Leocrema - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

tatarimokke
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 09/06/2010, 1:14

Leocrema - informazioni e commenti

Messaggio da tatarimokke »

Ciao! :)
Mi sono iscritta da pochissimo, è il mio primo messaggio "post-presentazione" e spero di non sbagliare postando in questa sezione: è solo per commenti in generale e non per INCI, giusto?
Allora mi butto...oggi gironzolando all'Esselunga ho notato una new entry tra gli scaffali delle creme anticellulite: Leocrema Celactiva gel concentrato (maxi formato 400 ml a 9.90 non scontato). Non ho mai provato nulla di questa marca, così ho buttato un occhio agli ingredienti e sono rimasta veramente sorpresa: se la memoria non mi inganna, acqua a parte, ai primi posti ci sono caffeina, escina, centella, rusco, qualcosa che ha a che fare con l'ananas e altre piante non meglio identificate...qualcuna di voi l'ha già provata per caso? Non l'ho comprata perchè ho ancora scorte a casa, ma ero molto tentata, magari aspetto che qualcuno ne parli sul forum...
Artemisia
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 06/03/2008, 17:36
Località: Trentino

Messaggio da Artemisia »

Anch'io ho notato questa linea della Leocrema.... :) Esiste la versione "rassodante" e quella "anticellulite"... L'inci sembra molto buono, ci sono dentro tante valide "piantine".... La confezione contiene ben 400ml di prodotto offerto ad un ottimo prezzo (12,90euro senza promozione). :ping:

Artemisia :milu:
Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Messaggio da Sweethappy »

Io ho preso e sto usando alternate la Leocrema Celactiva e la Leocrema Drena: la Celactiva è un gel piacevole e fresco da spalmare, si asciuga velocemente e ha un leggero effetto freddo, la Drena invece è una crema più corposa e ci impiega un pò di più ad asciugare, lascia però la pelle abbastanza nutrita.

:)
Sweethappy
scarabocchio72
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/05/2009, 15:27

Mi intrometto

Messaggio da scarabocchio72 »

in ordine gli attivi:
caffeina, escina, centella asiatica, ananas, cardo marino, guarana`, pungitopo (?)
qualche esperto ci puo` illuminare?
Grazie in anticipo :)
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5947
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Leocrema Celactiva

Messaggio da Bimba80 »

Tiro su perchè ho appena visto questo prodotto, e a differenza del gel della geomar, i principi attivi sono ai primi posti dell'inci.
Avete altre recensioni???? Settimana prossima lo trovo in offerta, proverò anche questo...... :D:

L'inci lo trovate sul forum di Barbara.....
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Leocrema Celactiva

Messaggio da gisella »

wow ho appena visto l'inci della Celactiva..niente male!!!!!!!e la drena ha principi attivi?
vivian88x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/08/2011, 21:56
Località: Benevento

Re: Leocrema Celactiva

Messaggio da vivian88x »

Gisella se non sbaglio nella lipodrena gli attivi cominciano in sesta posizione,ma se cerchi su internet trovi l'inci completo con tanto di pallini.Io ho usato entrambe.Il gel è molto pratico da usare,la lipodrena non la comprerò più perchè dopo essersi asciugata viene via tipo pellicine.
Vivian88x
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5947
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Leocrema Celactiva

Messaggio da Bimba80 »

La leocrema ha cambiato la linea celactiva, clicca, qualcuna li ha provati?
vivian88x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/08/2011, 21:56
Località: Benevento

Re: Leocrema Celactiva

Messaggio da vivian88x »

Grazie per averlo segnalato!Devo repereire assolutamente i nuovi inci :)
Vivian88x