Dr. Organic

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

joyk
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 91
Iscritto il: 03/01/2011, 22:26
Località: ovest-vicentino

Re: Dr. Organic

Messaggio da joyk »

io ho comprato il gel d'aloe, sempre da Holland & Barrett, è questo http://img824.imageshack.us/img824/4469 ... l200ml.jpg
L'ho pagato circa 6 sterline per 200ml e ha un inci tutto verde ad eccezione del ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER (è carbomer?). Comunque mi trovo benissimo, non appiccica per niente, non è denso, non "tira" e non puzza particolarmente. Avendo la pelle supergrassa con dermatite seborroica periodica non riesco a tollerare nessuna crema, anche la più leggera mi staunge il viso dopo solo un ora. Con questo tiro avanti 4 ore sulla fronte, per me un miracolo! Ah.. non contiene glicerina, anche questo è bene per una pellaccia come la mia.
azzurrina123
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/12/2007, 19:11
Località: prov. Milano

Re: Dr. Organic

Messaggio da azzurrina123 »

Volevo dirvi che su buyvipc'è la vendita di alcuni prodotti scontati di dr.organic.
Io ho preso 3 Pezzi Organic Pomegranat e Lozione Corpo e 3 Pezzi Organic Vitamin E Balsamo
Avatar utente
dolcibolle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 182
Iscritto il: 29/12/2009, 20:14

Re: Dr. Organic

Messaggio da dolcibolle »

io compro questa marca su chiccanature.it per ora sto provando della linea al miele la lozione corpo che è favolosa! e il body wash anche questo ottimo!
Uso anche la crema e unghie alla pappa reale e mi piace moltissimo.
Proverò sicuramente le altre linee.
Avatar utente
dana111
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/05/2009, 11:37

Re: Dr. Organic

Messaggio da dana111 »

ho scoperto che tengono prodotti Dr organic in queste parafarmacie
http://www.esserebenessere.it/index.html
Ma mi pare siano più cari che sul web....
puman
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 12/09/2011, 13:50

Re: Dr. Organic

Messaggio da puman »

Grazie che le tengono Essere Benessere son le Parafarmacie di Quidnovi (Apropos per intenderci) che viene distribuito da Optima Naturals che guarda caso è anche concessionario di Dr.Organic!!!!
Se Dio esistesse sarebbe il RE dello Houmor nero!!!!
Avatar utente
Amaranta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 495
Iscritto il: 27/08/2007, 16:44
Località: Milano

Re: Dr. Organic

Messaggio da Amaranta »

Vi segnalo vendita a ottimi prezzi dei prodotti Dr. Organic su BuyVip.
La passione salva, e se non si ha bisogno di essere salvati, protegge.
. Ivano Fossati .
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Dr. Organic

Messaggio da vale606 »

sono ancora in offerta su buyvip, fino a stasera alle 23.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
zanzara
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 07/08/2012, 20:53
Località: Ferrara

Re: Dr. Organic

Messaggio da zanzara »

Ciao a tutte, questa linea la vendono nella equiparafarmacia vicino a dove abito, ho provato la lozione corpo alla Lavanda e mi sono trovata molto bene. Qualcuno, per caso, ho provato l'anti cellulite alla pappa reale. Fatemi sapere. Se che niente fa miracoli, ma almeno un pochino :-)
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Dr. Organic

Messaggio da pennydue »

Io ho provato il deo alla lavanda: ha resistito ai 40 gradi dell'estate romana senza cedere di un millimetro

Credo di avere finalmente trovato un deodorante bio davvero efficace (ha solo un pallino rosso a fine INCI)
Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
Nolimetangere
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 152
Iscritto il: 24/05/2013, 14:58

Re: Dr. Organic

Messaggio da Nolimetangere »

Io ho provato lo shampoo alla pappa reale (royal jelly), è quello giallo. Ho gradito molto il profumo, bello persistente e gradevole. Tuttavia ho avuto la sensazione che mi lasciasse i capelli sporchi, infatti avevo bisogno di rilavarli dopo poco.
Non l'ho più ricomprato. Io purtroppo con gli shampoo sono molto esigente...

For your info, se siete di Roma. Dr, Organic è reperibile da Essere Benessere in via Tuscolana (quindi suppongo anche un po' tutti negozi della catena).
Ele-baba
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 28/08/2013, 18:16

Re: Dr. Organic

Messaggio da Ele-baba »

il fatto che non ti sia trovata bene, da una parte mi consola, adoro il profumo della linea al miele, ma non sono caduta in tentazione. Mi sembra che quasi tutti gli shampoo del dr.organic siano conservati con Sodium hydroxymethylglycinate, che da quanto leggo qui non sia poi cosi' "organic" e sinceramente visto il prezzo (poco meno di 6£ x poco piu' di 250 ml di prodotto) che ha...non saprei...
Avatar utente
Nolimetangere
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 152
Iscritto il: 24/05/2013, 14:58

Re: Dr. Organic

Messaggio da Nolimetangere »

A me continuano a non fare impazzire.
Ho acquistato anche il docciaschiuma al cocco che, una volta emulsionato con acqua, odora di tensioattivo. Bah
*Zoe*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 20/05/2011, 13:33

Re: Dr. Organic

Messaggio da *Zoe* »

Complice una delle offerte periodiche trovate su buyvip ho comprato con le mie cugine un po' di prodotti di questa linea e li sto testando in questi mesi.
Sconsiglio i deodoranti: ho provato quello al tea tree e quello alla lavanda (entrambi roll-on), e su di me non tengono minimamente. Quello al tea tree mi dà poi quella sgradevole (per me) sensazione di ascella mentolata, come quando si mangia una caramella alla menta appunto. Il deo alla lavanda ha un odore di lavanda molto intenso che non mi fa impazzire. In ogni caso a parte la piacevolezza d'uso, su di me sono stati un buco nell'acqua in quanto ad efficacia.
Poi sto provando varie linee di shampoo e balsami. Gli shampoo mi piacciono, trovo facciano una bella schiuma e lavino bene. Io non diluisco mai lo shampoo e faccio di base una sola passata, tranne quando ho da lavar via la tinta che faccio per coprire i capelli bianchi. Si comportano bene anche in quest'ultimo caso. Ho usato le linee Argan, Olio Extravergine di Oliva e Royal Jelly mi pare. La differenza è il profumo.
I balsami non li trovo eccezionali, sono corposetti ma non hanno un grande potere districante o ammorbidente sui miei capelli medio-lunghi tendenti al secco. Ne devo usare una buona quantità e alla fine mi sa che mi trovo meglio persino con lo Splendor al cocco, almeno sul versante districabilità.
In definitiva a prezzo pieno non ricomprerei nessuno di questi prodotti. In offerta lo shampoo non è male.
Wallentina
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/07/2014, 20:55

Re: Dr. Organic

Messaggio da Wallentina »

Io ho comprato parecchi prodotti scontati su privalia. Ho provato il balsamo all'olio di cocco e quello al miele di manuka e per i miei capelli (lunghi e mossi) mi è piaciuto di più quello all'olio di cocco. Ho provato anche il collutorio al tea tree che, nonostante il sapore forte, non è male e la maschera alla rosa che fa una pelle molto luminosa. Ho preso anche una crema per rassodare il seno all'olio di argan ma ha un odore troppo forte e una crema per le smagliature post gravidanza ma sto ancora usando quella del dermatologo...vi farò sapere.
Provata la crema contro le smagliature e finita. Mi sembra che si siano attenuate, sono contenta.
Ultima modifica di Wallentina il 28/02/2015, 11:08, modificato 1 volta in totale.
LeonessaBio
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 05/03/2014, 21:43

Re: Dr. Organic

Messaggio da LeonessaBio »

Anche io ho testato qualcosa comprato sempre su Privalia ma non mi convince. Il bagnoschiuma al cocco mi provoca prurito e non sa di cocco.. mentre lo stick antibrufolo al tea tree mi irrita la pelle provocando ancora più brufoli. Bah.. mi è piaciuto solo il dentifricio all'Aloe. Di sicuro non li comprerei mai a prezzo intero.
Alyssa Cousland
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/08/2011, 1:39
Località: Varese/Milano

Re: Dr. Organic

Messaggio da Alyssa Cousland »

Erato ha scritto:Ho provato il dentifricio al melograno :) ed è fantastico!! Inoltre ho acquistato una crema al tea tree e spero di poterla recensire presto(non appena riapre la sezione!)... :maria:
Come ti sei trovata con la crema viso al tea tree?
Qualcun'altra l'ha provata?
« The coldest winter I ever saw was the summer I spent in San Francisco. » - Mark Twain
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Dr. Organic

Messaggio da Cris9015 »

Anch'io ero incuriosita da due diverse creme: quella al tea tree e quella schiarente.
Qualcuno di voi le ha provate?