Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da Scintilla »

QUI il topic precedente .
Ricordo che se avete problemi con gli ordini/spedizioni dovete rivolgervi al servizio clienti del sito e non nel nostro forum , grazie.
Immagine
Nemy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 77
Iscritto il: 23/02/2010, 22:05
Località: Milano

Messaggio da Nemy »

Mi è arrivato il pacco il 23!
Tutto apposto e c'era anche una palettina di quelle vuote per metterci gli ombretti che non avevo ordinato (quindi neanche pagato)...

Ho già iniziato a fare qualcosina... peccato solo che mi son dimenticata di prendere la cera d'api e non posso farmi il burrocacao >.<
Avatar utente
girasole90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 95
Iscritto il: 06/09/2010, 11:06
Località: Milano (provincia)

Messaggio da girasole90 »

Ho ordinato il 30 e il pacco è ancora fermo in francia...maledetta neve :twisted: !
Oggi ho fatto il sapone al cioccolato con delle basi melt and pour avanzate...ho seguito alla lettera i consigli di Aroma zone e ho messo la fraganza al cioccolato nelle dosi indicate! Risultato? Sporca dappertutto, ho macchiato la salvietta di marrone :? ...come faccio a regalarlo?
"Se qualcuno ama un fiore, di cui esiste un solo esemplare in milioni e milioni di stelle ... questo basta a farlo felice quando lo guarda" (Il Piccolo Principe)
Avatar utente
Monicab
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 499
Iscritto il: 13/01/2010, 19:28
Località: Firenze

Messaggio da Monicab »

Nemy, la cera d'api prova a cercarla nelle erboristerie, io l'ho trovata lì :)
Nessuno siamo perfetti, ognuno abbiamo i nostri difetti.
L'uomo è il più intelligente degli animali, a sentir lui
Avatar utente
girasole90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 95
Iscritto il: 06/09/2010, 11:06
Località: Milano (provincia)

Messaggio da girasole90 »

Piccolo aggiornamento sulle basi melt and pour: sono arrivata alla conclusione che un po' tutti macchiano perchè c'è il colorante...chi più chi meno a seconda della quantità di colorazione che si mette! Anche dei saponi di colore rosso che una mia amica mi ha portato a casa dalla provenza macchiano, nel senso che l'acqua non scende trasparente ma aranciata!
"Se qualcuno ama un fiore, di cui esiste un solo esemplare in milioni e milioni di stelle ... questo basta a farlo felice quando lo guarda" (Il Piccolo Principe)
Avatar utente
girasole90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 95
Iscritto il: 06/09/2010, 11:06
Località: Milano (provincia)

Messaggio da girasole90 »

Mancano dei prodotti al pacco :evil: !!!
Avete visto le novità??? Maschera peel-off, sali del mar morto e olio di ricino solubile in H20!!!
"Se qualcuno ama un fiore, di cui esiste un solo esemplare in milioni e milioni di stelle ... questo basta a farlo felice quando lo guarda" (Il Piccolo Principe)
Satin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 90
Iscritto il: 06/04/2009, 21:12

Messaggio da Satin »

su aromazone la trovo l'oleoresina di rosmarino?


http://www.aroma-zone.com/aroma/fiche_e ... rinBIO.asp

Ho trovato l'estratto CO2 ma dalla scheda non mi sembra essere la stessa cosa :roll:
Gaialybra
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 19/07/2010, 11:15

Messaggio da Gaialybra »

Ho fatto il mio primo ordine!!!! 8)
150 euri.. e mi sono dovuta contenere :oops: :oops: :oops:
Ho preso (non elenco tutto per non annoiarvi troppo ;) ) burri, emulsionanti, fragranze, cosgard, coloranti, condizionanti, tensioattivi, attivi vari.. insomma, un kit per iniziare a spignattare un po' di cosette, non vedo l'ora!!!!! :fiesta:
cia88
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 29/10/2010, 12:10

Messaggio da cia88 »

qualcuno ha provato l'olio di argan di Aroma Zone?

Mia mamma e le mie zie lo adorano, ma in erboristeria costa tantissimo... Quindi pensavo di prenderlo da aroma zone, sarebbe bello se qualcuno mi potesse fare una piccola recensione, qui sono tutte preoccupate che la forte differenza di prezzo (in erboristeria 40€ per 40ml, aroma 13€ per 100ml) indichi che c'è sotto qualcosa :mah:

(ho fatto una ricerca, pare che nessuno ne abbia parlato, se è così scusate)
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

la differenza di prezzo c'è anche in quelli venduti in erboristeria. :)
quello di az lo uso ed è buono. niente odore forte.
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Messaggio da kyko »

cia88 ha scritto: indichi che c'è sotto qualcosa :mah:
forse che parecchi prodotti in commercio sono un furto :mah:
io ce l'ho, è abbastanza giallognolo, profumo caratteristico (che non so descrivere :D:)... non mi pare niente male ;)
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
cia88
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 29/10/2010, 12:10

Messaggio da cia88 »

Ma infatti, io mi fidavo, solo che le zie appena ho detto "te lo ordino in internet" mi hanno fatto una faccia :oo: :oo: e mi hanno fatto venire i dubbi pure a me :oops:

Grazie mille! :yuhu:
s0phi3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 423
Iscritto il: 10/09/2010, 12:19
Località: Roma

Messaggio da s0phi3 »

bhè ma l'olio di argan lo trovi pure al natura sì a 7 euro ed è lo stesso buonissimo argan che profuma di noccioline che ti vendono a 40 euro in erboristeria! comunque tra i tanti prezzi, aroma zone mi sembra mooolto abbordabile!
pollon74
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 03/10/2010, 17:51
Località: Parma

Messaggio da pollon74 »

Ho fatto anch'io l'ordine! Ci ho messo una vita a decidermi, soprattutto perchè non conosco il francese, ma alla fine ho ordinato un sacco di roba :D
Ho preso: il bilancino di precisione, burro di cacao, fitocheratina, qualche tensioattivo, inulina, vitamina E, alcune cere, cartine al tornasole, acido lattico, Cosgard.
Voglio provare a fare lo shampoo e il bagnoschiuma ...
Avatar utente
kristi66
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 65
Iscritto il: 06/12/2010, 21:29
Località: Livorno

Messaggio da kristi66 »

Primo ordine da AZ
Buongiorno a tutte/tutti!!!!
Come da titolo voglio fare un primissimo ordine da AZ e pensavo di spendere sui 60 euri così evito di pagare la spedizione.
per ora nel carrello ho messo:

vitamine E liquida30 ml
ac.citrico 250 g
OLIVEM 1000 30g
Cosgard 30 ml
cera d'api giallo biologica 50 gr
cera bianca purificata 50 gr
solfatate olio di ricino 250 gr
OE arancio dolce 30 ml
burro di karitè deodorizzato 100ml
burro di cacao 100 ml
gomma xantano 20 gr
sodium jaluronato 1gr
non riesco a trovare la glicerina con questo francese che non lo capisco proprio..che altro mi consigliate?
considerando che ho fatto oleoliti e tonici semplici e varie maschere per il viso,e penso di fare con calma una cold-cream e il balsamo salvalabbra più altre cose da pivellina che devo prendere?qualche vitamina ammodo?Anche l'olio vegetale non lo riesco a scegliere,non sopporto i profumi forti e mi piacciono quelli fruttati e dolci ma a volte la proprietà dell'olio non è accompagnato dal profumo desiderato,che olio mi suggerite?penso più a qualche cosa che rigenera la pelle e/o anti-age anche lenitiva ma ce ne sono troppi!!!li voglio tutti!!!!
(ho letto il post di lola sulle prime cose da comprare ma voglio prendere cose che è sicuro che posso usare con la pochissima/nulla esperienza che ho)
grazie mille mille mille!!!
Avatar utente
littleangel
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/01/2010, 21:00

Messaggio da littleangel »

@kristi66 su aroma-zone la glicerina la trovi qui http://www.aroma-zone.com/aroma/extraits.asp
Per le altre domande mi spiace ma non so consigliarti, aspettiamo le più esperte! :)
Libertà è la libertà di dire che due più due fa quattro. Garantito ciò, tutto il resto ne consegue naturalmente.
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

kristi66 ha scritto:Anche l'olio vegetale non lo riesco a scegliere,non sopporto i profumi forti e mi piacciono quelli fruttati e dolci ma a volte la proprietà dell'olio non è accompagnato dal profumo desiderato,che olio mi suggerite?penso più a qualche cosa che rigenera la pelle e/o anti-age anche lenitiva ma ce ne sono troppi!!!li voglio tutti!!!!
prendi un po' di berlingot, così puoi provarne tanti.
io continuo a sponsorizzare l'olio di prugna, ha un buonissimo profumo di mandorla e pasticcini, che però non è molto persistente, ed è antiage.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
ilatalp88
novellino
novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/05/2010, 0:21

Messaggio da ilatalp88 »

Vorrei fare anche io un ordine Aromazone ma devo decidere per bene cosa prendere...perché ad esempio ho saputo che il burro di cacao non è ottimo quindi dovrei ordinare da siti diversi! Qualche consiglio?
Larossa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 175
Iscritto il: 14/01/2008, 15:09
Località: Roma

Messaggio da Larossa »

ciao!!il primo messaggio andrebbe in presentazioni, magari sarebbe il caso di passarci...
Avatar utente
kristi66
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 65
Iscritto il: 06/12/2010, 21:29
Località: Livorno

Messaggio da kristi66 »

littleangel ha scritto:@kristi66 su aroma-zone la glicerina la trovi qui http://www.aroma-zone.com/aroma/extraits.asp
Per le altre domande mi spiace ma non so consigliarti, aspettiamo le più esperte! :)
Grazie mille!!!!sei stata gentilissima!!!
ps-qualcuna più esperta mi darebbe una mano?non vorrei finire l'ordine e una volta pagato dire:doh non ho preso"questo",insomma solita legge di Murphy che mi terrorizza!
grazie di nuovo :roll: