Benecos

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Benecos

Messaggio da pennydue »

Grazie
Emoticons by Follettarosa
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: Benecos

Messaggio da Jinlian »

aggiornamento d'uso: lasciando qualche secondo all'aria lo scovolino prima di applicare il mascare, ho notato che fa meno effetto "bagnato".
un'altra caratteristica di cui invece mi sono accorta è che cola molto facilmente :roll:
(ma forse i mascara bio sono tutti così, ammetto di non avere esperienza nel genere)
clacly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 92
Iscritto il: 26/10/2012, 16:49
Località: Roma

Re: Benecos

Messaggio da clacly »

Grazie jinlian. Questo difetto che cola me lo aveva anticipato anche la proprietaria del negozio, soprattutto in estate pare che regga poco. Infatti per il periodo estivo mi ha consigliato occhioni della neve cosmetics che non cola!
ECOROB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 93
Iscritto il: 14/04/2012, 16:01
Località: PALERMO E DINTORNI

Re: Benecos

Messaggio da ECOROB »

Mi piacerebbe provare l'eyeliner della Benecos ma non ne sento parlare molto bene . Qualche lolina che l'ha comprato di recente mi può dire se ha un colore nero lucido?
Avatar utente
candidcoral
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 76
Iscritto il: 21/02/2011, 23:55
Località: Lucca

Re: Benecos

Messaggio da candidcoral »

Qualche recensione sulla crema al Q10?
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: Benecos

Messaggio da Jinlian »

leggerina, fa il suo lavoro, niente di particolare direi :D:
il rapporto qualità/prezzo è sicuramente buono, è una cremina senza infamia e senza lode, secondo me... quanto al q10, non è che abbia notato grandi effetti antirughe, ma è comq una crema carina.
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Benecos

Messaggio da pinkvenus »

Ho trovato finalmente i prodotti Benecos in un negozio ecobio.
La cosa migliore dei Benecos, che è il prezzo, per me non è stato... Li ho pagati un bel pò di più...
Ho provato il fondotinta liquido Nude , il mio perfetto colore. La cipria minerale Sand non male; l'ombretto cotto verde e il blush cotto Corail, acquistati già scaduti da 3 mesi... Però bellissimi!
Poi un rossetto Peach, che un pò fà righino e pappetta, però mi piace lo stesso.
La Benecos mi piace...
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Benecos

Messaggio da ilaria »

qualcuna usa il correttore liquido benecos?coprono?vanno nelle rughette?
sono indecisa tra uno dei 2 benecos (da valutare la colorazione) e uno stick liquidflora...ma a parte la differenza di forma, il prezzo è moooolto diverso...percio' sarei piu' orientata verso benecos.. :P
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
delfina906
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 63
Iscritto il: 21/09/2010, 22:46
Località: Ariminum

Re: Benecos

Messaggio da delfina906 »

ilaria ha scritto:qualcuna usa il correttore liquido benecos?coprono?vanno nelle rughette?
sono indecisa tra uno dei 2 benecos (da valutare la colorazione) :P
mi hai ricordato che ne avevo uno, il beige, praticamente mai usato perchè non copre nulla e ha il solito odore strano dato dall'alcool, credo, ma non va nelle rughette e forse forse si potrebbe usare come primer, costa poco e fa poco :nonso: ciao
SILVIA
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Benecos

Messaggio da angeluccia87 »

pinkvenus ha scritto:Ho trovato finalmente i prodotti Benecos in un negozio ecobio.
La cosa migliore dei Benecos, che è il prezzo, per me non è stato... Li ho pagati un bel pò di più...
Ho provato il fondotinta liquido Nude , il mio perfetto colore. La cipria minerale Sand non male; l'ombretto cotto verde e il blush cotto Corail, acquistati già scaduti da 3 mesi... Però bellissimi!
Poi un rossetto Peach, che un pò fà righino e pappetta, però mi piace lo stesso.
La Benecos mi piace...
come ti trovi con il fondotinta? Io così così... lo stendo con le mani ma si stende un po' a chiazze e si asciuga subito... devo provare col pennello!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Benecos

Messaggio da ilaria »

mm...sto cercando un correttore ecobio...per il prezzo avrei puntato benecos ma se anche qui dite che funge poco... :roll: boh.. to be continued...
anche il blush rose mallow mi interessava ma credevo fosse rosa scuro malva..invece nelle pag. precedenti avete scritto che è rosa baby... :eyes:
:nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Benecos

Messaggio da angeluccia87 »

Mallow rose non è rosa baby! E' rosa malva! *_* ma non scuro...
Il mio blog (Make up & Beauty)
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Benecos

Messaggio da angeluccia87 »

Sono un po' giù. Il fondo in crema non mi sta piacendo... si asciuga troppo in fretta! E il risultato finale non è il massimo :roll: non è uniforme, sembra pastoso e resta un po' a chiazze... manco col pennello va! Tempo di picchiettarlo si asciuga e non riesco a stenderlo. Come posso fare? Mi dispiace perchè il colore è il mio... ç_ç se lo diluissi con un po' di crema verrebbe troppo poco coprente vero?
Ultima modifica di angeluccia87 il 10/11/2013, 22:42, modificato 1 volta in totale.
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Benecos

Messaggio da pennydue »

Temo di sì

Magari è sufficiente, hai molto da coprire?
Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Benecos

Messaggio da Scintilla »

E' un difetto che hanno quasi tutti i fondi bio, che hanno poca quota grassa (lo fanno per evitare appunto che ci si lucidi) e quindi si stendono male e si asciugano tipo creta, a crepe.
Puoi provare ad applicare il fondo su pelle umida (gel di aloe oppure crema o anche acqua con una goccina di olio) che di solito risolve senza compromettere la coprenza.
Immagine
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Benecos

Messaggio da angeluccia87 »

Potrei provare allora, grazie!

No non ho granchè da coprire, devo dire la verità! Ah poi mi lucida abbastanza, soprattutto dove ho pori :roll: anche con la cipria... uffa!
Il mio blog (Make up & Beauty)
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Benecos

Messaggio da pinkvenus »

Angeluccia, scusami moltissimo, ma ho dimenticato a barrare la notifica.
Il fondo non lo stendo con il pennello, solo con le mani e ho visto un video di stesura di Giorgiapril, seguo come fà lei.
Quando la pelle è più secca metto insieme al fondo un pochino di idratante e non ripasso troppo sulla zona già lavorata.
Più si ripassa, quando si è già asciugato, più tira sù pellicine e fá chiazze...
Per cui dal tubicino, ne prendo poco poco e lo lavoro a zone.
Senza ripassare mai...
Besos e scusami..
Comunque a volte si stende veramente male...Dipende dalla secchezza della pelle.
:nonso:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Benecos

Messaggio da angeluccia87 »

Grazie! Anche io ho notato che è meglio stenderlo a poco a poco e con le mani... adesso mi guardo il suo video!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: Benecos

Messaggio da Jinlian »

ma hai provato con la spugnetta bagnata?

io comq (piccolo OT) rimango dell'idea che i fondi bio siano proprio inutilizzabili col pennello!
o dita, o spugnetta.
Ultima modifica di Jinlian il 12/11/2013, 11:53, modificato 1 volta in totale.
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Benecos

Messaggio da angeluccia87 »

In effetti no! Devo dire che neanche ne possiedo, è il mio primo fondo cremoso XD
Il mio blog (Make up & Beauty)