Sensory Perfection - Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Sensory Perfection - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Scintilla »

QUI un riassunto delle recensioni delle fragranze.
Immagine
Apple88
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 382
Iscritto il: 26/05/2010, 19:57

Messaggio da Apple88 »

qualcuna mi consiglierebbe una vaniglia assolutamente non stucchevole ?

manca poco all'ordine e mi stanno venendo un sacco di indecisioni :firu:
Svirtry

Messaggio da Svirtry »

vorrei trovare un aroma lattoso per il burrocacao. stavo valutando questi:

condensed milk
ice cream soda
toffee
o la "beurre naturel" (che c'è su aromateasy ma che non vedo su sensory)

qualcuna ne ha provati? come sono?
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Apple88 ha scritto:qualcuna mi consiglierebbe una vaniglia assolutamente non stucchevole ?
Se per non stucchevole intendi delicata , puoi provare vanilla bean . Sa di vaniglia ma è molto leggera come profumazione , altrimenti anche french vanilla non è male .
Immagine
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Svirtry ha scritto:vorrei trovare un aroma lattoso per il burrocacao. stavo valutando questi:

condensed milk
Sa di latte bollito , più lattoso di così ;)
Immagine
Svirtry

Messaggio da Svirtry »

grasssie!
io temevo fosse zuccheroso, tipo latte condensato nestlè...
solo che latte bollito non è che mi convinca moltissimo, io volevo qualcosa che sapesse di latte fresco... magari vado su quella al burro.
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

ma "sa" nel senso che profuma o nel senso del gusto? perchè gli aromi che ho io non sanno di niente, e ne vorrei tanto uno che sa di qualcosa!
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Messaggio da Ale* »

scusate ma non ho ben capito una cosa.... holetto un bel po' dipagine nel topoic precedente.... ma le fragranze di aromateasy e sensory corrispondono? Cioè, se una fragranza acquistata su sensory è recensita bene, posso fidarmi anche su aromateasy (da cui vorrei fareun piccolo ordine)? :firu:

grazie!
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Sole-Luna ha scritto:ma "sa" nel senso che profuma o nel senso del gusto? perchè gli aromi che ho io non sanno di niente, e ne vorrei tanto uno che sa di qualcosa!
Sole ma le fragranze di cui parliamo non sono commestibili , quindi parliamo di profumazione .
Immagine
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Ale* ha scritto:ma le fragranze di aromateasy e sensory corrispondono?
Si sono le stesse .
Immagine
Apple88
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 382
Iscritto il: 26/05/2010, 19:57

Messaggio da Apple88 »

Visto che non ho avuto recensioni mi sono lanciata, provo a dirvi le mie impressioni snasando dalla boccetta :

- Jasmin & Gardenia : mi ha fatto una buona impressione! sento perlopiù solo il gelsomino, è piacevole, non troppo intenso o dolce
- Soft Leather : delusione, per ora! sa di qualcosa di ammuffito...
- Vanilla Bean : ha il pregio di non essere troppo dolce, ma mi sembra scialbo... vedrò
- Neroli : sinceramente non avevo mai snasato un neroli quindi non posso pronunciarmi in modo troppo attendibile, ma è carino, tra il floreale e l'agrumato, anche se non proprio inebriante!
- Toasted Hazelnut : ci sento troppa vaniglia per i miei gusti, avrei voluto qualcosa di più noccioloso e "tostato"... comunque mi piace!
- Winter Woods : buono, fresco, anche se speravo fosse più "strutturato", complesso...
- Creme Caramel : è stato un loro omaggio, è stucchevolissimo, ma è normale , basta leggere il nome! :D: infatti non l'avrei mai preso di mio...


Insomma, spero che messi nei prodotti mi soddisfino di più :roll:


Dalle bustine, Miche :

Bordeaux : pare un pò troppo sul fucsia , forse la correggerò con una punta di giallo
Blackstar red : sembra sostanzialmente... viola :roll: questa proverò ad addizionarla con un pizzico di bordeaux.
Diamond Pearl : sembra molto bella, un bianco argentato satinato


Ho preso anche il diossido di titanio per fare gli ombretti :)
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

Scintilla ha scritto:
Sole-Luna ha scritto:ma "sa" nel senso che profuma o nel senso del gusto? perchè gli aromi che ho io non sanno di niente, e ne vorrei tanto uno che sa di qualcosa!
Sole ma le fragranze di cui parliamo non sono commestibili , quindi parliamo di profumazione .
Ma io intendevo gli aromi per i burri labbra, non le fragranze. Ne ho preso qualcuno (sintentici, forse ho sbagliato in quello) e hanno un buon profumo ma non un buon sapore - sono commestibili visto che vanno sulle labbra giusto? Io ne vorrei qualcuno che proprio sappia di buono, più che profumi.
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

dalla pagina FB di SP
Just a reminder that VAT is increasing from 17.5% to 20% from midnight tonight. I've added a discount code for the whole month of January which will deduct 2.5% from your subtotal (which is the amount of the VAT increase) and I hope this helps a bit. Just type the code VATSAVING in the voucher code box when you check out; valid on all orders placed from 4 January till 31 January
sempre rincari :roll:
Avatar utente
fluor
Mago del Marketing e del Packaging
Mago del Marketing e del Packaging
Messaggi: 2413
Iscritto il: 05/04/2010, 17:54
Località: Manfredonia

Messaggio da fluor »

Come vi trovate con i coloranti di sensory per il sapone? Io ne ho presi 4: verde, blu, rosso e giallo tutti water-based e usati solo due per ora. Il blu vira sul viola e il verde 'na schifezza, un color fango veramente brutto.
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19735
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

Coloranti water-based:
- il blu diventa viola.
- il verde a me vira sul rosso.
- il viola diventa di un blu-grigiastro.
- tutti gli altri (orange, yellow, red, pink e cranberry) non danno nessun problema.
Ultima modifica di tagliar il 16/05/2013, 18:25, modificato 1 volta in totale.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
s0phi3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 423
Iscritto il: 10/09/2010, 12:19
Località: Roma

Re: Sensory Perfection - Informazioni e commenti 2

Messaggio da s0phi3 »

oggi dopo ben 1 mese mi è arrivato il pacco di sensory con diossido di titanio e 3 fragranze:
- godilocks: dovrebbe essere la copia del profumo de "il signore dei granelli" di lush, in realtà è un profumo molto agrumato e dolciastro, comunque buono;
- honey bee sweet: questo è spiccicato al profumo del "non si mangia", inutile che vi dica cosa ne penso :heart:
- sweet dreams: questa l'ho voluta provare perchè ho letto tante opinioni entusiaste e... devo accodarmi al coro, è buonissima!
meredith
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 107
Iscritto il: 20/10/2009, 15:20
Località: Cagliari

Re: Sensory Perfection - Informazioni e commenti 2

Messaggio da meredith »

Ciao ragazze qualcuna ha provato i flavour oil?? Volevo provare vaniglia... ma volevo prima qualche parere! Grazie
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Sensory Perfection - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Sole-Luna »

io per ora ne ho solo due, vaniglia e mandarino. sono deliziosi entrambi!
meredith
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 107
Iscritto il: 20/10/2009, 15:20
Località: Cagliari

Re: Sensory Perfection - Informazioni e commenti 2

Messaggio da meredith »

Ah Grazie ! Posso chiederti anche se sono intense? Secondo te si possono usare anche in una crema per il viso ad esempio?
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Sensory Perfection - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Sole-Luna »

intense nel senso di "concentrate" ? o intense nel senso del profumo? la profumazione è delicata, ma di gocce ne bastano poche. si possono usare nelle creme viso, io oltre alle preparazioni per labbra ci ho fatto anche un contorno occhi (ultimamente sono dipendente dal profumo di mandarino :D: )