MELVITA

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

MELVITA

Messaggio da MARIA LUISA »

Posto qui, mi pare la sezione adatta e con la funzione "cerca" la parola Melvita non mi è risultata già presente sul forum: in caso contrario, mi scuso in anticipo per l'errore e prego le gentili moderatrici di provvedere alla cancellazione del presente topic.

°°°°°°°°

Fo un passo indietro: alla nuova OVS Industry di Milano, sita in Via Marghera, inaugurata proprio ieri sera, ho notato uno stand con questi prodottini:

www.melvita.com
che dovrebbero essere eco-bio...ho testato al volo un paio di creme:
questa qui
http://www.melvita.fr/default,2,2,94,201.htm

e questa qui:

http://www.melvita.fr/default,2,2,94,215.htm

la sensazione su ambo i dorsi delle mani era di freschezza e di "distensione", così ad occhio mi sono sembrate gradevoli....

I prezzi non sono proprio bassissimi, comunque meno onerosi di certe marche blasonate di profumeria, piene di schifezze.

Volevo segnalarvi questa marca, a me prima sconosciuta: spero di aver fatto cosa gradita alle loline :)
Semprab'ti
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Messaggio da persina »

Vorrei chiederti per favore se oltre a questi prodotti all'Oviesse c'erano anche le acque floreali dal contenitore blu
Grazie
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Messaggio da MARIA LUISA »

Sì, ci sono! :)
Semprab'ti
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Messaggio da persina »

Grazie mille venerdì farò una capatina a oviesse... :)
Eau Lente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/12/2007, 21:54
Località: Trieste

Messaggio da Eau Lente »

Appena finito uno shampoo di questa marca :) usato per eliminare il fluido alla lecitina da mare
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
babbunina
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 03/08/2010, 0:32
Località: milano

Messaggio da babbunina »

ho comprato un tonico e lo struccante occhi...
recensione d'uso del tonico: ottimo, fresco, da una sensazione di pulizia e idratazione davvero buone.
ma il plus ultra è lo struccante, comprato ieri pomeriggio..usato ieri sera su un trucco medio- leggero (ombretto chiaro/matita/mascara) toglie tutto davvero! prima usavo clinique, buono ma scioglie tutto e basta essendo sintetico, questo invece toglie!! :D: poi ovviamente una bella passata di sapone d'aleppo e via a nanna!! [smilie=immo_seremegliodiholly_01092064906.gif]
eletti son gli uomini ai quali le belle cose richiamano soltanto la bellezza (o.w.)
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Messaggio da MARIA LUISA »

il tonico alletta pure me...... :)
Semprab'ti
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5952
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Ragazze ma che prezzi!!! :oo:
L'olio di mandorle costa un botto!!! :oo:
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Messaggio da MARIA LUISA »

è vero, i prezzi non sono bassissimi.....io proverò uno shampoo, che ha un costo non troppo oneroso
Semprab'ti
Avatar utente
Michela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2528
Iscritto il: 03/02/2008, 17:42

Messaggio da Michela »

buongiorno ragazze :) qualcuna ha comprato questi prodotti nel sito?
hanno un sacco di roba, solo che faccio fatica con la truduzione..... :mirmo:
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Messaggio da MARIA LUISA »

Michela ha scritto:buongiorno ragazze :) qualcuna ha comprato questi prodotti nel sito?
hanno un sacco di roba, solo che faccio fatica con la truduzione..... :mirmo:
prova con il traduttore simultaneo di gugù
Semprab'ti
Avatar utente
Michela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2528
Iscritto il: 03/02/2008, 17:42

Messaggio da Michela »

grazie Maria Luisa :) ho visto che non spediscono in italia che peccato!!!!
sapete se esiste un sito dove si possono acquistare questi prodotti?
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Messaggio da persina »

@ Michela questi prodotti li hanno messi in tutte le oviesse d'Italia con annessa profumeria... ci sono anche i tester devo dire che le creme mi sono piaciute molto, nell'oviesse dove sono stata c'erano ovviamente solo i prodotti più cari devo provare in un'altra non demordo e si potrebbero anche spignattare :firu:
Avatar utente
Michela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2528
Iscritto il: 03/02/2008, 17:42

Messaggio da Michela »

grazie persina :) qui a rovigo purtroppo abbiamo un ovs piccolina e tengono solo il reparto abbigliamento :roll: proverò vedere se in quella di padova hanno il reparto profumeria.
ciao ;)
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
Jambi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 229
Iscritto il: 28/06/2007, 22:13
Località: prov. di Udine

Messaggio da Jambi »

ho comprato lo shampoo per capelli grassi di questa marca 4 giorni fa, in un OVS. Purtroppo non va niente bene, i capelli sono piatti, molli e opachi, rimangono umidi per ore. Anche se sono appena lavati sembra che abbiano addosso lo sporco di una settimana. 11 euro buttati. Peccato.
Avatar utente
tatiana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 200
Iscritto il: 30/03/2010, 0:54
Località: Prov. di Bari

Messaggio da tatiana »

Michela ha scritto: sapete se esiste Sito delle Nazioni Unite colomba SI possono Acquistare questi prodotti I?
Se vai su http://www.mondebio.com/maison-bio trovi tutta la linea. ;)
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Messaggio da MARIA LUISA »

Mio marito ha acquistato lo shampoo antiforfora ed è soddisfatto (in effetti ha i capelli sempre a posto): certo però che lo shampoo ha un odore terribbbbbbbbile :mah: :mah: :mah:
Devo provare lo shampoo per capelli secchi, ho giusto giusto finito il Nuxe...mi attirano i tonici e le acque floreali
Semprab'ti
Liz11
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 07/02/2010, 14:56

Messaggio da Liz11 »

Che bello ho appena scoperto questo post :) , allora non sono la sola ad essere interessata ai prodotti Melvita!
Mi piacerebbe provare uno dei latti detergenti per lo strucco però dalla descrizione non è specificato se si possono usare anche per gli occhi e visto che per quelli c'è un prodotto apposta ho paura che questi latti non vadano bene! Mi leggerò gli inci e cercherò di capire quale può essere il più adatto o il meno irritante e poi non mi resta che provarlo! :yuhu:
DolceAmara
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 14/09/2009, 22:00
Località: Novara

Messaggio da DolceAmara »

Ciao a tutte, innanzi tutto mi scuso poichè non scrivo molto sul forum, ma vi seguo spesso ed utilizzo da anni prodotti eco-bio.
Conosco bene i prodotti Melvita, poichè è all'incirca un anno che li uso. Li ho sempre acquistati sul sito Mondebio.com, che tra parentesi è un sito che adoro, davvero validissimo con una vastità di prodotti notevole.
La marca è ottima, attualmente uso la crema Hydrastim, se vi interessa ( http://www.melvita.fr/gel-hydratant-pou ... 94,210.htm ), mi trovo davvero bene poichè è adatta ad ogni tipo di pelle, secche come siero, miste e grasse da sola, la mia pelle è come rimpolpata.
Ci tenevo anche a dire, poichè mi ha fatto un immenso piacere, che circa un mesetto fa avevo scritto al servizio clienti Melvita sul sito per avere un parere circa il loro Siero rigenerante, se come consistenza poteva essere come l'Hydrastim ed andare bene ad una pelle mista come la mia. Inizialmente c'ero rimasta male poichè non mi avevano nemmeno risposto, dopo un mesetto ho ricevuto un pacco a casa mia con il catalogo dei prodotti e un sacco di campioncini di creme. Sono stati davvero gentilissimi.
Sono molto contenta che i loro prodotti vengano venduti anche in Italia.
"Senza entusiasmo, non si è mai compiuto niente di grande”.
R.W. Emerson
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Messaggio da MARIA LUISA »

Ho acquistato, pochi giorni fa, l'olio di Nigella per pelli impure: devo dire che fa il suo dovere :)
Semprab'ti