L'Erbolario - Informazioni & commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
simonariv
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 694
Iscritto il: 13/10/2006, 15:22

L'Erbolario - Informazioni & commenti

Messaggio da simonariv »

Discussione aperta sulla marca :) a voi l'ardua sentenza.

www.erbolario.com
silviab
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/06/2010, 15:55
Località: PADOVA

Messaggio da silviab »

ragazze, a me l'Erbolario non dispiace affatto, comunque 20 giorni fa avevo voglia di una crema corpo profumata per l'estate..e ho preso proprio quella della linea FIORE DELL'ONDA, mai acquisto fu più giusto.

con il caldo il profumo non da affatto fastidio, (mio marito che è veramente fissato e pignolo per i profumi ha approvato la mia scelta)

da un senso di estate e pulito...

una collega me l'ha sentito addosso e se l'è subito presa....

sono molto felice della mia scelta
giggi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 514
Iscritto il: 19/05/2008, 16:48

Messaggio da giggi »

fiore dell'onda è un buon profumo, piace anche a me perchè è molto fresco e estivo; meharèes è orientaleggiante :D: (c'è scritto con dattero e mirra) e io purtroppo ho un debole per questo tipo di profumazioni e non resisto a prenderla, ma nel topic 1 dell'erbolario c'era qualcuna che diceva fosse una profumazione più invernale...boh, io ne associo il profumo a quello del sandalo che pure amo molto.
Babina70
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 20/07/2010, 8:29

Messaggio da Babina70 »

adoro fiore dell'onda... mi sono presa la crema corpo e il profumo... è veramente estivo, mi piace tanto. Mi ricorda un profumo che ho sentito spesso, ma non so quale.
Volevo prendere anche il bagnoschiuma, ma era terminato!!!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

a me la ragazza dell'erboristeria mi ha detto che fiore dell'onda ha la profumazione uguale a tal profumo rem, di cui io non conoscevo neanche l'esistenza...ma le clienti le dicono di questa somiglianza.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
elainemarley
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 58
Iscritto il: 24/05/2009, 15:16

Messaggio da elainemarley »

ieri volevo comprare il talco liquido all'iris ma era finito, così ho preso il talco crema al neroli. è una crema leggera ma non mi ha dato effetto talco, cosa che invece desideravo.
il profumo è davvero molto buono, adesso provo ad usarla sul pancione con l'olio di rosa mosqueta, speriamo di non fare un paciugo!!


EDIT: esperimento non riuscito!
ecco, forse le creme-talco non vanno bene come crema base :roll:
dopo 5 minuti dall'applicazione il talco deve essersi legato all'olio e veniva tutto via come se fosse pelle morta [smilie=eusa_sick.gif] [smilie=eusa_sick.gif] [smilie=eusa_sick.gif]
peccato, perchè il profumino del neroli copriva bene l'odore pescioso della rosa mosqueta...
Mariaemilia
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 04/02/2008, 13:04
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Mariaemilia »

Io ho smesso di comprare il talco liquido di Iris perchè mi faceva lo stesso effetto... e poi mi sporcava di bianco i vestiti. Per me è poco pratico...invece la crema è meravigliosa, anche in estate la metto tranquillamente e non mi screpola la pelle ne mi sporca i vestiti! :yuhu: :yuhu: :yuhu:
Adoro anche meharèes, è una favola sia in estate che in inverno... Invece ultimamente ho acquistato la crema Ambraliquida e Peonie, sono troppo buone!!! L'ambra l'ho sempre amata tanto, anche nei profumi, la peonia invece è stata una scoperta... fresca, dolce, sa di pulito! :fiesta: :)
Mariaemilia
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

la mi' mamma s'è comprata la crema fluida citrus!
sicuro che gliene gratto un po'!!!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Babina70
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 20/07/2010, 8:29

Messaggio da Babina70 »

Mariaemilia ha scritto:
Adoro anche meharèes, è una favola sia in estate che in inverno... Invece ultimamente ho acquistato la crema Ambraliquida e Peonie, sono troppo buone!!! L'ambra l'ho sempre amata tanto, anche nei profumi, la peonia invece è stata una scoperta... fresca, dolce, sa di pulito! :fiesta: :)
ecco, allora devo prorpio provarle... era tanto che giravo intorno... sabato vado ad annusarle. Peonie l'avevo sentita quando è uscita, però preferii legni fruttati, ma non mi dispiaceva affatto!! :yuhu: :yuhu:
Babina70
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 20/07/2010, 8:29

Messaggio da Babina70 »

ilaria ha scritto:la mi' mamma s'è comprata la crema fluida citrus!
sicuro che gliene gratto un po'!!!
ho anche la citrus... è buonissima, ma il profumo, almeno a me, non permane molto...
lisi65
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 92
Iscritto il: 10/02/2010, 21:17
Località: prov.Mi

Messaggio da lisi65 »

Mariaemilia ha scritto:Io ho smesso di comprare il talco liquido di Iris perchè mi faceva lo stesso effetto... e poi mi sporcava di bianco i vestiti.
Io lo uso e non mi ha mai dato problemi,non idrata di certo ma a me serve che asciughi la pelle,lo trovo anche leggermente rinfrescante.Sabato volevo cambiare ed ho preso il talco crema alla meharees,mi piace il profumo che dura molto,ma non mi piace molto come prodotto,preferisco quello all'iris.
la fiducia puo' ucciderti
o renderti libera
maria fiore
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 21/04/2010, 20:57

Messaggio da maria fiore »

Mariaemilia ha scritto:
Io ho smesso di comprare il talco liquido di Iris perchè mi faceva lo stesso effetto... e poi mi sporcava di bianco i vestiti.

io invece non sono riuscita ad usarlo questo talco liquido all'iris perchè il profumo mi faceva andare in svenimento... i vestiti rimanevano perfetti, io un pò meno, per questo l'ho ceduto ad un'amica.

dell'erbolario ho provato anche:

-crema meharèes molto buona profumatissima di spezie un pò forte per me non adatta al caldo
-crema corpo magnolia non idratava un tubo ho fatto fatica a finirla
-bagnoschiuma iris, profumo per me adatto all'inverno-primavera adesso col caldo non mi va proprio. a volte secca un pò la mia pelle delicata.
Maria Fiore
Babina70
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 20/07/2010, 8:29

Messaggio da Babina70 »

sabato mi sono presa la crema e l'acqua di profumo Peonie .... buona, ma a me non rimane a lungo quanto l'iris :?
giggi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 514
Iscritto il: 19/05/2008, 16:48

Messaggio da giggi »

caduta di nuovo in tentazione :roll: ...ho preso l'acqua profumata al tiarè:ha un profumo di cocco irresistibile e che mi mette di buon umore ...
Rugiadina
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 27/11/2009, 11:07

Messaggio da Rugiadina »

Domani vado ad acquistare la crema doposole luminosa.. Volevo anche una crema corpo profumata.. Io adoro i profumi dolci non troppo fioriti che mi consigliate?
Babina70
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 20/07/2010, 8:29

Messaggio da Babina70 »

perché non ti prendi Tiaré...?? è buonossoma... sa di estate... il profumo è molto buono, dolcino, sa di cocco...
Rugiadina
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 27/11/2009, 11:07

Messaggio da Rugiadina »

Infatti amo il tiare.. Sai dirmi se il profumo delle creme dura a lungo sulla pelle?
Babina70
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 20/07/2010, 8:29

Messaggio da Babina70 »

a me dura abbastanza... non so quantificare però, visto che mi sono presa anche il profumo e mi do una spruzzatina anche di quello. :100:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

l crema fluida tiarè ha una profumazione abbastanza intensa che a me dura parecchio sulla pelle (poi dipende, se sudo come un caimano si squaglia via :D: ); citrus per esempio è molto piu' leggera e meno durevole(ma buonissima!!! :pig: )
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Rugiadina
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 27/11/2009, 11:07

Messaggio da Rugiadina »

Non ho più preso il doposole illuminante, aveva un odore orribile! Comunque grazie per avermi suggerito il tiare;)