Elemental beauty

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Elemental beauty

Messaggio da Veravidel »

Eh sono al mio primo anno di minerale, quindi ti capisco -.- poi cambiano spesso formule e quando ti adatti a qualcosa per poi vedertelo eliminare senza pietà è dura!!
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Elemental beauty

Messaggio da Zingarella »

Più che altro mi ero illusa di non dover più litigare con sottotoni e samples di ogni sorta :eyes:
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Elemental beauty

Messaggio da godsaveale »

Prova con Lucy Minerals..miglior fondotinta della storia ^_^ strano che non ci sia un post dedicato a questo meraviglios brand americano che possiede dei fondotinta mlto coprenti ma cremosi =)
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Elemental beauty

Messaggio da Zingarella »

Non ho mai ordinato da siti americani (timore dogana :oops: ) ma grazie per la segnalazione :ok: Provo con i brands europei che mi son rimasti, se proprio non dovessi trovarmici prendo in considerazione anche questi :maria:
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Elemental beauty

Messaggio da godsaveale »

OT :d: Con Lucy non c'è problema di dogana perchè lei mette sempre $15 e "artistic pigmente in plastic jars", ti arriva in 2-3 settimane con posta normale. Ho fatto circa 10 ordini in quest'ultimo tempo e mai avuto problemi =)
prova altrimenti con alienor (ma è stucco puro) o con chrimaluxe (versione opaque e opaque plus)

FINE OT!
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Elemental beauty

Messaggio da Zingarella »

Io invece ho avuto problemi anche con spedizioni dal Regno Unito :evil:

Ho una wishlist che sta diventando chilometrica :D:
Grazie ;)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Elemental beauty

Messaggio da godsaveale »

Zingarella ha scritto:Io invece ho avuto problemi anche con spedizioni dal Regno Unito :evil:

Ho una wishlist che sta diventando chilometrica :D:
Grazie ;)
ci sono problemi perché hanno cambiato la legislazione e quindi hanno l'obbligo di aprire pacchi potenzialmente sospetti :eyes: ma non temere mia cara..con Lucy non ci sono mai problemi (mai sentito neanche di qualcuno :blob9: con problemi di dogana)


QUALCUNA HA PROVATO I ROSSETTI DI ELEMENTAL BEAUTY? MI SAPETE DIRE COME SONO? RESA? DURATA? COLORI MATT ? :D:
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Elemental beauty

Messaggio da Zingarella »

Mi è piaciuta molto una recensione che ho appena letto, c'è una comparazione tra alcuni fondotinta Elemental Beauty e i Lily Lolo. Magari può tornare utile:

http://sugarpuffish.blogspot.it/2013/06 ... tions.html
Avatar utente
stroke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 18/05/2009, 13:40

Re: Elemental beauty

Messaggio da stroke »

segnalo promozioni di elemental beauty: rossetti che scontati costano tre sterline e con una certa soglia di spesa in regalo un ombretto.

Io vorrei provare i rossetti, come sono qualcuna li ha provati?
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
albi
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 08/06/2008, 13:44

Re: Elemental beauty

Messaggio da albi »

Ho ordinato i samples da loro venerdi di 2 settimane fa. Ho gia l'addebito sullacarta di credito sul sitomi dice che l'ordine ė "processing". L'ultimo ordine effettuato dall'Inghilterra ė arrivato in 5 giorni (su home health).
Devo preoccuparmi o alla fine posso farcela :nonso: