Olio di rosa mosqueta a prezzo ragionevole: dove?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

ashanti83
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 30/11/2007, 9:46

Messaggio da ashanti83 »

vale ha scritto:Bottega Verde lo vende a prezzo pieno 21,50 euro, ma fa sempre gli sconti:proprio sabato scorso l'ho comprato e l'ho pagato la metà....magari lo trovi ancora in offerta ;)
l'ho comprato pure io, trovato un mesetto fa nell'outlet a 4,99 per 30 ml!!! :oo:
bice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 337
Iscritto il: 12/04/2007, 17:15

Messaggio da bice »

già, infatti io che non ho la pelle tendente ai brufoli (posso vantarmi di non averne mai avuti :D: ...fosse l'unica cosa buona che ho è proprio la pelle) usando quest'olio, ho notato si formano"puntini"sul naso dato che me ne scappa sempre un pò anche lì,
quindi è un olio che và usato a gocce proprio solo dove serve, e per un tempo limitato.
grazie ancora, bacetti
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
Vampiretta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 149
Iscritto il: 30/09/2008, 21:10
Località: Gorizia

Messaggio da Vampiretta »

Quindi fatemi capire l'intervento di Lola che dice che è puro, ma parla di quello dalla Bottega Verde? :firu:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47593
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

sì.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Flo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 278
Iscritto il: 17/09/2008, 21:49
Località: Pinerolo (TO)

Messaggio da Flo »

Volendo su Aroma-Zone ci sono anche le confezioni in sacchettino di plastica tipo "campioncino" (loro le chiamano "berlingot") da 10 ml di macerati oleosi, burri e oli vegetali, quello alla rosa mosqueta costa € 1,50, così ne ho approfittato e ho preso anche argan e avocado, per provare a farmi l'"oleus" di Lola :D:
Vampiretta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 149
Iscritto il: 30/09/2008, 21:10
Località: Gorizia

Messaggio da Vampiretta »

Perfetto grazie Lola! :D: No perchè ne ho presi 2 di flaconcini...totale 60 ml pagati 20 €uri...non malissimo dai... ;)
Avatar utente
lindaf
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 19/09/2007, 18:32
Località: milano

Messaggio da lindaf »

uppo questo post per chiedervi consiglio, perchè non ho capito. di che marca posso trovare un olio di rosa rubiginosa/mosqueta che sia puro e non raffinato (come dice lola, arancione)? il prezzo non mi interessa, vorrei il migliore di qualità.
linda
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Messaggio da ktt87 »

Anch'io volevo provare quello b.v......qualcuna lo ha testato sul contorno occhi?nonostante sia giovincella(a dicembre 22 anni) ho qualche rughetta sul contorno occhi...e sul contorno labbra ho una ruga verticale...ma forse sono rughe d'espressone e non c'è niente da fare :evil:
bice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 337
Iscritto il: 12/04/2007, 17:15

Messaggio da bice »

io ho usato quello della Flora tempo fa, mi pare ci fosse solo rosa moschata e tocoferolo (non ricordo se tocopherol o tocopheryl acetate), puzzoso e ottimo come si conviene ad un puro olio di rosa mosqueta, e di un bel colore giallo intenso-arancio :)
il prezzo se non sbaglio sui 20-22 Euro
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
Eve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/03/2009, 11:09

Messaggio da Eve »

[quote="ktt87"]Anch'io volevo provare quello b.v......qualcuna lo ha testato sul contorno occhi?[quote]
io l'ho testato e non è male ^^ ha attenuato un pochino le mie zampacce e per 5€ (ok,4,99 all'outlet) non potevo chiedere di più :)
Good morning sunshine! *w*

L'icon viene da Quà
travelers
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 180
Iscritto il: 11/03/2008, 12:48
Località: Latina

Messaggio da travelers »

lindaf ha scritto:uppo questo post per chiedervi consiglio, perchè non ho capito. di che marca posso trovare un olio di rosa rubiginosa/mosqueta che sia puro e non raffinato (come dice lola, arancione)? il prezzo non mi interessa, vorrei il migliore di qualità.
Io lo scorso anno ho comprato quello di Aroma-zone - il prezzo e' ottimo - ed oltre ad essere biologico era anche arancione, quindi grezzo.
Avatar utente
lindaf
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 19/09/2007, 18:32
Località: milano

Messaggio da lindaf »

grazie travelers
linda
Ombrina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 106
Iscritto il: 16/07/2009, 23:54

Messaggio da Ombrina »

lindaf ti consiglio quello di BV in boccetta da 30 ml., io l'ho pagato 4,99 euro coi megasconti che fa BV ogni tanto, la qualità è buona, il prezzo anche...e la quantità dura tanto, considera che sul viso devi metterne pochissimo perché potrebbe favorire punti neri/brufoletti se uno è predisposto, quindi qualche goccia ma non nella zona T, io infatti lo uso sopratutto in 2 modi:
-in aggiunta alle creme corpo per rinforzarle;
-nelle maschere viso fai-da-te per le sue proprietà;
invece nelle creme viso non lo aggiungo mai perché son predisposta a brufoletti e punti neri...
marilou
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/10/2009, 21:15

Messaggio da marilou »

Avete provato quello della Erboristeria Magentina? Io l'ho visto in erboristeria ...ma c'è una cosa che non mi convince ...è praticamente bianco trasparente...

Ma gli olii in generale massaggiandoli si assorbono realmente?

:roll:
Melian
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 06/06/2009, 15:23
Località: Latina

Messaggio da Melian »

Io prendo sempre quello di Bottega verde all'outlet di Valmontone. Arrivo puntualmente alla casa e la commessa mi fa la solita domanda "vuole prendere qualcosa con lo sconto, al prezzo di 5 euro?" e regolarmente prendo l'olio di rosa mosqueta :)
Se non puoi convincerli... confondili.

Immagine
Lucrezia
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/03/2009, 10:53

Messaggio da Lucrezia »

Ragazze per favore potreste consigliarmi il miglior Olio di Rosa Mosqueta in commercio? In passato ho acquistato quello dell'Erboristeria Magentina e mi ci son trovata abbastanza bene però se non erro non era biologico.... Quello della Fitocose non mi piace invece, fa pochissimo effetto rispetto al primo..... Me ne consigliate uno biologico e ottimo di qualità? Ho bisogno di applicarlo sul viso per attenuare le mie odiose cicatrici acneiche e le prime rughette di espressione. Grazie mille a tutte voi!
Avatar utente
Hermione
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 285
Iscritto il: 02/11/2006, 19:40
Località: Torino

Messaggio da Hermione »

Tiro su per chiedervi quanto può durare l'olio di BV chiuso? Io l'ho preso un anno fa con lo sconto ma mai aperto perchè ho pensato di utilizzarlo sulle prime rughette :roll: .. Lo posso usare anche per altri scopi? Che so, puro sulle gambe come anti-cellulite :firu: ??
Immagine 2/07/08 Lady La mia Minou :)
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Messaggio da azari »

Il mio ce l'avrò da altrettanto, aperto. Lo uso anche io nelle creme corpo, ma credo che più che come anticellulite ti serva come antismagliature, no? Io comunque lo uso anche nella crema mani e sul contorno occhi.
Avatar utente
Hermione
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 285
Iscritto il: 02/11/2006, 19:40
Località: Torino

Messaggio da Hermione »

So che serve contro le smagliature, ma non ne ho...in compenso ho la cellulite.. Diciamo che l'ho comprato per quando mi compariranno le prime rughe..che so, a 30 anni? E per quando avrò una gravidanza.. (che so..a 40 :firu: ??)
Immagine 2/07/08 Lady La mia Minou :)
cristina83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 711
Iscritto il: 21/02/2009, 13:24

Messaggio da cristina83 »

Il miglior prezzo per il miglior olio è in questo sito ofasimplenature.E' quello spremuto a freddo arancione,costa sui 6 euro i 50 ml.