Prodotti WJCON make it

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Prodotti WJCON make it

Messaggio da mayday »

Salve a tutte.
Sta nascendo una nuova catena Kiko-like, tanta roba a piccoli prezzi, che si chiama "WJCON make it" (dove "it" forse sta per Italia...)
Per ora ci sono negozi a Perugia, Bologna, Ferrara e Ravenna ma si sta espandendo velocemente.

Io ho comprato due eye liner glitter, uno argento e uno oro/bronzo, e un gloss.
Gli eye liner sono bellissimi: si stendono bene, ci mettono un po' ad asciugare (bisogna stare un po' con le palpebre chiuse) ma poi tengono tantissimo e sono davvero brillanti. Si lavano via con l'acqua (cosa che per me che non uso struccanti è fondamentale)
Il gloss... per me è un po' troppo "glossy", ma ha una buona tenuta e c'erano davvero tanti colori.
Non sapevo quando li ho comprati di non trovarli qui a Milano, perciò quando torno a Perugia farò scorta ;)

Qualcuna ha visitato gli altri negozi e ha provato qualcosa?
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da littlefive »

io sono una fan sfegatata delle matite long lasting eye liner (ne ho 4 ma la prossima volta che vado dalla mamma finisco la collezione).
poi ho qualche ombretto in stick (simil shadestick mac, simil longlasting stick eyeshadow kiko) e rispetto ai kiko che ho non vedo differenza di resa.
poi ho preso 2 mascara ma per ora sto usando solo quello viola. ma non so ancora se mi piace o no la resa (mi sembra che, nonostante sulla mano sia bello acceso, sulle ciglia si veda poco, solo al sole).

comunque ora vendono anche online su www.wjcon.com
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Saratre »

ci sono entrata qualche volta ma mi è sembrato talmente triste e così uguale a Kiko che non mi è mai venuto voglia di comprare qualcosa :?
e poi ha un logo e un' immagine bruttissima, sarà anche una stupidata, però per me che sono una pubblicitaria questo conta eccome...

Mi sembravano però interessanti i kajal in stick, qualcuna li ha provati?
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da littlefive »

la matita blu (sempre della longlasting) non è soddisfacente come le altre tre che ho (nero, bianco e emerald green).
i kajal non li ho provati.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/04/2007, 9:58
Località: Bergamo

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Jiada_87 »

Ha appena aperto vicino a me, finalmente qualche negozio nuovo dove andare a curiosare :lol:

sono alla ricerca di una matita occhi bianca che si veda, questa long lasting come è?
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da littlefive »

è un amore :heart: (la ho su oggi)
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/04/2007, 9:58
Località: Bergamo

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Jiada_87 »

Benissimo allora settimana prossima vedo di farci un giro..

Altri prodottini che valgono?
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da littlefive »

guarda io ho provato solo le matite long lasting (LA BLU EVITALA, NON SCRIVE), i mascara in confezione gialla io ho il viola), gli smalti e gli ombretti in stick. parlano bene anche degli ombretti e dei pennelli.
quando torno a perugia devo assolutamente provare anche le matite labbra (e finire la mia collezione delle longlasting occhi).
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/04/2007, 9:58
Località: Bergamo

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Jiada_87 »

Ecco vorrei prendere il mascara, blu elettrico..ho sentito che è buono, mi confermi?
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da littlefive »

per essere un mascara colorato non è male. volumizza anche un pochino (c'era un'altra versione di mascara colorati ma ho scelto questo perché l'altro tipo aveva un viola troppo scuro).
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Victoria Page
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 173
Iscritto il: 20/05/2010, 21:06
Località: Augusta Perusia

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Victoria Page »

Ma li avete provati gli smalti di questa marca?? O.O
A me piacciono tantissimo! Si asciugano veramente in fretta (tempo 5 minuti e sono completamente asciutti; non si spostano più con niente e non si rovinano) e a me stanno su anche una settimana senza nemmeno fare la riga bianca alla fine dell'unghia! Oggi ne ho presi altri 4 sui toni del rosso/viola...sono bellissimi!

Ps. Littlefive ti consiglio tantissimo la matita labbra long lasting lip liner intrigue 11, stupenda!
Violena
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 02/01/2009, 19:53

smalto wjcon e pessimo servizio clienti

Messaggio da Violena »

Premessa, spero nella clemenza delle moderatrici se ho sbagliato ad inserire qui questo post.

Un mese fa' ho comprato questo smalto, il numero 152, un bel verde petrolio, tutta contenta me lo sono messa, l'ho tenuto un paio di giorni, ma quando sono andata a levarlo mi sono ritrovata le unghie verdi.
Non va' più via, ho provato con tutto, tranne la trielina..., le mie unghie continuano a rimanere ammuffite. Pesantemente verdi, tant'è che l'unico smalto che copre il colore è quello nero.
Ieri piuttosto incazzata ho mandato una mail alla wjcon, non che mi aspettassi granché ma almeno delle pseudo scuse, non mi piace lamentarmi ma credo che la tutela del consumatore sia uno dei benefici di internet.
Mi hanno risposto che invece di diffamarli dovrei andare a fondo per cercare le cause delle macchie... Ma che risposta è?
Quali cause? Fattori esterni? Ma soprattutto perché dovrei cercare le cause di un malfunzionamento del loro prodotto?
Ho letto sul forum dei commenti positivi ai prodotti della wjcon, forse sono stata sfortunata e questo colore dello smalto è l'unico a macchiare, ma non dovrebbero cercare di scusarsi e scoprire loro le cause?

Immagine
"Non esiste buono o cattivo tempo, esiste buono o cattivo equipaggiamento" R.B.Powell
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: smalto wjcon e pessimo servizio clienti

Messaggio da Lola »

Io questa marca non l'ho mai sentita, mi faresti una foto al flacone? Dove si compra?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Violena
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 02/01/2009, 19:53

Re: smalto wjcon e pessimo servizio clienti

Messaggio da Violena »

L'ho comprata a Perugia, è una simil Kiko, sia per la tipologia dei negozi che per i prezzi.
Immagine
Ultima modifica di Violena il 30/04/2012, 13:47, modificato 2 volte in totale.
"Non esiste buono o cattivo tempo, esiste buono o cattivo equipaggiamento" R.B.Powell
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Lola »

Già quando uno tira fuori subito la parola diffamazione dopo che un cliente sacrosantamente chiede ragione di un DANNO FISICO che ha ricevuto da un prodotto capisco immediatamente la poca serietà della ditta.
Ma ti pare roba? Tu magari puoi anche aspettare che ti ricrescano completamente le unghie e ci vorranno tre mesi buoni perchè sei abituata ad usare sempre smalti ed anche scuri, se fosse successo a me di trovarmi con le unghie modello morto vivente e non poter andare più in giro con gli smalti chiari che mi piacciono tanto o semplicemente senza smalto andavo là e chiedevo ad alta voce in negozio chiarimenti.

Ma non esiste proprio, altro che diffamazione, ma ti pare modo di imbavagliare un cliente che ha per giunta ricevuto un danno, minacciandolo di ritorsioni legali??? Ti raccomando non buttarlo via quel flacone, potrebbe servirti come prova.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Violena
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 02/01/2009, 19:53

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Violena »

In realtà lo smalto lo uso pochissimo, lavoro molto con le mani e dovrei stare sempre attenta alla manicure. E' proprio questo che mi scoccia, prima lo mettevo solo nel fine settimana, ora invece per coprire le macchie devo metterlo sempre. Come ho scritto loro oltre ad un prodotto scadente hanno anche un customer care deludente.
"Non esiste buono o cattivo tempo, esiste buono o cattivo equipaggiamento" R.B.Powell
Victoria Page
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 173
Iscritto il: 20/05/2010, 21:06
Località: Augusta Perusia

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Victoria Page »

Prova ad andare in negozio...minimo minimo ti fai rimborsare lo smalto o te ne fai dare uno di un altro colore.
Io ho provato sempre smalti di colori caldi (rossi, arancioni, rosa e viola) ma non ho mai avuto problemi (mai macchiato, anche senza base). Forse sei stata sfortunata che ne hai preso uno fallato. :nonso:

Comunque almeno in negozio (qui a Perugia) me li ricordo molto gentili: hanno cambiato una crema a una signora perché non le piaceva il profumo (le sembrava andata a male)... Le hanno ripreso la sua e ne hanno aperta un'altra insieme; costatato che il profumo era esattamente quello (e non era andato a male, l'ho annusata anche io!) le hanno chiesto se preferiva essere rimborsata o portarsi a casa la nuova crema che avevano aperto.
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11790
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Laura »

A me la questione pare un po' più seria del semplice chiedere un cambio di prodotto, mi sembra più una questione di salubrità dell'utilizzo: perchè il colore è trasmigrato? E' salubre quel che è trasmigrato nella cheratina dell'unghia? Nella sezione dritte cosmetiche è segnalato l'avvio del servizio di Cosmetovigilanza del Ministero della salute che serve proprio a tutelare i consumatori, qui il link io li contatterei per sapere sul da farsi.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Lola »

Ho pescato un'altra ragazza che parla di aver usato questo identico colore, le ho scritto per chedere se ha macchiato pure lei e vediamo se e quando mi risponde.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Violena
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 02/01/2009, 19:53

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Violena »

Soo curiosa anch'io di capire se è questo colore o se solo lo smalto a essere fallato. Per quanto riguarda il cambiarlo io ero a Perugia di passaggio e non sarebbe possibile, e comunque dopo la risposta del servizio clienti i loro prodotti non li comprerò più. Bocciati completamente.
"Non esiste buono o cattivo tempo, esiste buono o cattivo equipaggiamento" R.B.Powell