Spazzole TEK

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
zippyed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 23/07/2010, 21:13
Località: Milano

Re: Spazzole TEK

Messaggio da zippyed »

Faro' cosi' allora, provero' con qualcosa che costa meno e vedo come mi trovo. Grazie per il consiglio. ;)
If I speak, I am condemned.
If I stay silent, I am damned!
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Spazzole TEK

Messaggio da Veravidel »

:oo: :oo: :oo: guardate qui:

http://www.tek-italy.it/linea-consumer- ... ition.html

240,00€ per una spazzola?? ''Prodotta col legni pregiatissimi, lavorati con tecniche innovative.'' E pensare che sono ugualmente ben ordinata e ''districata'' con la mia spazzola cinese da 0,50€ cent! :P
Ponga89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 310
Iscritto il: 02/02/2013, 11:48
Località: Prato

Re: Spazzole TEK

Messaggio da Ponga89 »

Di nulla Zippy :ok:

Ammazza :oo: Avrei qualche timore ad usare una spazzola così costosa...probabilmente finirei per tenerla in una teca di vetro in assenza di ossigeno...chissà se acquista valore per poterla rivendere mhmhmh... :maria:

Il massimo che ho speso con Tek sono stati i 30€ della spazzola rettangolare grande, ma tipo già l'ovale grande mi sembra costare meno...sui 25€
Avatar utente
zippyed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 23/07/2010, 21:13
Località: Milano

Re: Spazzole TEK

Messaggio da zippyed »

Certo che 240€ per una spazzola e' una ladrata!!
Capisco spenderne 20, ma 240 mai!!! :kuul:
If I speak, I am condemned.
If I stay silent, I am damned!
siwia
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 12/02/2015, 21:37

Re: Spazzole TEK

Messaggio da siwia »

Io con questa marca mi trovo stra-bene! Ho il pettine afro, che uso in doccia da 4 anni ( ma poi lo ripongo nel cassetto) e non si è assolutamente rovinato e la spazzola da borsa ( l'avevo presa piccola per il prezzo, ma vale la pena spendere di più per quella grande!)che uso sui capelli già districati per passare meglio il leave in. Ho provato altri pettini un legno, ma ad un certo punto si formano delle microschegge che spezzano i capelli. Questa marca io la trovo eccezionale.