilizzabili sia per il viso che per tutto il corpo.
muffin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 06/06/2009, 15:15

Re: Nour.it

Messaggio da muffin »

Chi ha provato i prodotti lavera e nour che si trovano dai naturasì?
Sono interessata in particolare al dermolatte nour :-)
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack
shams
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 14/12/2010, 21:19
Località: Roma

Re: Nour.it

Messaggio da shams »

muffin ha scritto:Chi ha provato i prodotti lavera e nour che si trovano dai naturasì?
Sono interessata in particolare al dermolatte nour :-)
ti farò sapere al più presto sul dermolatte:) della lavera non ho provato ancora niente :nonso:
muffin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 06/06/2009, 15:15

Re: Nour.it

Messaggio da muffin »

Ho appena telefonato al naturasì della mia città, mi hanno detto che hanno prodotti nour lavera eweleda! grande! :-) proverò presto qualcosa!!
Grazie shams attendo tue notizie ;)
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack
shams
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 14/12/2010, 21:19
Località: Roma

Re: Nour.it

Messaggio da shams »

muffin ha scritto:Ho appena telefonato al naturasì della mia città, mi hanno detto che hanno prodotti nour lavera eweleda! grande! :-) proverò presto qualcosa!!
Grazie shams attendo tue notizie ;)
Bene così ci confrontiamo le opinioni:)

@Lucybeauty anche a me il sapone di aleppo costava 3,60 (solo quello al 20%) e lo ha anche scontato del 10% con mia grande sorpresa. Ho notato anch'io che i prezzi sul sito sono più alti :neutral:
Il dermolatte invece costa sui 12 euro e qualcosina
silviam90
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/01/2011, 17:20

Re: Nour.it

Messaggio da silviam90 »

Io ho preso il sapone d'aleppo 30% fluido.
LO ADORO, GIURO CHE I PUNTI NERI SONO DIMINUITI.
Unica pecca il prezzo, 10 euro dal naturasì!
muffin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 06/06/2009, 15:15

Re: Nour.it

Messaggio da muffin »

Io ho ordinato nel frattempo il dermolatte ma ancora non spediscono :-(
Ho preso il sapone di aleppo al 20% e lo sto testando sulle mie guanciotte che in questo periodo hanno qualche brufoletto sottpelle. Presto vi dirò come prima impressione sono certa di una cosa: sgrassa tantissimo, se dopo non metto la crema la pelle tira da morire!
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack
shams
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 14/12/2010, 21:19
Località: Roma

Re: Nour.it

Messaggio da shams »

Ho voluto aspettare prima di postare la mia esperienza,ormai è una settimana che uso 2 volte al giorno il sapone e il dermolatte.
Innanzitutto un consiglio che volevo dare,avendo preso il cubo,quando lo si taglia, di inumidirlo un pò altrimenti si frantuma in tanti pezzettini che sono poco utilizzabili e quindi vanno sprecati.
Cubo aleppo 20%:l'odore non mi risulta per niente fastidioso come ho letto altrove anzi mi piace, è sorprendente il modo con cui si assorbe sulla pelle; non mi sento di dire che risolve il problema brufoli primo perchè è prematuro poi perchè è pur sempre un'esperienza personale e ognuno penso debba trovare le soluzioni giuste in base al proprio tipo di pelle,posso però dire quello che fa questo sapone su di me:secca molto prima i brufoli che ho sparsi un pò ovunque sul viso,sembra mandi fuori le impurità e mi sono accorta che la pulizia dai comedoni sembra più facile da farsi. La sensazione è di pulizia ma anche di idratazione,la fronte più secca sembra non risentirne;in ogni caso dopo aver usato il sapone applico il dermolatte.
Dermolatte al sapone di aleppo: la prima impressione è stata di una crema corposa ma non appena la si mette si assorbe subito senza dare quell'impressione di artificiale morbidezza che molte creme danno e che a me non piace. Secondo me è indispensabile dopo il cubo ma per chi desidera un'idratazione più forte magari per prevenire le rughe deve integrare con qualcos'altro.
Insomma scusate mi sono dilungata un pò,spero di essere stata utile a qualcuno,io ho la pelle davvero problematica e non è facile trovare qualcosa per me che non mi dia reazioni strane; continuerò con questo trattamento perchè mi ci trovo bene e in alcuni punti la mia pelle sembra migliorata (così dicono:) scusate ancora...il prossimo aggiornamento sarà mooooolto più breve promesso :lol:
muffin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 06/06/2009, 15:15

Re: Nour.it

Messaggio da muffin »

Ritengo che più lungo sia il tuo aggiornamento e più utile sia a chi ha bisogno di informazioni dettagliate come me!! Ti ringrazio personalmente moltissimo dato che ho una pelle molto problematica e anche io mi sto avviando a questo tipo di routine. Il dermolatte ancora non mi arriva a casa ma sto sperimentado il cubo. Grazie infinite per le tue impressioni così dettagliate e precise. Vedremo cosa faranno sulla mia pelle questi 2 prodottini :-)
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack
Avatar utente
Gufina
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 26/01/2010, 0:58
Località: Ravenna

Re: Nour.it

Messaggio da Gufina »

Io sto usando il cubo di aleppo al 50% di alloro... l'ho comprato da Natura Sì a Ravenna ed effettivamente l'ho pagato meno di quel che costa sul sito. Devo dire che mi ci sto trovando benissimo... io ho la pelle mista con diversi punti neri sul naso, e questo è il primo sapone che sta davvero facendo qualcosa per me. In più devo dire che, contrariamente a quanto pensassi, non mi sta rendendo più secca la pelle nel resto del viso. Per me è un prodotto strepitoso, anche se non vado pazza per l'odore, se proprio devo trovargli un difetto. Sono molto curiosa di provare il dermolatte, nel weekend sono in gita a Ravenna dai miei e credo farò un salto a comprarlo...
So hot to annihilate
Avatar utente
stroke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 18/05/2009, 13:40

Re: Nour.it

Messaggio da stroke »

io ho preso al naturasì di lodi il sapone di aleppo al 20% (3,60 euro).
L'ho provato per un pò e mi ci sono trovata bene. Diciamo che sto passando un periodo stressante, per cui mi sono venuti degli sfoghi sul viso. il sapone di aleppo mi ha "normalizzato" la pelle. non è che sia sparito tutto per magia, ma comunque non ho la sensazione di pelle che tira e gli arrossamenti si sono ridotti. molto meglio rispetto ad una qualunque saponetta (infatti prima del sapone di aleppo lavavo il viso con il detergente intimo omnia botanica altrimenti diventavo matta dalla sensazione di secchezza e "tiraggio" pelle).
visto che col sapone mi sono trovata bene, un paio di settimane dopo ho preso anche il dermolatte 20% che è una crema viso/corpo/mani (la uso sul viso - pensavo fosse troppo pesante e corposa - invece si assorbe bene e lascia la pelle morbida) e il detergente intimo al 50% di olio di alloro (8,25 euro), molto buono anche questo.
la crema costa sui 12 euro e per essere una crema multifunzionale che va bene anche per il viso non è poi molto.
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
MissFraFra
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 28/05/2010, 23:56
Località: oristano

Re: Nour.it

Messaggio da MissFraFra »

ciao ragazze! Bellissimo leggere tutti questi commenti positivi! I prodotti nour stanno tentando molto anche me, pensavo di prendere il dermolatte e il cubo al 20%.. Io ho la pelle mista.delicata e in passato ho sofferto di una leggera acne tant'è che ancora oggi ho dei leggeri rossori sulle guance (il dermatologo mi ha detto di usare il triacneal e la protezione solare come base trucco).. Voi che l.avete provata che dite?
"il cielo stellato sopra di me la legge morale dentro di me..."
muffin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 06/06/2009, 15:15

Re: Nour.it

Messaggio da muffin »

Allora ragazze, dopo alcuni giorni dico la mia: all'inizio dell'uso del cubo al 20% (proprio i primissimi 2 utilizzi) ho avuto sensazione di secchezza e che il sapone lavasse molto. Dopo aver tolto lo strato superficiale del sapone ho scoperto quanto oleoso fosse, è veramente tanto tanto carico di olio infatti lo trovo divino per il lavaggio delle mani.. non le aggredisce per niente anche se devo stare parecchio a sciacquare dato che c'è una patina oleosa che deve andare via e non va facilmente se non con molta acqua. Sul viso SCONSIGLIATISSIMO per chi ha la pelle da mista a grassa, troppo troppo oleoso.
Se quello al 20% è oleoso non oso immaginare quello al 30 e 50% O.O

Il dermolatte invece lo reputo MOLTO idratante, infatti per il corpo (il mio è tendente al secco soprattutto sulle gambe) va alla grande, così come sulle mani soprattutto in inverno. Per quanto riguarda la pelle del viso, seppure si assorbe bene è comunque molto idratante e quindi anche in questo caso non so se consigliarlo a chi ha la pelle da mista a grassa, dovrebbe usarne veramente una goccina infinitesimale :-)
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack
Avatar utente
Biemme
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 102
Iscritto il: 18/10/2009, 17:36
Località: Milano

Re: Nour.it

Messaggio da Biemme »

Segnalo che The Miss Rettore sul suo canale ha fatto una recensione di questa linea.
Come da una fontana arida non sgorga acqua, da una persona arida non sgorgano lacrime.