Elemental beauty

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Lucciola
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 17/08/2010, 23:01
Località: Milano.

Elemental beauty

Messaggio da Lucciola »

Ciao a tutte/i! Apro questo topic perchè non ne ho trovato uno apposito, spero di non aver aperto un doppione!
Volevo chiedervi, quanti di voi hanno provato questa marca di mineral make up?Come vi siete trovate?E in quanto tempo vi sono arrivati i prodotti??
Io ho ordinato dei samples mercoledì 1 dicembre e lo stato del mio ordine è ancora "processing", è normale?
Grazie a tutte quelle che vorranno rispondermi! :yuhu:
"..Quindi veggiamo gli stessi delitti dallo stesso tribunale puniti diversamente in diversi tempi, per aver consultato non la costante e fissa voce della legge, ma l’errante instabilità delle interpetrazioni."
tonga07
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 340
Iscritto il: 30/10/2009, 9:13
Località: Milano

Re: Elemental beauty

Messaggio da tonga07 »

Ciao, ho da poco acquistato anch'io questi fondi minerali e devo dirti che fra tutti quelli provati (Bare mineral, Neve Cosmetics ex Truccominerale e ELF) sono di gran lunga migliori come copertura, tenuta e luminosità. Il primo ordine mi è stato spedito il giorno dopo e nel giro di una settimana mi è arrivato (abito a Milano). Ho fatto un altro ordine il 2 dicembre ed oggi mi hanno scitto che hanno spedito il pacchetto. Si trova molto bene anche mia figlia che ha problemi di acne, certo il fondo minerale non copre come un fondotinta classico, ma da quando usa questo prodotto la pelle è sicuramente migliorata. Spero di esserti stata uitle :)
Quando Dio creò gli uomini promise alle donne che avrebbero trovato l'uomo ideale ad ogni angolo della terra......e poi fece la terra rotonda.....
Pallina86
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 01/11/2010, 20:24

Messaggio da Pallina86 »

Ero tentata pure io di fare l'ordine da loro..ho letto ottime recensioni sui loro fondi! Però quando ero sulla schermata di pagamento non ero convinta sulle modalità (ok sarò io esagerata..pero' non mi va di inserire i codici della carta di credito direttamente sul loro sito >_< ) e allora mi sono messa alla ricerca di un altro prodotto e ho scelto Funky Fresh. Sono soddisfatta dei prodotti, però la tentazione di provare EB c'è sempre, appunto per le recensioni positive :)
"Success consists of going from failure to failure without loss of enthusiasm." (Winston Churchill)
Lucciola
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 17/08/2010, 23:01
Località: Milano.

Messaggio da Lucciola »

Grazie a tutte per le informazioni e la gentilezza, mi hanno mandato una e-mail dicendo che hanno spedito il pacco, non vedo l'ora che arriviii!! :yuhu:
Ieri sera ho aperto questo nuovo topic perchè c'è più o meno un topic apposito per ogni marca e con la funzione "cerca" non avevo trovato nulla, ma se credi che sia superfluo cancella pure!
"..Quindi veggiamo gli stessi delitti dallo stesso tribunale puniti diversamente in diversi tempi, per aver consultato non la costante e fissa voce della legge, ma l’errante instabilità delle interpetrazioni."
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

la loro tipologia di fondotinta proprio non mi piace, è sì cremoso e sottile, però lascia sul mio viso come una scia.. non è polveroso come può succedere con molti altri, però ha questo effetto ditata/mascherone, mi evidenzia i pori insomma per me importabile e bocciatissimo. ho un ombretto e non scrive nemmeno se lo pago.. per il resto non ho più avuto voglia di tentare :D:
Gaialybra
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 19/07/2010, 11:15

Messaggio da Gaialybra »

Ciao a tutte!!
Anch'io sono una fan di questi fondotinta: ho la pelle grassa con tendenza spiccata a lucidarsi, ed i loro fondo sono gli unici, minerali e non, che mi permattono di avere una zona T opaca o quasi per tutto il giorno, un miracolo per me!!
Ottima anche la cipria mat, bellissimi gli ombretti e i blush.
Nicole del servizio clienti è super gentile, velocissima e disponibile, ed adoro il fatto che mandino sempre i prodotti in un sacchettino di juta colorata :yuhu:
unico prodotto che non mi piace tanto sono i pennelli: il kabuki è troppo piccolo e poco denso, ed anche i pennelli occhi non sono niente di speciale.. però consiglio a tutte di proare questa marca, la adoro!!! :)
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Visto che è stato inaugurato ufficialmente il topic riporto anche qui la mia esperienza.
Di questa marca ho provato qualche ombretto, specie i colori neutri/marroncini e un blu aviazione, è una delle poche marche minerali che mi hanno soddisfatta quanto agli ombretti matte, che di solito non sono granché. Non hanno un inci proprio immacolato però, ho notato da poco che contengono boron nitride, non fateci caso, è una fissa mia che nel mineral vorrei evitare qualunque semaforo rosso perchè sono allergica a tutto e ho gli occhi che hanno proprio bisogno di respirare, ma se non avete troppi guai e se usate spesso anche makeup classico non dovreste porvi problemi eccessivi, almeno voi :twisted: :D: :firu:
Il fondo io l'ho trovato molto buono, all'inizio non mi convinceva troppo perchè la tonalità adatta a me (english rose) mi era parsa non abbastanza "rose" appunto, in realtà a una prova seria si è rivelata solo un'impressione errata!! E' bello coprente e va applicato con un po' di attenzione se no diventa effettivamente troppo, a me è piaciuto, anche se sinceramente il top rimane Chrimaluxe se hanno cambiato le formulazioni in peggio li uccido :evil:
Io adoro le jars di questa marca :firu: sono un po' ottocentesche tipo bomboniera :mirmo: ma a me piacciono tanto :firu:
DolceAmara
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 14/09/2009, 22:00
Località: Novara

Messaggio da DolceAmara »

Ciao a tutte, io ho provato circa un mesetto fa questi fondi minerali dopo Bare Minerals e Truccominerale.
Ho acquistato dei sample di fondotinta e un'illuminante (Icing), sono stati molto gentili e mi hanno inviato un altro sample di fondo, un sample di un blush ed uno di cipria dew (della quale mi sono innamorata).
All'inizio non mi ci sono trovata bene poichè sì, coprivano, ma avendo provato la nuova versione Fawless ed essendo abituata ad un finish un po' più luminoso mi vedevo la faccia effetto gesso. Poi ho imparato a dosarlo e lo applico col metodo umido. Il risultato non mi spiace affatto.
L'unico problema è stato il tono di fondo, su ben 5 sample non he ho trovato uno che mi andasse bene, anche mischiandoli. O troppo rosa, o troppo giallo, troppo chiaro.... E io sono una medium beige, dunque non dovrei avere particolari problemi.
Cosi, ho scritto all'Elemental Beauty, dicendo che non trovavo la mia tonalità di fondo. Mi hanno risposto quasi subito, che evevano appena creato una nuova tonalità e che mi avrebbero subito spedito il sample per provarla.
Sample arrivato e tonalità azzeccata.
Gentilissimi, davvero!
"Senza entusiasmo, non si è mai compiuto niente di grande”.
R.W. Emerson
lully.90
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/04/2010, 22:49

Re: Elemental beauty

Messaggio da lully.90 »

Ciao DolceAmara!! :) ho avuto il tuo stesso problema, potresti dirmi per favore la nuova tonalità che ti hanno consigliato?? Grazie! :)
Luisa
Lucciola
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 17/08/2010, 23:01
Località: Milano.

Re: Elemental beauty

Messaggio da Lucciola »

Volevo avvisarvi che l'Elemental Beauty ha messo in vendita anche dei rossettiiiii non vedo l'ora di provarliiiii :)
"..Quindi veggiamo gli stessi delitti dallo stesso tribunale puniti diversamente in diversi tempi, per aver consultato non la costante e fissa voce della legge, ma l’errante instabilità delle interpetrazioni."
bb
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 05/05/2010, 23:56

Re: Elemental beauty

Messaggio da bb »

ciao a tutte:) scusate a voi in quanto tempo arrivano i prodotti? 10 giorni fa mi hanno inviato la mail di ordine inviato, ma non è arrivato ancora niente...
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Elemental beauty

Messaggio da månes dotter »

...
Ultima modifica di månes dotter il 31/08/2011, 15:21, modificato 1 volta in totale.
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Elemental beauty

Messaggio da godsaveale »

Manesss... allora hai comprato la confezione full size oppure stai usando il sample??
io ho di questa marca praticamente TUTTO, amo i blush, gli ombretti (sopratutto quelli rosati e quelli marroni e alcuni verdi), la tenuta del loro fondotinta mi piace si, ma per l'inverno (ora uso uno de lily lolo e sto aspettando uno di buff'd).
Consiglio a tutte di provare i blush:

coral
antique rose

ombretti
earth's core (un bel marrone scuro shimmer-perlato)
armed forces (un verde chiaro militare molto molto bello)
ballerina pink
petal
fairy

con i loro fondotinta ho provato tutte le versione (flawless e le altre due ch enon mi ricordo i nomi) ho ancora 4 jars pienissime da smaltire per un po di anni direi xd xd)
il colore non è stato molto facile di trovate ma finalmente ho capito che ero un beige :)

i loro pennelli come ha già detto una di voi non sono granché, il kabuki è troppo piccolo e mi punge un poco :( non lo uso mai.. e poi ha un odore brutto, invece quelli per gli occhi l'ho trovati piuttosto utili sopratutto quello che si chiama crease brush e dopoanche quello per il conceling!!

Bacii ragazze!!
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Elemental beauty

Messaggio da månes dotter »

No no figurati niente full, ho quasi finito il sample che mi avevi mandato tu un po' di mesi fa :)
Per ora le marche con cui mi sono proprio trovata bene come fondi sono Alienor e Chrimaluxe, ma non ho provato le nuove versioni.Ho sentito dire un gran bene dei fondi Meow, volevo fare un ordine a breve ma mi sa che rimanderò ulteriormente :roll: ieri sera ho speso tipo 90 euro per il biglietto di un festival di musica metal :twisted: :birra: :eyes:
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Elemental beauty

Messaggio da godsaveale »

Maness, ecco come fai ad avere ancora prodotto di quella cosa così piccina :) :P :O
io sto usando con molta soddisfazione tantissimi prodotti di questo brand, ma comunque ne sto vendendo altri qui sul mercatino perche ho tanti ma tantissimi prodotti ch enon riesco a finirli. Mi piace un sacco di questa marca AMOOO (anche se l'ho già detto mille volte) il blush coral e antique rose, il fondotinta beige e honey , e il correttore più chiaro ^^ illumina un sacco lo sguardo, lo consiglio ^^

io al momento non penso di fare ordini da nessun brand, visto che ho una marea di cose...meglio se mi butto su altri prodotti.. :)

un bacio care ^^
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Elemental beauty

Messaggio da godsaveale »

Ciao ragazze, so che è tardi per fare una review, ma gentilmente la padrona della dita, Nicola, mi ha inviato in omaggio un sample di fondotinta HESSIAN e una jar full size del nuovo ombretto nero... che dire entrambi favolosi!! Hessian è un tantino scuro, ma mischiamo a honey fa il mio colore, quindi direi ottimo.
La tenuta è molto buona ma secondo me la flawless non copre come la versione healing,c he ormai non c'è più sul sito!

Invece l'ombretto nero, è bellissimo, di un nero molt scrivente e anche molto facile da stendere, non appena posso faccio gli swatch.
s0phi3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 423
Iscritto il: 10/09/2010, 12:19
Località: Roma

Re: Elemental beauty

Messaggio da s0phi3 »

anche io mi trovo strabene con i loro fondotinta, ho fatto tutta l'estate mischiando i sample dei fondi un po' più scuri per ottenere di volta in volta il mio colore e adesso che sto un po' in confusione col sottotono ho preso la full di barely (un neutral) e mi sembra che mi stia bene, la cosa che mi piace di più è la polvere setosa e la coprenza buona già alla prima passata.
anche coi correttori non mi trovo male, sono meno pastosi dei lily lolo, ma io li trovo tutti piuttosto giallini, quindi ne uso in quantità infinitesimali giusto per illuminare lo sguardo.
come ombretti ho lo sculptress (nel mercatino) un marrone caldo e molto scuro, che avevo preso come terra da contouring e per me che sono chiara è veramente troppo scura anche da dosare. ho preso recentemente lo smoke, un grigio chiaro mat con brillantini rosa veramente bellissimo, peccato che i brillantini non si vedano molto sulla palpebra :cry:
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Elemental beauty

Messaggio da månes dotter »

godsaveale ha scritto:Hessian è un tantino scuro, ma mischiamo a honey fa il mio colore, quindi direi ottimo
Se dici che mischiando hessian ed honey ottieni il colore della tua pelle preciso preciso confermi quello che stavo pensando, che tu sia light neutral tendente al warm...poi magari mi sbaglio eh?Ti tocca fare mescolamenti di fondi :D: :cin:

quanto ai truccatori che non sanno dirti che sottotono hai, a me da Mac continuano a dire che sono rosata quando in realtà sono perfettamente neutral, a una mia amica l'altro giorno han detto che è gialla e invece forse è neutral ma sospettiamo abbastanza olive :D: si faranno ingannare dalle luci pure loro :nonso:
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Elemental beauty

Messaggio da godsaveale »

Guarda... secondo me la luca falsa troppo la pelle, purtroppo, non è che quando mi truccano c'è questa grandissima qualità, di solito si limitano a quelle lampadine che pendono dagli specchi...
Sfortunatamente io non posso fidarmi di loro, ho avuto a che fare con Diego della Palma, revlon, pupa, mac, shishedo ecc e nessuno mi sa dire.. in volte però dicono che sia una warm mooooooooolto chiara, ma siccome non appartengo alla categoria "ragazza italiana mediterranea" io sono tutt'altro che italiana per "heritage", mia madre è tedesca e mio padre èitaliano solo per diritto di nascita (è francese) allora è difficile per me trovare 1 fondotinta decente, anche abitando al nord...
. Hessiam mi ha detto Nicola (di EB) che è un neutral, con una punta di honey la sistemo parecchio, si assomiglia abbastanza a me, MA non è ancora il mio colore...
Io non sopporto lo stacco sai.. è troppo vistoso, anche senza trucco, sembro malata XD XD

Continuo la mia ricerca...forse proverò MOONMINERALS oppure EVERYDAY MINERALS..
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Elemental beauty

Messaggio da månes dotter »

aaaah ecco quindi non è ancora il tuo colore!dici di essere molto chiara ma hai mai provato delle tonalità davvero molto chiare, ossia fair?Perchè honey e hessian non sono poi così chiari anzi!
Comq credimi hai tutta la mia comprensione per sti casini coi fondi :cin: :eyes: