Behawe - informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
talliola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 65
Iscritto il: 04/07/2011, 13:46
Località: Torino

Re: Behawe - informazioni e commenti 2

Messaggio da talliola »

pacco arrivato oggi (ordine fatto il 25/11, quindi 7giorni), tutto in ordine e ben imballato :)
delle fragranze che ho preso me ne piacciono 3 su 4:
frangipani new edition scentsationals è buona buona, un po' dolce, ma non stucchevole
gurke, alias cetriolo, è la mia preferita per ora, ha un che di fresco e primaverile
agave new edition mi piace, fa molto crema per il viso o latte detergente, penso la userò per i regali di natale
exotic seawind è quellla che non mi convince tanto.. ha un che di vecchia signora, però forse diluita migliora..alla peggio va a finire in shampoo e bagnoschiuma che a casa mia vanno come il pane
Una medicina e' una sostanza che quando viene iniettata in una cavia produce un articolo scientifico. (Arthur Bloch)
Kri-Kri
Spignattatrice scientifica
Spignattatrice scientifica
Messaggi: 810
Iscritto il: 24/05/2010, 20:01
Località: Pendolare tra Milano e Mosca

Re: Behawe - informazioni e commenti 2

Messaggio da Kri-Kri »

Sono qua per tessere le lodi ai signori di Behawe. :D:
Ho fatto l’ordine il Venerdì (13/01) e oggi è già arrivato. Tutto imballato ed impachettato perfettamente.
Non manca nessun prodotto, anche se l’ordine era grosso.
L’unico problema – se volete una risposta sensata e veloce dovete scrivere in tedesco.
Alle mail scritte in inglese fanno un “copia-incolla” lamentandosi dei problemi con le poste italiane.
A me per esempio è arrivata questa risposta:
…at the moment we don`t ship to Italy. Sorry.
We had a lot of trouble with the Italian post and a lot of "lost" parcels.
Kind regards.”

:oo: :oo: :oo:
1. Non c’entrava niente con la mia domanda
2. Avevo già ricevuto il pacco. :nonso:
Aure pagane
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 03/05/2011, 17:34
Località: Roma

Re: Behawe - informazioni e commenti 2

Messaggio da Aure pagane »

io, una volta inseriti i dati della carta sulla pagina apposita (iPayment tipo) non trovo il tasto per dare la conferma nè qualcosa di simile.

Aure pagane ha scritto:in fondo alla pagina c'era scritto qualcosa del tipo "compilare attentamente ed attendere la risposta dei server".
Aure pagane ha scritto:persino provando a far scorrere la freccetta del mouse sull'intera area della pagina non ho trovato nulla di cliccabile (eccezione fatta per la scritta "behawe.com").
ho mandato una mail ma non ho ancora ricevuto risposta... percaso a qualcuno è successo qualcosa di simile?
Saggio è colui che sa di non sapere
thelostarchangel
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 03/12/2008, 14:22

Re: Behawe - informazioni e commenti 2

Messaggio da thelostarchangel »

come vi siete trovate con gli oli essenziali?
mi sembra che i prezzi siano abbastanza bassi quindi ho paura che non siano tanto buoni..
mi interessano calendula, arancia dolce e lanvanda
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Re: Behawe - informazioni e commenti 2

Messaggio da nisi »

Olio essenziale di Calendula? Sicura? Su Behawe c'è l'oleolito in olio di soya e la fragranza. L'olio essenziale in krukko si dice Atherisch Ol (non ho messo le dieresi perché non le trovo).
OT ma tu sei la thelostarchangel che c'è anche su EFP?
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.

Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.

I am a drinker with writing problems.
thelostarchangel
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 03/12/2008, 14:22

Re: Behawe - informazioni e commenti 2

Messaggio da thelostarchangel »

ah già la calendula non c'è grazie mille ^^
e che mi sapete dire sulla qualità degli oe in generale ?

no non sono io ( e io che pensavo di essermi messa un nome più che originale >_> ehe)

e poi c'è
http://translate.googleusercontent.com/ ... -OVA1UcUKQ

che è l'estratto di calendula che potrei usare per lenire dei piccoli rossori della pelle?
Avatar utente
Sapandha
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 28/12/2010, 16:58
Località: Ascoli Piceno

Re: Behawe - informazioni e commenti 2

Messaggio da Sapandha »

tra quelli che citi io ho solo l'olio essenziale di lavanda.. a me piace, anche gli altri oli essenziali che ho di behawe non mi hanno mai dato problemi e anzi, mi piacciono molto e il costo è accettabile.
cleoka
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 30/11/2010, 9:54

Re: Behawe - informazioni e commenti 2

Messaggio da cleoka »

Ho preso da Behawe dei campioni di profumo e ho scoperto che "Mailglockchen" assomiglia alla crema nivea, buono, proprio quella di tanti tanti anni fa, e che "Mayan Gold" è copiato da "Angel", il profumo di Mugler. Mi è piaciuta anche, e molto, l'ambra. Il frangipane invece andrebbe usato con lo stuzzicadente (non a gocce) perché profuma troppo.
Scusate l'assenza di dieresi ma non le trovavo nella mia tastiera.
Avatar utente
Stalker
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 498
Iscritto il: 01/10/2011, 15:34
Località: varese

Re: Behawe - informazioni e commenti 2

Messaggio da Stalker »

E' mai capitato a qualcuno di voi che il pacco non sia mai arrivato? E cosa avete fatto?
Ho fatto un ordine il 30 ottobre e ancora il pacco non è arrivato. Sul sito dice che è stato spedito. Ho scritto un'email già tre giorni fa, chiedendo quando è stato spedito e un eventuale numero di tracciabilità Manco mi hanno detto buh. :evil: Nel frattempo ho fatto un altro ordine su un altro sito ma sempre in Germania e il pacco è arrivato una settimana dopo. Via posta anche quello, sti tedeschi amano le poste.

Insomma, volevo capire, se il pacco si perde, sono magagne mie e basta?
"Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza."
STALKER ( 1979 ) regia di Andrej Tarkovskij
chemist
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 27/11/2012, 9:23
Località: Norwich, UK

Re: Behawe - informazioni e commenti 2

Messaggio da chemist »

Ciao a tutti..
Scusate una cosa, ma come funziona su behawe?premetto che abito in UK..
Ho fatto l'ordine il 25/11 ed ho selezionato come metodo di pagamento la carta di credito.
Ho ricevuto una mail di iscrizione ma non trovo nessun link per immettere i dati della mia carta ed effettuare in maniera effettiva il pagamento..qualcuno ha mai sperimentato lo stesso problema? grazie in anticipo..
chemist
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 27/11/2012, 9:23
Località: Norwich, UK

Re: Behawe - informazioni e commenti 2

Messaggio da chemist »

Non mi rispondono alle mail da praticamente lunedi!!!sono tristissima..
e l'unico sito in cui ho trovato il carbomer anche se in forma di sale di sodio....da Vernile per me e impossibile acquistare (21 euro di spese)...qualcuno mi potrebbe dare un consiglio?? mando le email a info@behawe, ma nessuno risponde..vedo la mia esperienza molto dissimile da voi!
Avatar utente
pannina
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2922
Iscritto il: 13/10/2011, 22:54
Località: Genova

Re: Behawe - informazioni e commenti 2

Messaggio da pannina »

Non so perchè ma non riesco in alcun modo a usare il traduttore di google e non capisco una sola parola di tedesco... qualcuno sa cosa si può fare? Uso il traduttore ma di fatto la pagina è semrpe e solo in tedesco... mi succede solo con Behawe mentre ad esempio con Dragon Spice no...
Avatar utente
Corniola
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1024
Iscritto il: 10/12/2013, 20:23
Località: Nemi (Roma)

Re: Behawe - informazioni e commenti 2

Messaggio da Corniola »

Non puoi, perchè hanno molto poco intelligentemente costruito il sito usando FLAshplayer. Cioè il sito è costruito con immagini il povero google non può tradurre una cippa. Evidentemente non amano vendere all'estero
Corniola
Avatar utente
rosalita
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2025
Iscritto il: 23/10/2012, 22:51
Località: la ridente val di nievole

Re: Behawe - informazioni e commenti 2

Messaggio da rosalita »

non so se lo posso linkare qui, in rete ho trovato un listino tradotto di behawe, ma non credo che sia molto aggiornato.. se non va bene, cancellate pure!

Stay hard, stay hungry, stay alive
If you can
And meet me in a dream of this hard land
Avatar utente
onda_adriatica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2131
Iscritto il: 01/05/2013, 11:13

Re: Behawe - informazioni e commenti 2

Messaggio da onda_adriatica »

Lo scrivo anche qui.

Ad oggi le spese di spedizione per l'Italia risultano ammontare a:

€ 17,00 fino a 3 kg
€ 22,00 fino a 5 kg
€ 32,00 oltre

Spese di spedizione gratuite superati € 150,00.