Olio di rosa mosqueta a prezzo ragionevole: dove?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Jacques
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 16/07/2011, 0:42
Località: Roma

Re: Olio di rosa mosqueta a prezzo ragionevole: dove?

Messaggio da Jacques »

Io personalmente uso quella dell'Antica Saponeria, 100 ml a circa 11/12 euro.
Nell'INCI trovi solo rosa moschata e sulla confezione c'è scritto che è stato spremuto a freddo senza l'usilio di solventi.
Su di me funziona alla perfezione, lo uso anche per curare una cicatrice da intervento e i suoi risultati li da: non penso che sia dunque una bufala :)
/ LA JOIE DE VIVRE
carla82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 145
Iscritto il: 20/10/2007, 23:31
Località: Lecce

Re: Olio di rosa mosqueta a prezzo ragionevole: dove?

Messaggio da carla82 »

Io ho usato la mosqueta di Aroma Zone con aggiunta di tocoferolo (2 gocce su 10 ml).
L'ho applicato da 2 a 4 volte al giorno sulla zona contorno occhi per oltre un mese e mezzo. Alla fine l'ho abbandonato perchè non ho avuto alcun risultato apprezzabile... :(
giuliettina
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 13/11/2009, 13:26

Re: Olio di rosa mosqueta a prezzo ragionevole: dove?

Messaggio da giuliettina »

ciao! che ne pensate del prezzo di mondevert.....50 ml per 15,25 eurini....l'inci dice che è puro (biologico o no,ci credo poco...)
Sono alla ricerca di un buon olio di rosa mosqueta da aggiungere all'olio di argan per farmi un olio corpo bello nutriente,questo non mi sembra malaccio!
poi,considerato che 50ml non dovrebbero irrancidire tanto presto,con lo spruzzino invece che con il contagocce non dovrebbe venire a contatto con l'aria.....
aspetto notizie da chi l'abbia provato!

bacissimi
Savanita
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 20/07/2012, 16:55
Località: Nuoro

Re: Olio di rosa mosqueta a prezzo ragionevole: dove?

Messaggio da Savanita »

Ho acquistato circa una settimana fa quello di Flora : € 20,90 per 30 ml di prodotto.
Addizionato con tocoferolo è ottimo sul viso.
ECOROB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 93
Iscritto il: 14/04/2012, 16:01
Località: PALERMO E DINTORNI

Re: Olio di rosa mosqueta a prezzo ragionevole: dove?

Messaggio da ECOROB »

Volevo segnalare che ho comprato su ebay una confezione di olio di rosa mosqueta da 110 ml da un venditore inglese.Ho usato fino ad adesso solo quello Italchile: 15 ml alla bellezza di 16 euro.Poichè lo trovavo funzionale,e di un arancio intenso e con quel particolare "odore di pesce" tipico della rosa mosqueta,pensavo valesse la pena di pagare quel prezzo.Ho aperto da 3 giorni quello acquistato su ebay e devo dirvi che con mia enorme sorpresa è meglio di quello Italchile:presenta un colore arancio intensissimo e l'odore è sempre un pò "pescioso".Applicato 4 volte al giorno su dei segni sulle gambe li sta schiarendo.Inutile dirvi che non ricomprerò mai più Italchile,visto che con 17 euro ora ne ho 110 ml,infatti lo sto regalando in giro ed un pò lo lascio a mia madre come anti-age.La qualità di certi prodotti si trova anche a prezzi notevolmente ridotti,purtroppo anche certe marche ecobio ci marciano troppo.
Avatar utente
mulaky
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/04/2009, 20:21
Località: Catania

Re: Olio di rosa mosqueta a prezzo ragionevole: dove?

Messaggio da mulaky »

eh ma il link di questo venditore inglese? :D
ECOROB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 93
Iscritto il: 14/04/2012, 16:01
Località: PALERMO E DINTORNI

Re: Olio di rosa mosqueta a prezzo ragionevole: dove?

Messaggio da ECOROB »

Sì mulaki,sono andata a guardare il link perchè l'avevo acquistato quasi un mese fa.
Ecco qui:
QUI (Edit by Scinty)
Io ne sono veramente contenta perchè ho speso mooooolto meno rispetto a quanto spendevo.
Camilla
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 17/02/2007, 20:03
Località: Sardegna

Re: Olio di rosa mosqueta a prezzo ragionevole: dove?

Messaggio da Camilla »

Ciao a tutti, non scrivo da moltissimo tempo ma questo forum resta un faro :cuori:
Vorrei condividere una scoperta goduriosa: mosqueta bio
Acquistato con molto scetticismo in virtù del prezzo veramente basso (12-13 eur per 100 ml) su uno dei più noti siti di vendite flash (non voglio fare pubblicità, ma sono 5 o 6 e non è difficile capire quali), sono rimasta basita dal confronto con quello di omnia botanica (giallino, poco viscoso e dall'odore moderato): il Codina è arancione intenso, con odore rotondo e pescioso, elevata viscosità e ottima resa. Sul sito www.cosmetique.org costa 27 euro, ma vedo che le vendite flash, con sconti del 60%vengono ripetute periodicamente, e aspetto con il coltello fra i denti la prossima 8)
La stessa ditta propone un putiferio di olii in gran parte bio e in formato da 100 ml, oli essenziali, creme, saponi, burri, macerati. Schede dettagliatissime
Baci
"Come tutte le mattine si alzò, si guardò allo specchio e si vide bruttissima: ci mise un'ora a farsi brutta " Ennio Flaiano
klaire
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 19/07/2009, 11:56
Località: Veneto

Re: Olio di rosa mosqueta a prezzo ragionevole: dove?

Messaggio da klaire »

In erboristeria ho trovato l'Olio di rosa mosqueta della Biokyma, l'Inci è Rosa moschata seed oil, Tocopherol. Puro pressato a freddo.
Pao 12 mesi in boccettina scura. Il prezzo 25€ per 50ml... Ho chiesto info all'erborista che mi ha detto di averlo usato e ho capito che il colore è giallino chiaro trasparente e l'odore non è marcato... desumo sia raffinato (ma non dovrebbe incidere sulla sua qualità cosmetica, giusto?)
♡~√v”^√~√v^√v’^~√
giulyana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 208
Iscritto il: 10/09/2008, 11:48
Località: Marche

Re: Olio di rosa mosqueta a prezzo ragionevole: dove?

Messaggio da giulyana »

Mi sono trovata bene con Italchile , mentre quello di Flora non mi é piaciuto...su di me si assorbe meno e anche l'odore é diverso.
So che quello di Akamuti 100ml é di un bel arancione intenso,ma non ho provato la qualità:(
''La bellezza delle cose esiste nella mente che le contempla''
Marcop
novellino
novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/02/2015, 11:53

Re: Olio di rosa mosqueta a prezzo ragionevole: dove?

Messaggio da Marcop »

Per chi volesse acquistare online l'olio di rosa mosqueta bio dinamizzato Mosqueta's su territorio svizzero, da oggi può farlo dal sito SIAMOSCIMMIEAMMAESTRATECONLOSTEMMINODELMARKETING.COM:

http://www.ahahahchepena.com

Non trovate solo l'olio di rosa mosqueta, ma tutti i prodotti cosmetici bio Mosqueta's!
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19736
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Olio di rosa mosqueta a prezzo ragionevole: dove?

Messaggio da tagliar »

Banniamo?
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Galatea
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 11072
Iscritto il: 11/09/2008, 9:55
Località: S. Gimignano

Re: Olio di rosa mosqueta a prezzo ragionevole: dove?

Messaggio da Galatea »

Di corsa :)
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Olio di rosa mosqueta a prezzo ragionevole: dove?

Messaggio da Serena »

Tadaaaaaaa! ♪
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19736
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Olio di rosa mosqueta a prezzo ragionevole: dove?

Messaggio da tagliar »

Ah eccola... mi chiedevo quanto ci avresti impiegato ad agire!! :twisted:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Olio di rosa mosqueta a prezzo ragionevole: dove?

Messaggio da Lola »

Emoticons by Follettarosa

ma siete dei fulmini!!!

AdoVo i nomi dei siti di questi venditori!!! :maria:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Olio di rosa mosqueta a prezzo ragionevole: dove?

Messaggio da Serena »

Guarda c'hanno una fantasia che... non so da dove li piglino questi domini :maria:
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
Giuseppina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 100
Iscritto il: 03/06/2012, 17:24
Località: Albenga

Re: Olio di rosa mosqueta a prezzo ragionevole: dove?

Messaggio da Giuseppina »

Mi sembra che qui sia ragionevole, in più la spedizione è gratuita http://stores.ebay.it/naissancenaturalt ... 7675.l2563
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11782
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Olio di rosa mosqueta a prezzo ragionevole: dove?

Messaggio da Laura »

Serena ha scritto:Guarda c'hanno una fantasia che... non so da dove li piglino questi domini :maria:
Avatar utente
Galatea
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 11072
Iscritto il: 11/09/2008, 9:55
Località: S. Gimignano

Re: Olio di rosa mosqueta a prezzo ragionevole: dove?

Messaggio da Galatea »

Serena Emoticons by FollettarosaEmoticons by FollettarosaEmoticons by Follettarosa

Vale la pena iscrivere questi individui solo per avere da te codeste perle letterarie