Nour.it

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Anna Karenina
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 22/11/2011, 13:49
Località: Parigi, Francia

Re: Nour.it

Messaggio da Anna Karenina »

monica.tamellin ha scritto:complimenti per la recensione però secondo me se hai la pelle a tendenza acneica, il dermolatte per il viso credo sia un po' pesante.. magari prendi la minitaglia e prova! per il corpo in ogni caso è fantastico... a me ammorbidisce bene i talloni e i gomiti che sono sempre secchissimi anche d'estate...
Ma grazie :)

In effetti contavo appunto di acquistarlo per il corpo e, en passant, di testarlo sul viso "per vedere di nascosto l'effetto che fa" :D:
E' vero che ho la pelle untissima (si sarà capito, ormai, che dici?! :lol: ), ma la cura che il dermatologo mi ha dato è parecchio aggressiva e per pulire la pelle la esfolia in profondità, quindi visto che da qui a qualche settimana prevedo di ritrovarmi a mo' di serpente nella stagione della muta, forse potrebbe fare al caso mio, almeno nelle zone più irritate.

In ogni caso grazie per avermi messa in guardia :winkle:

P.S.
Il cipollotto è BILLIZZIMO!
Avatar utente
cris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 136
Iscritto il: 16/12/2006, 21:31
Località: tn

Re: Nour.it

Messaggio da cris »

Questi prodotti si trovano in tutti i Naturasì?
Sul loro sito nella sezione "store locator" non vengono menzionati i Naturasì :?
Acquarina12
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 23/01/2012, 23:00
Località: Toscana

Re: Nour.it

Messaggio da Acquarina12 »

cia a tutte oggi ho acquistato il dermolatte,il negoziante me lo ha consigliato anche come maschera per i capelli,secondo voi va bene?
muffin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 06/06/2009, 15:15

Re: Nour.it

Messaggio da muffin »

cris ha scritto:Questi prodotti si trovano in tutti i Naturasì?
Sul loro sito nella sezione "store locator" non vengono menzionati i Naturasì :?

Non proprio in tutti ma nella maggior parte dei naturasì. Cerca il negozio sul web e telefona per chiedere se vendono i loro prodotti, così non vai a vuoto ;)
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack
muffin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 06/06/2009, 15:15

Re: Nour.it

Messaggio da muffin »

Acquarina12 ha scritto:cia a tutte oggi ho acquistato il dermolatte,il negoziante me lo ha consigliato anche come maschera per i capelli,secondo voi va bene?
Secondo me sì perchè è molto molto grasso ed idratante.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack
silthecat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 144
Iscritto il: 18/08/2010, 14:08

Re: Nour.it

Messaggio da silthecat »

Il dermolatte come maschera capelli??? Questa è bella!

Io lo uso solo sul viso, a volte potenziato con attivi anti rughe, ed è davvero ottimo.

Io ho la pelle mista/grassa :)
*silthecat*

spignattatrice embrionale
ValeMercury
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/09/2012, 9:10

Re: Nour.it

Messaggio da ValeMercury »

Io sto utilizzando il cubo di aleppo al 20% da 5 giorni, la pelle sembra pulita anche se mi sono spuntati dei brufoletti sotto la mandibola, ma pare sia normale i primi giorni vero?
Ho preso anche la mousse detergente al 50% ma ancora non l'ho utilizzata. Qualcuno l'ha provata? Sarà più o meno "potente" del cubo? Io ho una pelle mista e sensibile allo stesso tempo :roll:
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Re:

Messaggio da manu_ciao »

Lucybeauty ha scritto:Perché la gamma di prodotti, oltre al classico cubo di Aleppo con diverse concentrazioni di olio di alloro (che comunque vorrei provare), è molto vasta, c'è anche lo shampoo!!! ...

Edito: ho preso il sapone di Aleppo al 20% al Naturasì e l'ho pagato 3,60 €. Sul sito è a 4,50, mi sembra insolito che costi di più... :oo:
Cavoli io sono stata ieri al Natura si di Roma
, capisco siano passati 2 anni da questo post ma in questo frattempo il sapone Aleppo al 20% e' arrivato alla modica cifra di 6 euro...io ho declinato per un sapone di Aleppo più economico alla cifra di3,80 della marca Baule Volante che vende anche
Robe alimentari al natura si!pero questi della Nour mi sembrano un po' cari il sapone Aleppo al 50% costa 10 euro :nonso: