Prodotti WJCON make it

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Emanuela »

Ahahahahahah

All inizio confesso che era strano su di me ora però mi piace.

Ne ho preso anche un color nocciola,lo 02 cheho tonalizzato con una matita automatica color castagna circa ( Ahahahahahah) di kiko
Labbra molto enfatizzate, mi piace..
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Scintilla »

Conoscendoti il fuxia non è il colore che può rendere meglio su di te, ma certo male non ti sta: sei abile a giocare coi colori, dunque è bene sperimentare ( e comunque sempre meglio del nocciola :D: )
Immagine
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Emanuela »



Nocciola caldo mon amour :amour:

Comunque hai visto la foto..come dici giustamente tu va strutturato con blush rosa freddo e con occhi prugna / violaceo..l insieme è gradevole, almeno cosi mi pare e questo basta a rendermi sicura del look ma certo il mio massimo , a mio parere estetico, sono labbra scure e occhi nude.
Favoloso.
Infatti il nr 11 prugna scuro dei pulpy è perfetto proprio..ha un non so che di violino...bello bello
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Lum »

Siccome sono banale oggi sono capitata da wjcon e ho preso 2 smalti e un pulpy matt, l'11 che è un prugna... Spero non sia troppo simile ai mille prugna che già ho ma volevo provarli e gli altri colori non mi convincevano granché.
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Mylla »

Ma gli smalti come sono? Facili da stendere, duraturi?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Lum »

Quelli che ho provato io sono tutti buoni.
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Emanuela »

Io ho preso un bronzo burlesque tanto per testarlo.
Tre gg .
Sbeccato.
Uhm.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Lum »

Non è mica male 3 giorni. Poi secondo me uno smalto non va giudicato dalla durata, quindi...
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Serena »

Concordo con Lum per quel che riguarda la durata di tre giorni: non è malaccio, anche perché ho notato che lo sbecco probabilmente non dipende solo dalla qualità dello smalto ma anche dalla qualità dell'unghia. C'è gente a cui qualsiasi cosa dura diversi giorni con al massimo un po' di riga bianca sulla punta delle unghie, a me si sbeccano anche i dior dopo uno o due giorni :duro:
L'unico con una performance nettamente migliore è il quick dry kiko in boccetta cilindrica, con quello faccio anche cinque giorni (e senza stare con le mani in mano come la principessa sul pisello) e come durata, su di me, ha del miracoloso.
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Lum »

Per esempio a me le dita che si sbeccano sempre prima sono i pollici. Guarda caso sono anche le 2 unghie che mi si spezzano regolarmente...
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Mylla »

Concordo, per me tre giorni di durata di uno smalto sarebbe un miracolo...non vado molto oltre 1 giorno di durata intonsa! :duro: Top coat incluso :evil: quindi direi che un pensierino per questi smalti lo faccio volentieri! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Serena »

Lascio la mia opinione sulla matita trasparente anti-feathering: è cerosissima e dura come la pietra, e su di me non vale un tubazzo, non tiene ferma nemmeno la matita per il contorno, non sto neanche a provare col rossetto da solo.
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
Clara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 119
Iscritto il: 03/09/2009, 11:25
Località: provincia sud di Roma

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Clara »

Cerco ragguagli riguardo i blush in mousse (sarei interessata al primo e all'ultimo colore della gamma): qualcuna li ha usati e può darmi qualche informazione?
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Mylla »

Finalmente ho fatto una visitina al negozio più vicino (30 km... :? )! A Lecce tre kiko e nemmeno un wjcon! :cry:
Ho preso il nuovo fondotinta minerale nella nuance 03 (sono medium warm per Neve), azzeccatissima per il mio incarnato e scelta su consiglio della commessa (gentile, non invadente e competente)....prima impressione positiva, l'effetto sulla pelle è setoso, non si avverte sul viso, tira un po' forse e appena ho aperto la jar ho avvertito un sentore lieve di rancido ( :mah: ), sarà l'olio di girasole? La coprenza è da leggera a media.
La jar è da 18 gr per 11,90 euro. Aggiornerò la recensione d'uso.

Sull'onda dell'entusiasmo per questi prodotti, ho preso il Pulpy mat lip della Chicago n. 5, stupendo color rosa-malva-fucsia intenso. Che belli sti lip stick e che bell'effetto sulle labbra! Soddisfatta!! ^_^

A 1,90 euro la matita occhi color burro, che su consiglio di Serena proverò per il contorno labbra tipo Perfettina! :ok: E la matita labbra n10 prugna...un tantino dark per me, ma è molto simile al rossetto Kiko n. 915, quindi userò questi due prodotti insieme! Inci ok!!! 8)

Sempre della limited Chicago symphony lo smalto n. 09 viola freddo con micro glitter non luminosi...bello e coprente già alla prima passata!

Bene, ecco il mio bottino Emoticons by Follettarosa la prossima volta vorrei provare i rossetti...consigli??? :cin:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
meggol@
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/04/2012, 16:01

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da meggol@ »

Mylla ha scritto: Ho preso il nuovo fondotinta minerale nella nuance 03 (sono medium warm per Neve), La coprenza è da leggera a media.
Aggiornerò la recensione d'uso.
Aspetterò ;)
in particolare mi interesserebbe sapere se è adatto ad una pelle mista soprattutto nei mesi a venire (anche se è già caldo per essere inverno :sun: )

per i rossetti..ho provato solo un colore della linea matt,è molto confortevole :)
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Emanuela »

Ladyciccone ha fatto un video molto esaustivo sui rossetti!
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Zingarella »

Mylla ha scritto:Sull'onda dell'entusiasmo per questi prodotti, ho preso il Pulpy mat lip della Chicago n. 5, stupendo color rosa-malva-fucsia intenso. Che belli sti lip stick e che bell'effetto sulle labbra! Soddisfatta!!
Non ne ho bisogno :blob9: Non ne ho bisogno :blob9: Non ne ho bisogno :blob9:
I numeri 4 - 5 e 11 verranno a breve ritirati dal commercio perché impopolari, rovinano la nomea dell'azienda con conseguente calo delle vendite :blob9:

:maria:
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Emanuela »

Sono quelli che ho :maria:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Mylla »

Meggol@, ok, ci aggiorniamo, anche se credo che per la pelle mista vada bene, visto che oltre ai minerali contiene, in ordine sparso, amido di mais, olio di girasole, attivi vegetali vari. L'unico dubbio è se il kaolino in alta posizione possa risultare un po' troppo seboassorbente, ma credo che una buona crema idratante sia d'aiuto. ;)

Emanuela, ho intravisto il luuuunghissimo :D: video di ladyCiccone, ma mi interessano anche i vostri pareri!! :birra:

Zingarella :twisted: :D:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Emanuela »

Ah ok mylla bene io volevo solo segnalarlo in caso fosse sfuggito.

Io lovvo i pulpy matte :heart:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75