MELVITA

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

babbunina
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 03/08/2010, 0:32
Località: milano

Re: MELVITA

Messaggio da babbunina »

io con il tonico mi sono trovata strabene ma ho preso il deodorante alla mia mamy ma non ci piace! ha un profumo strano e dopo poco io puzzicchio un po.... :oops:

x maria luisa: volevo comprarlo anche io, ma toglie le impurità sul serio???
eletti son gli uomini ai quali le belle cose richiamano soltanto la bellezza (o.w.)
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Re:

Messaggio da Biancaneve »

DolceAmara ha scritto:dopo un mesetto ho ricevuto un pacco a casa mia con il catalogo dei prodotti e un sacco di campioncini di creme. Sono stati davvero gentilissimi.
Anch'io ho ricevuto dei campioncini (3 creme viso) dopo averne fatto richiesta sul loro sito. Sono stati gentili, non è da tutti inviare sample gratis! :ok:
Amelie7
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 25/12/2011, 19:52
Località: Firenze

Melvita addicted!

Messaggio da Amelie7 »

Ciao a tutte! Conosco la Melvita da quando mi sono casualmente imbattuta in una super offerta di ovs che praticamente la REGALAVA... (99 cents per qualsiasi confezione ).
Mai più avuta una fortuna del genere!!
Attratta dalle certificazioni eco e cruelty free ho comprato:
-Struccante bifase: eccezionale, strucca perfettamente anche il mascara più ostinato e lascia la pelle mobida ma non unta
-Crema contorno occhi: è la prima che acquisto, quindi non saprei fare confronti...(non so nemmeno bene perchè l'ho comprata )
-Crema per i piedi: ottima consistenza, li rinfresca e ha un buon effetto defatigante, ma l'odore non mi piace affatto (un misto di menta e rosmarino, un po' troppo forte)
-Dentifricio per bambini alla fragola: regalato alla nipotina che ha apprezzato assai
-Deodorante roll on: perfetto anche dopo il rasoio, odore delicatissimo, a prova di partita di squash!

Purtroppo abituarsi alla Melvita può essere un problema, visti i prezzi non proprio bassini...
"La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali" (M. Gandhi)
cheshiresara
utente
utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 28/07/2010, 17:07

Re: MELVITA

Messaggio da cheshiresara »

Ho appena ordinato su un sito inglese la crema "Rose nectar day cream", per pelli sensibili. Credo che sia un po' troppo pesante per questo periodo, infatti la proverò quando farà freddo. Da quanto ho potuto capire consultando il biodizionario, comunque, non sembrava male!
stimme
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 02/02/2013, 15:51

Re: MELVITA

Messaggio da stimme »

ciao a tutti! da ieri ho iniziato ad usare la crema autoabbronzante di Melvita, non contiene DHA ma solo Eritrulosio: http://uk.melvita.com/melvita-prosun-ce ... ,47055.htm
Per quanto riguarda effetto abbronzante questa mattina non ho notato particolari cambiamenti di pelle. Sara' ancora presto...
Posso pero' dire che mi piace tantissimo perche' lascia la pelle morbidissima e profumatissima. Messa anche sul viso ieri sera e questa mattina al risveglio non era unto :cuori:
Ci90
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 03/02/2014, 17:27

Re: MELVITA

Messaggio da Ci90 »

Ragazze mi serve un vostro consiglio! ho comprato la crema corpo di Melvita l'OR bio. amo alla follia il profumo di questa crema ma ODIO la presenza dei brillantini. Per caso voi avete provato le altre creme corpo e sapete dirmi se il profumo è lo stesso?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: MELVITA

Messaggio da Lola »

se nessuno sa risponderti valuta di scrivere direttamente all'azienda.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Ci90
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 03/02/2014, 17:27

Re: MELVITA

Messaggio da Ci90 »

Lola ha scritto:se nessuno sa risponderti valuta di scrivere direttamente all'azienda.
ciao Lola. ho scritto all'azienda, ma nessuna risposta.
Segnalo invece un problema più grave: io non soffro di nessun tipo di allergia (neanche alimentare). invece ho scoperto che la crema corpo illuminante l'Or Bio mi crea una reazione allergica caratterizzata da un forte prurito che perdura per giorni. Ho provato più volte a sospendere l'uso della crema e a fare una pausa, ma ogni volta che tornavo ad utilizzarla si manifestava subito il prurito...
Oggi allora sono andata sul sito di melvita per segnalare il problema e ho notato che questa crema non è più in vendita... secondo te può essere che l'hanno ritirata dal commercio perché hanno ricevuto diverse segnalazioni?
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: MELVITA

Messaggio da Scintilla »

Può darsi che la tua si stata una reazione ai conservanti, ma non si può sapere la vera motivazione per cui la ditta ha ritirato il prodotto dal mercato, senza una loro comunicazione ufficiale.
Immagine