Make-up Lady Futura

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Make-up Lady Futura

Messaggio da sissisissi »

Ho adocchiato da un po' questa linea trucco eco bio. I prezzi sono altini...quindi prima di acquisatre qualcosa mi piacerebbe leggere qualche recensione. In particolare mi tentano molto la cipria compatta e quella in polvere libera. Sul web non ho trovato recensioni d'uso..e voi che mi dite???
rita1958
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 186
Iscritto il: 05/10/2009, 11:17
Località: in provincia di Pescara

Messaggio da rita1958 »

questa marca viene venduta anche da SAICOSATISPALMI.
prova a spulciare il forum del sito, sicuramente ci sono le recensioni d'uso.
ciao !
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Qualche fotina dei fondi? Non riesco a trovare swatches :roll:
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

Finalmente ho trovato su youtube una review su alcuni prodotti del make-up Lady Futura ... : qui si parla di fondo e correttore e qui di blush, terra e ciprie! Mi piace tutto :pig:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Grazieeeeeeeeeeeeeee! Era ora! :yuhu: Sissisissi con questa linea non dovresti peggiorare la situazione pelle; forza dai! PS. per la detersione hai provato il sapone di aleppo? E' davvero delicatissimo; io l'ho preso leggendo le dritte di Trotula :)
Sara90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 180
Iscritto il: 16/07/2009, 19:02
Località: Padova

Messaggio da Sara90 »

Poco tempo fa avevo richiesto un campioncino in tonalità 1,me l'hanno mandato in tonalità 2 perchè è l'unica di cui fanno il campioncino. Si stende benissimo e si uniforma bene,però non va bene per la mia pelle che ha un pò la tendenza a lucidarsi,perchè dopo poco che l'avevo applicato mi sono sentita un pò unta.. Peccato perchè ci contavo davvero tanto!
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

SARAAAAAAAAA, a chi hai richiesto il campioncino? Hai provato ad aggiungere un velo di cipria?
Grazie!
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

La mia wish-list sta crescendo in maniera esponenziale :mirmo: !! Mi piacciono tutti e due i blush e la cipria in polvere libera! Peccato che il correttore è un po' chiarino!

@Ilarietta, il sapone di aleppo non l'ho provato ma lo farò..comunque per fortuna almeno per la detersione un paio di detergenti con cui mi trovo bene ci sono!
Sara90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 180
Iscritto il: 16/07/2009, 19:02
Località: Padova

Messaggio da Sara90 »

@ilarietta:
L'indirizzo è questo info@worldnature.it, mi hanno risposto in tempi brevi ;)
Sinceramente ero più concentrata nel provare a capire se quel colore era adatto al mio (s)colorito che non ho messo nessuna cipria per evitare di falsare anche di poco lo scientificissimo studio :D:
Però potrei riprovare,del resto mi manca qualcos altro ancora da comprare..
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Grazie Sara.

Niente campioncini :evil:
Buongiorno Ilaria,
grazie per averci contattato.
Purtroppo non abbiamo la possibilità di dare dei campioncini, ma le tonalità sono la n.1 per pelli chiare, la n.2 per pelli medie e la n.3 per pelli scure.
Le consiglio di vedere il video http://www.youtube.com/watch?v=N-xONoJemx4 dove vengono ben spiegate le tonalità.
Rimanendo a disposizione per ogni eventuale informazioni e/o chiarimenti, porgo cordiali saluti.
Sara90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 180
Iscritto il: 16/07/2009, 19:02
Località: Padova

Messaggio da Sara90 »

Chissà come mai non spediscono più campioncini, peccato davvero!!
Però ti consiglierei comunque di acquistarlo se non hai problemi di lucidità, si stende davvero con grande facilità!
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Guarda, mi sale un nervoso. E' inammissibile che non facciano un misero campioncino; far spendere più di 20 euro alla cieca non mi sembra assolutamente etico; per di più, se non fosse per la recensione di questa ragazza, non si troverebbe nemmeno un un video on line. :evil:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Qualche recensione sul fondo? :)
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

ilarietta.80 ha scritto:Qualche recensione sul fondo? :)
:oo: :oo: ma ma ma........ sono proprio rinco!!! :oo: :oo:
non avevo visto questo post ...

riporto anche qui la recensione d'uso :)
a me il fondotinta sta piacendo molto, ho preso lo 01, è piuttosto chiaro (io di chrimaluxe uso hyazinth o orchidee), coprenza media.
devo dire che si stende bene e su di me dura parecchie ore.
non so però se possa essere adatto a pelli non secche, mi pare un po' pesantuccio a occhio :mah:
personalmente mi dura di più del fondo minerale, ma penso sia soggettivo.

l'odore è piuttosto nauseante, un po' troppo forte imho, ma non è una gran tragedia :D:

ho preso anche il correttore, che è molto chiaro, ma copre benissimo!
altro che touche eclat, questo copre molto meglio :100:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

@Jin, mia cara, dove lo hai comprato? Da Barbara è esaurito :evil:
Io di L.L. sono candy cane, spero vada bene l'1 di L.F. Manes, tempo fa mi aveva mandato dei campioncini di Crimaluxe :) , se non sbaglio mi donavano jasmine e orchidee, hyazint per me era scurissimo. Direi che dovremmo esserci! Invece, il Sante 01 è troppo chiaro :roll:

Correttore: sono veramente allettata. Alva 01 su di me vira sul giallo verde..terribile; è troppo scuro :evil:

Jin se riesci fai uno swatch? Thanks

Besos! :D:
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

l'ho preso su http://www.vecchiabottega.it/, dove tra l'altro sono gentilissimi e super disponibili!
mi hanno anche fatto il pacchettino di natale! :yuhu:

purtroppo lo swatch ho provato ora ma la foto non viene bene, non si capisce niente... :?
il video segnalato su youtube è sicuramente più esplicativo!
il correttore è più o meno della stessa tonalità del touch eclat di dior n.1 (che invece non copre un piffero, e che usato nella mia vita passata :D:), molto chiaro e per niente tendente al giallo.

io con hyazinth di chrima mi trovo abb bene, anche se preferisco aggiustarlo con un po' di orchidee... questo di LF invece è al limite dell'essere troppo chiaro per me :)
per fare un paragone è mooooooooooooolto più chiaro del n.1 di dr hauschka.
comq i fondi fluidi una volta addosso "schiariscono" molto se "tirati" a dovere :)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Grazie Jin! Copre ed uniforma? Io sono affezionatissima al fondo Lierac :roll: Sarà dura trovare un degno sostituto (in termini di effetto)!! Il mineral ora mi secca troppo la pelle :roll:
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

personalmente mi pare che copra di più del fondo minerale.
io per fortuna non ho grosse cose da coprire, ma è un periodo che ho parecchi sfoghi (di origine ignota), quindi ogni tanto ho qualche macchietta più scura da mimetizzare, e trovo che l'ncarnato si uniformi decisamente meglio col fondo fluido.
sarà che ho la pelle in rivolta in questi mesi, ma il fondo in polvere secca parecchio anche su di me, dura poche ore e mi fa un po' effetto "gesso", quindi per il momento lo lascio perdere :)
volevo provare a darne una passata leggera leggera sopra quello in crema, secondo me sarebbe il max della coprenza raggiungibile senza porcate nell'inci :D:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Grazie :O)
Jin, prova, secondo me dovrebbe funzionare; anche perchè se questo fondo è idratante non dovresti correre grossi rischi :)
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

sì magari questa sett che non mi devo alzare all'alba provo :D:
anche se devo dire che preferisco un segnetto rosso in più che l'effetto mascherone ;)

per ora lo sto usando con la polvere di seta sopra, e trovo che l'effetto sia molto naturale.

credo comq che non mi durerà così tanto come avevo pensato, perché ho notato che ne sto usando 2 "dosi" per volta :D:


edit:
piccolo aggiornamento: ho scoperto che mi trovo meglio ad applicare il fondo LF con le mani, col pennello non viene altrettanto bene (sarà che è meno "scivoloso" di quelli siliconici), e così facendo una "dose" della pompetta basta per tutto il viso :)
a proposito di pompetta però, putroppo spruzza prodotto ovunque, ho già macchiato vestiti, tende, muro, tutto :evil: la odio
ora ogni volta devo ricordarmi di schiacciarla appoggiata sulla mano, se no parte uno spruzzo che neanche linda blair nell'esorcista :roll: