SMALTI ZOYA

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Chika
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 04/05/2010, 10:12

SMALTI ZOYA

Messaggio da Chika »

http://www.starlinenail.com/prodotti.php?id=3
Mi hanno consigliato questi smalti della Zoya in quanto non contengono molti componenti dannosi per la salute, addirittura vengono consigliati per chi non vuole rinunciare allo smalto in gravidanza.
Premetto che non mi sono ancora :mah: per cercarli, ma sono tentata di provare
anche se siamo tutte consapevoli che il rituale delle unghie...applicare smalto...solventi non è che sia il top dell'eco-bio :evil: purtroppo faccio molta fatica a non colorarmi le unghie specialmente in questo periodo dove vedo splendidi smalti colorati per l'estate...comunque il problema del solvente potrei averlo risolto:
in alternativa potrei togliere lo smalto con una limetta (tipo quelle per levigare l'unghia...ho letto l'esperienza di una ragazza su un'altro forum e lei si trova benissimo...funziona!?...proverò!...
Volevo chiedere a qualcuna di voi se mi conferma degli smalti Zoya...
li conoscete?...li avete provati?...thanks!
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

Presi presi!
Sono bellissimi e in Italia non si trovano se non a prezzi altissimi; dal sito ufficiale non vendono in Italia; via ebay li trovi, però c'è l'ostacolo dogana. Comprati alla fine da un rivenditore UK.

Comunque, pur mettendo base e topcoat (Zoya), le unghie mi si sono rovinate un po' (ma non so se è l'uso di altre marche) ergo ora anche io muoio dalla voglia di darmi alla pazza gioia con le unghie ma me ne sto in crisi ad aspettare che si rinforzino.

Trovi altre info su questi smalti nel thread degli smalti (smalti e solventi per unghie).

Comunque per andare sul touleneeccfree ci sono anche i ChinaGlaze e (credo) Noubar.
Avatar utente
Chika
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 04/05/2010, 10:12

A ellygatta81

Messaggio da Chika »

Ciao ellygatta81!
sei stata preziosa! ti ringrazio!
baci!

Chika
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

io mi son abbastanza convinta che gli zoya non abbiano granchè di diverso dagli altri smalti (quelli migliori intendo)...li compro perchè mi piacciono i colori e hanno una buona resa, non mi illuderei troppo riguardo al claim.. :roll: se poi fossero davvero meno nocivi degli altri, tanto meglio, per quello che li fanno pagare al momento sarebbe una consolazione...!!!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
azzurrina123
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/12/2007, 19:11
Località: prov. Milano

Messaggio da azzurrina123 »

Io ne ho uno e devo dire che è molto resistente :)
Avatar utente
prugnetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 596
Iscritto il: 09/09/2012, 23:28
Località: Pd

Re: SMALTI ZOYA

Messaggio da prugnetta »

Devo dire che hanno dei colori molto invitanti, sono bellissimi a vederli così. Almeno per il web. Sono molto interessata sull'argomento. Qualcun'altra ha avuto qualche esperienza in più a riguardo?
Le gravi catastrofi naturali reclamano un cambio di mentalità che obbliga ad abbandonare la logica del puro consumismo e a promuovere il rispetto della creazione.
Albert Einstein
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: SMALTI ZOYA

Messaggio da Lum »

Gli smalti Zoya sono bellissimi (anche se non ne ho manco uno, costano troppo) e in generale le recensioni sono quasi sempre positive, ma la storia che contengano meno ingredienti nocivi di altri mi sembra abbastanza una stupidaggine, non hanno chissà che di diverso da altre marche 5 Big free.
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole