Prodotti Essence 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Larossa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 175
Iscritto il: 14/01/2008, 15:09
Località: Roma

Prodotti Essence 3

Messaggio da Larossa »

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

smaltino fabuless: per me che non amo lo smalto nero è un ottimo compromesso, nero antracite leggermente metallizzato.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

Fantastico il top coat glitter della collezione Nail art Twins! Ho preso il n. 4 mr. big&carrie, e l'ho steso sopra un viola mat della Mavala facendo uno strato bello denso.. Ci credete che son due giorni che mi rimiro le unghie estasiata? :D:
"We are all mad here" :D:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

auguri per la rimozione... :firu: :twisted: :risat: ce l'ho anche io i topper essence e non sono i migliori glitter che abbia mai visto ma comunque son carini; un po' difficili da togliere ma sempre meno ostici di techno china glaze!!! ... che è il mio glitter preferito ma ogni volta che lo uso poi per togliero... ... :roll:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

ilaria ha scritto:auguri per la rimozione...
Infatti con i glitter ho un rapporto di amore/odio per questa ragione, non li metto mai, ci ho pensato su 1000 volte prima di prenderlo ma... per quel prezzo potevo lasciarlo lì??? :firu:
"We are all mad here" :D:
Lulù85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 377
Iscritto il: 06/10/2008, 19:19
Località: prov. Bergamo

Messaggio da Lulù85 »

Posso? :roll:
Voi esperte di Essence, quale lucidalabbra consigliate? Durano? Appiccicano? Immagino l'inci non sia una favola :mah: Grasssie
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

per gli inci puoi scaricarti il pdf direttamente dal sito essence :)
stranamente ho provato solo un gloss essence, il tubetto fruttato.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

io ho provato solo quelli della linea normale e mi piacciono molto... colorano persino e durano! Ho il 2, il 7 e l'8. (mi pare XD sugli ultimi due son certa)

Ieri ne ho comprati due di tipi diversi, uno della linea nude e l'altro della Sun Club, ma devo ancora provarli...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
carla82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 145
Iscritto il: 20/10/2007, 23:31
Località: Lecce

Messaggio da carla82 »

Avete mai provato il Nail Oil per le unghie?
Me le ha ingiallite di brutto e l'ho dovuto buttare via tutto riciclando il contenitore per farmi l'olietto al limone...
GingerHead
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 05/05/2010, 21:17
Località: asteroide B-612

Messaggio da GingerHead »

Lulù85 ha scritto: Voi esperte di Essence, quale lucidalabbra consigliate?
Io ne ho provato solo uno per la verità, però mi ci sono trovata abbastanza bene =) E' il numero 3 ("air kiss") della linea volume&gloss..i colori sono vari, ma sulle labbra non si vedono, risulta trasparente. Mi dura pochino (un paio d'ore al massimo), ma tra tutti i gloss che ho provato devo dire che è uno di quelli che appiccica meno. L'unica cosa è che è un volumizzante, non brucia ma dà la sensazione di avere le labbra congelate..quest'estate tra me e lui era amore :D:
E' il tempo che hai perso per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante.
Larossa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 175
Iscritto il: 14/01/2008, 15:09
Località: Roma

Messaggio da Larossa »

a proposito della difficoltà di togliere lo smalto glitterato o quello resistente........

non ricordo dove l'ho visto, quindi non posso citare la fonte.
Per togliere lo smalto e ancora più quello glitterato una ragazza in un video tagliava in 4 parti un dischetto struccante ( dovete farlo per tutte le unghie) sul dischetto metteva l'acetone, poggiava il dischetto sulle unghie con lo smalto e metteva intorno ad ogni unghia (quindi sopra il pezzo di dischetto) una striscia di carta argentata chiudendola come un cappuccetto. dopo un paio di minuti la rimuoveva e l'unghia era perfettamente pulita.
io l'ho fatto e funziona, è un pò laborioso il procedimento, ma per togliere lo smalto resistente è una mano santa.


edit
ho trovato una ragazza che lo fa vedere, non è lo stesso video che ho visto io, ma siamo li

http://www.youtube.com/watch?v=KhsEHbmwwCw


che già lo sapevate??????ditemi di no :D:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Si già lo sapevamo : ne avevamo già parlato quindi autopunisciti :risat:
Immagine
Larossa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 175
Iscritto il: 14/01/2008, 15:09
Località: Roma

Messaggio da Larossa »

uffffaaaaaaaaaaa :m: :cry: :cry:

e vi ho imbrattato il topic con questo ot :D:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

:risat: repetita iuvant! :)
per far prima io al posto dell'alluminio uso i laccetti per chiudere i sacchetti frigo, così poi li riutilizzo.
il metodo a me funziona benissimo con gli smalti molto colorati che facilmente macchiano le dita a rimuoverli normalmente(mi viene in mente un blu, un rosso e il verdone)e tutti i glitterati piu' ostici (alcuni microglitter vanno via anche con la passata del cotone+acetone normale), tutti tranne appunto il techno china glaze che mi fa sempre disperare... :cry: ma è bellisssssimoooooooooooo
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Grazie Larossa! :D: Non conoscevo questo metodo leva-smalto glitterato!! :mirmo:

Lo smaltino Underwater è bellizzimoooo!! :ping: Un bel blu notte molto fashion!
Ragazze, qualcuna ha utilizzato le decorazioni per la nail art?? :mah: Vorrei regalarle ad un'amica che è brava con quest'arte a me oscura!! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
O*oPUCCAo*O
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 830
Iscritto il: 28/11/2009, 12:25

Messaggio da O*oPUCCAo*O »

... Scusate la festa ... ma dopo un anno di lettura di questo topic...e molti fazzoletti usati per asciugarmi le lacrime...anche nella mia città hanno messo un reparto Essence [smilie=immo_seremegliodiholly_01092064906.gif]...e che reparto!Ipercompleto, pulitissimo, fornitissimo... :cin:
Permettetemi di elencare quello che abbiamo comprato io e mia sorella, travolte da un'ondata di entusiasmo :oops: e dai prezzi bassi bassi :firu:

*Sun club All over shimmer-blondes
*Sun club All over shimmer-brunettes
*2 Soft touch mousse fondotinta
*2 Pure skin mousse fondotinta
*6 ombretti-35-11-19-30-06-25
*Pocket brush e mirror
*Nail jewels-02
*Shimmer powder-01
*Glossy lipbalm
*Stampy set-04
*Nail glue pen
*Buffer file 6in1
*Lash mania ultra volume mascara
*Lash e brow gel mascara trasparente
*Nail art freestyle & tip painter-01-02-05
*Rosewood sticks
*Nail polish corrector pencil
*Nail cuticle softener pencil
*Maximum definition volume mascara
*Tip painter bianco
*Mini nail fine sweetcherry
*Mineral compact powder-04
*Mat top coat
*Glitter mix-01
*Nail art stickers-02
*2 Xxxl shine lipgloss-04-09
*Colour & go smaltino-04
*Multi dimension smalto-29
*Kajal pencil-08

E' tutto :oops: mi sa...V.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

Mylla ha scritto: le decorazioni per la nail art??
quali intendi?
disegni adesivi? mascherine tipo stencil? oppure glitter, strass e varie?in ogni caso, la essence per la nail art fa di tutto di piu' quindi se vuoi fare un regalo ti puoi sbizzarrire!



tra l'altro ho appena visto sul sito la nuova collezione metallics!!! aiutooooooo!!! io adoro oro-argento-bronzo.....è la fine.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

O*oPUCCAo*O l'avete svaligiato quello stand XDDDDD
ma e' l'effetto essence, a certi prezzi si diventa piu' coraggiosi a provar cose ^_^
fateci sapere come vi trovate con tutto!


Io intanto ora che non fa piu' caldo sto rivalutando la matita long lasting nera (01 black fever)... adesso mi tiene una cifra il colore nel condotto lacrimale o_O
Dentro all'occhio io ho sempre problemi e quest'estate non mi durava mezz'ora... ma adesso si', quindi potrebbe anche diventare la mia matita nera d'ordinanza per quando fa freddo...

Invece quella color carne (n.10 almost famous) pietosa era e pietosa resta... scrive pochissimo e non dura un cavolo, oggi ho riprovato a usarla ma l'impressione e' stata identica a quella che mi aveva fatto quando l'avevo acquistata a giugno ;_;
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
sansina2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 89
Iscritto il: 03/03/2010, 16:04

Messaggio da sansina2 »

oggi ho preso:
smalti coulor & go n.24 underwater, n.31 hypnotic poison, n.36 enchanted fairy
smalti multi dimension n. 58 the one and only e n. 63 purple cherry
ancora tutti da provare;
e poi la matita long lasting marrone (02 hot chocolate); è lgià a seconda che compro: la migliore matita fin ora trovata!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

ilaria ha scritto:
Mylla ha scritto: le decorazioni per la nail art??
quali intendi?
disegni adesivi?..
Sì, Ilaria!!
Sono troppo carini! Li ho già presi! :) Non li ho mai usati personalmente, spero aderiscano bene! ;)

Ovviamente non potevo lasciare l'espositore senza prendere nulla per me! :D: Allora ho preso uno dei nuovi gloss XXXL nudes, il n. 04 "toffee forever" :oo: stupendo, un nude proprio che però copre e non vira al rosato o troppo al dorato come temevo!Proprio bello e ieri mi è durato almeno un'ora senza ritocchi....per me è un record per un gloss! Prenderò anche le altre tonalità!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)