Prodotti WJCON make it

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Zingarella »

ilaria ha scritto:pulpy 07 è piu' fragoloso-coralloso, lo 08 piu' rosa shocking..
Merci beaucoup ;)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Mylla »

Tagliar, ho ricontrollato!! I numeri ci sono!! :lol: :eyes: Però ho capito anche dove sbagliavo: cliccando su ciascun colore non esce una mazza, bisogna passare con movimento leggero :D: sulle colorazioni...seeeeee, con la fretta che mi ritrovo sempre addosso, non ci sarei mai arrivata! :roll: Grazie per avermelo fatto notare!
resta però il fatto che potrebbero mettere più in risalto nomi e numeri!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19750
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da tagliar »

Su questo non ci piove! :winkle:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Scintilla »

Inoltre ho notato che almeno per i gloss lip shine come per i Simply Red, sul sito ci sono solo i numeri mentre invece sulla scatola c'è anche il "nome poetico".
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da ilaria »

comunque anche il sito kiko, seppur piu' curato, non agevola la scelta dei colori...non capisco perché non mettano le foto realistiche di ogni tonalità..alcuni siti lo fanno e infatti si riesce a farsi un'idea abbastanza decente (sebbene l'errore sia sempre dietro l'angolo ma credo sia inevitabile :roll: )

il pulpy prugna è bello scuro e non mi vira sul marrone :blob9: tra i 3 comprati al momento è il mio preferito.
rispetto ai simply, che definirei "corposi", i pulpy hanno una consistenza piu' leggera pur essendo ben pigmentati.. non ricordo quanto possano esser simili ai chubby clinique intense. :mah:

i pulpy o1 e 02 sapete spiegarmi che colori sono??
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
meggol@
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/04/2012, 16:01

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da meggol@ »

Mylla ha scritto:Aggiorno la recensione del fondo minerale:
non va assolutamente bene per chi cerca un deciso effetto coprente e non solo un semplice effetto uniformante
grazie,credo che potrebbe andare :winkle:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Mylla »

:ok:
più che un fondotinta minerale mi sembra una cipria colorata! :neutral: Almeno su di me e la colorazione n. 3 ...credo dipenda dal fatto che in inci troviamo mica in alta posizione, kaolino e zinco non troppo in alto e manca il titanium dioxide...proprio quello che garantisce la coprenza!
Di contro la polvere è setosissima e la presenza di olio di girasole e altri emollienti/lenitivi fa sì che secchi molto meno la pelle!
Insomma de gustibus! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)