Elemental beauty

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: Elemental beauty

Messaggio da july90 »

Volevo chiedere a chi ha provato anche il fondo di BM se sapete a che colorazione corrisponde il neutral. Grazie :) Ma quanto costano le spese di spedizione?per comparare i costi totali con BM, perchè mi ci trovo bene ma se riesco a risparmiare qualcosa meglio ;)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Elemental beauty

Messaggio da godsaveale »

per sapere il costo di spedizione basta aggiungere i prodotti che vuoi nel carrello, dopo vai a CHECK OUT e li ti calcola il prezzo, metti italia e ti dice ;)
per i colori non ti so, dire, ma di neutral c'è ben poco su EB, c'è Hessian, Bunny e non so altri...
july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: Elemental beauty

Messaggio da july90 »

Grazie mille :) Magari ci farò un pensierino...
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Elemental beauty

Messaggio da godsaveale »

Prego cara, se capisci l'inglese, quando vai a guardare i fondotinta, sotto ti spiega come sono, tipo warm, neutral, cool e via così dicendo =)

se hai bisogno di swatches io avevo fatto una foto tempo fa, sul thread MINERAL SWATCHES di quasi tutti fondotinta di EB ;)
Un bacio
july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: Elemental beauty

Messaggio da july90 »

Ah perfetto :) li guarderò senz'altro ;) grazie ancora :)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Elemental beauty

Messaggio da godsaveale »

di niente ^^
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Elemental beauty

Messaggio da Veravidel »

....ma è possibile che sia honey che sunshine che hessian vadano bene per la mia pelle?? o.0'
ho ordinato solo i campioncini e oggi ho messo su hessian e sembra sia ok!
Ho fatto le prove in viso con gli altri 2 e mi sembran buoni uguale... com'è possibile?? o.0' sono io imballata e non capisco cosa voglia dire COLORITO PERFETTO? boh.. sembra che tutti e 3 si fondan con la mia pelle....
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Elemental beauty

Messaggio da Scintilla »

Hai fatto la prova su tutto il viso? E hai controllato alla luce del sole?
Immagine
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Elemental beauty

Messaggio da Veravidel »

ho provato honey su una guancia, sunshine sull'altra e hessian sulla fronte. :oops:
Non ero al sole ma alla luce intensa del primo pomeriggio, credevo valesse uguale..
domani riprovo un fondo alla volta su tutto il viso e spero che ci sia sole! :S
intanto oggi sono uscita di casa con hessian e sembra vada abbastanza bene! Solo che adesso noto che mi si è un po' asciugato, mi ha messo in evidenza le cicatricine, diciamo così, dopo tante ore è normale credo.. (l'ho messo su alle 14.30) o no?
Non fa più l' effetto naturale NON SONO TRUCCATA CHE FIGA! 8)
giulyana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 208
Iscritto il: 10/09/2008, 11:48
Località: Marche

Re: Elemental beauty

Messaggio da giulyana »

li ho provati tempo fa...mi sembrano buoni.A me mi sono arrivati sempre in tempi giusti...le confezioncine sono troppo carine.
''La bellezza delle cose esiste nella mente che le contempla''
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Elemental beauty

Messaggio da Scintilla »

Veravidel ha scritto:ho provato honey su una guancia, sunshine sull'altra e hessian sulla fronte. :oops:
Per il mineral è fondamentale applicarlo su tutto il viso : solo così ti rendi conto di cosa ti serve come colorazione ( ovviamente nessuno ti vieta di usare due toni diversi se hai discromie notevoli e/o correttori) e poi come hai anche notato tu, fai il test sulla resa/tenuta sulla lunga distanza ;)
Immagine
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Elemental beauty

Messaggio da Veravidel »

Ieri ho provato sunshine! Mi è piaciuto anche questo molto!! Non mi fa lo stacco sul collo ma secondo il mio ragazzo era un poì chiaro per me.... :/ forse èerchè è abituato a vedermi con fondi un poì più scuri del mio vero colore... oggi provo barley, è un neutro come Hessian, ma un po' più chiaro!
(eppure sono una warn light di neve make up, ora invece mi stanno meglio i neutri... bah!)
giulyana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 208
Iscritto il: 10/09/2008, 11:48
Località: Marche

Re: Elemental beauty

Messaggio da giulyana »

anche io ho barley,honey,e sunshine...ma in realtà non rispecchiano totalmente il mio colore.
''La bellezza delle cose esiste nella mente che le contempla''
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Elemental beauty

Messaggio da Veravidel »

mmmmmm non so che tono o sottotono sei, ma se ti stanno bene questi 3, puoi provare HESSIAN che vedo un po' nel mezzo: è abbastanza chiaro, neutro, non mi ha fatto stacco e non mi fa apparire ''più chiara'' del normale, credo sia un BARLEY un poco-poco scurito. (conta che io ho una pelle chiara, neutra, con un punta-punta di pesca).
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Elemental beauty

Messaggio da Zingarella »

Porto su questo thread per chiedervi un'informazione: ma hanno cambiato la formulazione del fondotinta? L'ultima volta che acquistai da loro c'erano due versioni :roll:
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Elemental beauty

Messaggio da Veravidel »

mmm forse ti confondi con buffd.
EB ha il fondo normale e il concealer (i colori del concealer sono pochi, come per i correttori); buff'd ha (o aveva, non so) due versioni di fondo (normale e coprente/correttivo, se non sbaglio), quindi della loro molteplicità di colori potevi scegliere la versione in base alle tue esigenze.
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Elemental beauty

Messaggio da godsaveale »

no, zingarella ha ragione, prima c'erano due versione, dopo è cambiata alla flawless
prima c'era uno fondo per pelli grasse e un'altro per pelli normali ;)
ma sinceramente non è che si noti tutta questa differenza..l'ho bocciati entrambi :D:
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Elemental beauty

Messaggio da Veravidel »

davvero?? :0 io ordinai l'anno scorso e forse avevano già una sola versione perchè non c'era scelta... :(

secondo la mia pellaccia, questi sono i migliori fondi mineral mai provati (sunshine+beije <3 ), soprattutto perchè mi illuminano il viso, oltre alla resa meno polverosa (che ottengo comunque mischiando i fondi troppo coprenti con la cipria holywood di neve).
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Elemental beauty

Messaggio da godsaveale »

Veravidel ha scritto:davvero?? :0 io ordinai l'anno scorso e forse avevano già una sola versione perchè non c'era scelta... :(
.
hai beccato la versione d'adesso perché è da un bel po che non ci sono le altre (dal 2010 ;) )
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Elemental beauty

Messaggio da Zingarella »

Grazie ad entrambe :D:

Veravidel, non ho mai ordinato da Buff'd :nonso: Da Elemental lo feci di sicuro molto prima del 2010, erano le prime volte che mi avvicinavo al make up minerale e so che all'epoca gli preferii altro (che ora però non mi soddisfa più :roll: ). Sto punto e a capo in pratica :duro: