Benecos

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

bead777
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 25/06/2010, 15:23

Messaggio da bead777 »

Anche io l'ho preso e in effetti non infoltisce nè allunga. Però colora bene. Anche io ho le cilia lunghette, ma mi piace molto l'effetto ciglia lunghissime e devo dire che questo mascara di certo non soddisfa questo criterio. Tra l'altro struccandomi, mi bruciano un sacco gli occhi, cosa che paradossalmente non mi è successa con altri mascara da profumeria che al contrario, mi davano prurito alle palpabre. :oo: Succede anche a te?
Avatar utente
Biemme
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 102
Iscritto il: 18/10/2009, 17:36
Località: Milano

Messaggio da Biemme »

bead777 ha scritto:Tra l'altro struccandomi, mi bruciano un sacco gli occhi, cosa che paradossalmente non mi è successa con altri mascara da profumeria che al contrario, mi davano prurito alle palpabre. :oo: Succede anche a te?
IO sono abbastanza delicata di occhi ma devo dire che questo mascara non mi dà problemi nonostante vi sia l'alcool, ma tu quale struccante usi?
bead777
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 25/06/2010, 15:23

Messaggio da bead777 »

Uso a volte il latte detergente macadamia e karitè altre l'olio detergente alla calendula entrambi della Fitocose. Però sono sicura che non sono gi struccanti ma è proprio il mascara a bruciare.
Avatar utente
tatiana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 200
Iscritto il: 30/03/2010, 0:54
Località: Prov. di Bari

Messaggio da tatiana »

Oggi e' arrivato il mio pacchettino!!!! Che velocita' e' venuto un corriere SDA. :oo: Ma si puo' essere piu' impedite di me? :cry: :cry: :cry: Vi ricordate il set in offerta ? lo volevo sopratutto per il mascara e che faccio? Non ho ordinato il Set non so' come o forse ero troppo rintronata a quell'ora di notte in cui ho ordinato. :tris: Ho preso il kajal,confermo anch'io e' otttimo, eyeshadow jungle(non ho ancora provato) e il rossetto delusione dark red. Che diversamente dai rossetti chrimaluxe e' perlato :evil: A me stanno male i perlati. E poi sono senza mascara il mio e' finito! Uffa!!!! :(
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Coraggio tatiana , un ordine "fregatura" può capitare a tutti : hai la scusa buona per farne un altro :D:
Immagine
Avatar utente
tatiana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 200
Iscritto il: 30/03/2010, 0:54
Località: Prov. di Bari

Messaggio da tatiana »

Grazie per il supporto morale Scinti. Si infatti stavo pensando di fare un ordinino di mascara e smalto dal sito consigliatomi da Jinlian. :D: EDIT Non sono un'impedita :yuhu: .Hanno sbagliato loro. Mi hanno mandato una mail che snoopy mi ha tradotto dove dicono che mi spediscono il mascara.! :fiesta:
Avatar utente
Biemme
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 102
Iscritto il: 18/10/2009, 17:36
Località: Milano

Messaggio da Biemme »

Dopo il mascara ho preso anche il fondotinta (Honey) e lo trovo fantastico: leggero ma sufficientemente uniformante e facilissimo da stendere anche col pennello.
zucchina086
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/06/2010, 18:10

smalti benecos

Messaggio da zucchina086 »

Ciao ragazze, chiedo scusa se mi intrometto, sul sito http://www.mondebio.com/marque-bio/benecos/310.html ci sono dei prodotti della benecos tra cui qualche smalto.
Spero di non aver sbagliato nulla visto che sono nuova... :)
Avatar utente
tatiana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 200
Iscritto il: 30/03/2010, 0:54
Località: Prov. di Bari

Messaggio da tatiana »

No,che non hai sbagliato zucchina. :oo: Che prezzi pero' :oo:

Finalmente oggi ho ricaricato e gia' esaurito la mia paypal.

Ho preso tre smalto, un fondotinta,un mascara(dinuovo) e l'ombretto frutta tutto Benecos.
Un set di saponi,una crema logona, un sapone per bucato al fiele, un burrocacao e credo sia tutto.

Adesso aspetto con ansia che arrivi mio cugino.

:D:
Avatar utente
tatiana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 200
Iscritto il: 30/03/2010, 0:54
Località: Prov. di Bari

Messaggio da tatiana »

Purtroppo al momento non posso dirvi molto. Ho subito applicato sutre unghia i tre tipi di smalto e.... li adoooro. Premetto che nella mia vita avro comprato un quattro smalti, al massimo.
Ho preso lo sharp rose': delicato e leggermente sbrilluccicoso.
Spicy Chocolate e' il mio preferito, un giusto mix di rosso e marrone scuro.
Delicius violet e' il mio secondo preferito e' una bella tonalita' di viola.
Si stendono bene.
L'ombretto frutta l'ho provato al volo mi piace molto.
Magari approfittero' del fine settimana per provarli cosi' vi diro' e se riesco(dato che sono un po' impedita) carico le foto.
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

leggermente OT ma non troppo: ho provato a profumare la crema mani benecos con una fragranza (fiorita), e non è venuta niente male!
di suo non ha profumazione, però ha un po' di odore di sottofondo, tra l'altre per me fastidiosissimo.
devo provare con qualche altra fragranza per avere la conferma, ma mi pare che si presti bene ad essere personalizzata!
Svirtry

Messaggio da Svirtry »

dei prodotti che ho già vi dico che mi sto trovando meravigliosamente con la crema mani. si assorbe in un attimo e mi lascia le mani belle lisce e morbide!

delle altre cosine vi metto le foto tutte insieme poi quando mi arriva anche il nuovo pacchetto, visto che dal sito i colori non rendono per niente.
Svirtry

Messaggio da Svirtry »

ecco anche le mie:

mascara
Immagine

matite. sono il kajal marrone -veramente ottimo- e due matite per labbra -colori pink e hellrot-
Immagine
Immagine

rossetto pearl. decisamente perlato :D: e anche più chiaro di quanto mi aspettassi
Immagine

duo ombretto noblesse. anche questo è molto chiaro
Immagine
Immagine
Immagine

crema colorata nude. (per me è perfetta! :D: )
Immagine

matitoni ombretto -fantastici, li ho presi tutti e tre! :pig:
Immagine
Immagine

gloss. berry -quello rosso-
rose garden -non è il rosè, che è molto più chiaro. questo è decisamente scuro come rosa, tonalità un pò fredda, tipo amarena sciroppata-
bronze -molto arancione, me lo aspettavo più bronzo-
Immagine
Immagine

ed infine il nuovo ombretto scintilloso, che io ho preso nella tinta mokka. -come vedete non è proprio marrone, è piuttosto chiaro-
Immagine
Immagine
Avatar utente
tatiana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 200
Iscritto il: 30/03/2010, 0:54
Località: Prov. di Bari

Messaggio da tatiana »

Che belle le foto, Svirtry.

Lo smalto che indossi e' benecos, il violet ?

Se si si vede davvero bene.

Mi sa' che devo fare un corso di fotografia. :roll:
Svirtry

Messaggio da Svirtry »

hem grazie! :oops: diciamo che mi ci sono messa d'impegno! :D:

lo smalto non è benecos, è uno zoya (demi)
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5950
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Benecos

Messaggio da Bimba80 »

Ragazze, qualcuna di voi utilizza la cipria per pelli chiare???
Dalle foto non si capisce bene il colore, chi ce l'ha può fare una foto o dirmi com'è??
Ho la pelle bianco latte..... :D:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Benecos

Messaggio da Scintilla »

Bimba in genere la cipria non colora un piffero , percui se è per pelli chiare , io non mi farei problemi a comprarla.
Immagine
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Benecos

Messaggio da Scintilla »

NB : i siti che avete segnalato per la vendita dei prodotti in questione li ho spostati in prima pagina , così è più facile tenerli aggiornati .
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Benecos

Messaggio da Mylla »

Ho appena scoperto questa marca!!!! :amour: :eyes: Vorrei tutto, of course!! :lol:
In particolare i matitoni-ombretto da usare come primer per gli ombretti minerali e le matite occhi! Sapete dirmi se quella nera sia bella scrivente?
Ultima modifica di Mylla il 01/03/2011, 15:23, modificato 1 volta in totale.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Benecos

Messaggio da Scintilla »

Le matite sono ottime tutte , io ne ho prese una vagonata : sono morbide e scriventissime . I matitoni ci penserei un attimo che sono veramente troppo cremosi e non si asciugano , percui anche se ci metti ombretto sopra , rischi di fare un pastrocchio .
Immagine