nuova linea ESSELUNGA VISO E MAKE-UP

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

persefone
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 58
Iscritto il: 23/04/2008, 18:09

Re: nuova linea ESSELUNGA VISO

Messaggio da persefone »

Avevo comprato tempo fa qualcuno di questi prodotti.

dopo aver provato il latte detergente, buttato immediatamente nel water perché mi ha arrossato la pelle, ho provato a usare lo struccatore 'delicato' per occhi al posto del latte detergente.
Stesso risultato, forse ancora più irritante. (Potebbe tornare utile per pulire le scarpe)

E notare che quando metto la crema con retinolo la mia pelle non fa un plissé.

arridatece il Gabbiano :D:
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Re: nuova linea ESSELUNGA VISO

Messaggio da Landre »

Per pigrizia ( non avevo voglia di farmene uno ) ho acquistato il gel detergente viso ai fiori di ciliegio ( conf. rosa ). Devo dire che è buonissimo!!! Consistenza bellissima, si distribuisce per bene sul viso, fa una schiumetta leggerissima e non è aggressivo. Inci ottimo. ( forse qualche ingrediente giallo, ma nel complesso ok ). E' dall'estate 2010 che cerco di postarlo ( sezione chiusa ) :oo: .. ce la farò! 8)
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
Avatar utente
naidy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 829
Iscritto il: 27/12/2008, 13:31
Località: milano(provincia)

Re: nuova linea ESSELUNGA VISO

Messaggio da naidy »

anch'io lo uso :D: e mi piace proprio tanto lava bene e non mi sembra agressivo sulla pelle.Mia zia l'ha provato anche lei e mi ha detto che la pelle resta un po' secca dopo l'utilizzo nella zona degli occhi e delle guance sarà perchè lei ha una pelle mista non so a me piace e sono alla seconda confezione :D:
Mi è sempre piaciuto il deserto. Ci si siede su una duna di sabbia.
Non si vede nulla. Non si sente nulla. E tuttavia qualche cosa risplende nel silenzio.
Immagine
Aiko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 335
Iscritto il: 08/10/2006, 19:47

Re: nuova linea ESSELUNGA VISO

Messaggio da Aiko »

Ho comprato il balsamo labbra: l'inci sembra essere molto buono, ma non ho controllato con il biodizionario. Per adesso è troppo poco solido per me, ma col freddo spero che indurirà. Ha un odore simil-vaniglia (correggetemi se sbaglio). Quanto a funzionalità, beh, rende subito le labbra morbide. Sconsigliato a chi non vuole l'effetto lucido (anche se limitato).
Avatar utente
musamakeup
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 16/08/2011, 19:08
Località: Cydonia

Re: nuova linea ESSELUNGA VISO

Messaggio da musamakeup »

a me piace tanto la linea con la confezione rosa, quella ai fiori di ciliegio.. anche io amo il gel detergente, lo uso da quando è uscito, insieme allo scrub che è delicatissimo e la mia pelle ringrazia, lascia un odorino davvero leggero, quasi impercettibile!
volevo provare gli antirughe, ma sono un po' scettica :/
∞ everything about you is so easy to love.
giofor72
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 65
Iscritto il: 27/08/2009, 14:20

Re: nuova linea ESSELUNGA VISO

Messaggio da giofor72 »

musamakeup ha scritto:a me piace tanto la linea con la confezione rosa, quella ai fiori di ciliegio
anche a me! uso il detergente, il tonico e lo scrub: sono tutti delicatissimi - lo scrub poi lo adoro proprio, mai trovato uno così buono, efficace e delicato :)
Avatar utente
musamakeup
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 16/08/2011, 19:08
Località: Cydonia

Re: nuova linea ESSELUNGA VISO

Messaggio da musamakeup »

sì, poi i granuli sono microscopici e non graffiano la pelle a differenza di molti altri scrub.. per la mia pelle delicaterrima è il top!
∞ everything about you is so easy to love.
Aiko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 335
Iscritto il: 08/10/2006, 19:47

Re: nuova linea ESSELUNGA VISO

Messaggio da Aiko »

Domanda da grandissima ignorante: il latte detergente a cosa serve se dentro non ci sono i tensioattivi? Cioè, come fa a detergere? Dopo bisogna usare un lavaviso?
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Re: nuova linea ESSELUNGA VISO

Messaggio da nisi »

E' l'olio che rimuove lo sporco dal tuo faccino, infatti molte delle ragazze si struccano con gli oli, semplicemente. Col tensioattivo poi dovresti risciacquare, mentre con il normale latte detergente no (correggetemi se ho capito male).
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.

Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.

I am a drinker with writing problems.
Blueyes

Re: nuova linea ESSELUNGA VISO

Messaggio da Blueyes »

Ignara di questa nuova linea ho provato il balsamo struccante per occhi (e funge benissimoooo... :D:), me l'ha fatta scoprire mia mamma l'altro giorno, avendo finito lo struccante, è tornata a casa con questo, adesso scopro anche che l'INCI è verde! Bene bene..... :lol:
Aiko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 335
Iscritto il: 08/10/2006, 19:47

Re: nuova linea ESSELUNGA VISO

Messaggio da Aiko »

Domanda stupida, la linea rosa è per pelle giovane, che significa secondo voi? Che dovrebbe far del bene alle pelli impure e miste? Perchè in genere quando dicono "pelli mature" ci schiaffano quintali di olii come se matura=secca! E trovate delle corrispondenze nell'inci? Io non ho ancora trovato cosa sia la mia pelle, alle volte mi sembra secca, alle volte mista, boh!
Altra domanda: secondo voi lo struccante riuscirà a levare il tenacissimo (fin troppo) eyeliner in gel di essence? :cry:
vicky88
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 08/06/2011, 14:27

Re: nuova linea ESSELUNGA VISO

Messaggio da vicky88 »

il mio fidanzato me li ha comprati e spediti ieri...sono arrivati oggi
per "errore", oltre al detergente, ha preso anche lo scrub e il tonico della stessa linea (io cercavo l'alto tipo) ma mi sa che ha commesso un ottimo errore :ok:
sono felice di iniziare la mia nuova routine viso con questi prodottini profumatissimi e coloratissimi :heart: :D:
la prossima volta recensisco :winkle:



aggiornamento: il gel e lo scrub mi piacciono molto,lasciano la pelle morbida
il tonico è troppo appiccicoso..... :toilet:
prossimamente proverò l'altro...sperando vada meglio
sono alla disperata ricerca di un tonicooooo :cry:
Avatar utente
pupona
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/09/2008, 21:48

Re: nuova linea ESSELUNGA VISO

Messaggio da pupona »

Oggi, stavo facendo un giro sul sito dell'esselunga e ho visto che hanno inserito una nuova linea di make up marchio Esselunga. Qualcuno l'ha già notata oppure è proprio fresca fresca? Mi sa che vado a dare un'occhiata... :winkle:
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: nuova linea ESSELUNGA VISO

Messaggio da gisella »

pupona ha scritto:Oggi, stavo facendo un giro sul sito dell'esselunga e ho visto che hanno inserito una nuova linea di make up marchio Esselunga. Qualcuno l'ha già notata oppure è proprio fresca fresca? Mi sa che vado a dare un'occhiata... :winkle:
wow interessante :heart: notizie??
Avatar utente
pupona
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/09/2008, 21:48

Re: nuova linea ESSELUNGA VISO

Messaggio da pupona »

Gisella ho trovato questo blog risalente a dicembre 2011 in cui ci sono alcune foto degli espositori e qualche commento: http://blackcherrypointofreview.blogspo ... lunga.html .Comunque se vai sul sito nella sezione "Esselunga a casa" puoi vedere i prezzi, mancano però gli inci.
mammabia
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 14/01/2008, 16:03

Re: nuova linea ESSELUNGA VISO

Messaggio da mammabia »

Della linea make up Esselunga sto usando mascara e cipria. Non ho esigenze particolari, però mi trovo bene, devo dire che non me lo aspettavo!
La cipria "minerale" (non so quanto naturale perchè ho buttato la scatolina con l'inci..) è piuttosto coprente, io la applico con il kabuki senza fondotinta e uniforma bene. Il mascara non fa grumi ed ha lo scovolino che rende facile l'applicazione. Ma che bella sorpresa... per non parlare del prezzo: entrambi meno di 7 euro.
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: nuova linea ESSELUNGA VISO

Messaggio da gisella »

oddio corro all'esselunga :maria:
Avatar utente
Monicab
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 499
Iscritto il: 13/01/2010, 19:28
Località: Firenze

Re: nuova linea ESSELUNGA VISO

Messaggio da Monicab »

Ho comprato la matita occhi e il correttore: la matita è morbida giusta, bel colore (ho preso il marrone) e il correttore ha l'applicatore di spugna tipo gloss. Ottimi entrambi :)
Nessuno siamo perfetti, ognuno abbiamo i nostri difetti.
L'uomo è il più intelligente degli animali, a sentir lui
Avatar utente
Lorelai87
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 22/02/2011, 11:49

Re: nuova linea ESSELUNGA VISO

Messaggio da Lorelai87 »

Ho comprato da poco il latte detergente e il tonico, per ora va e non ho riscontrato nulla di negativo. Il profumo è delicato e non infastidisce, volevo prendere anche il gel detergente per il viso, però poi ci ho ripensato non conoscendo l'inci.
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: nuova linea ESSELUNGA VISO

Messaggio da gisella »

Ho comprato la matita kajal nera: :ok: veramente un ottimo prodotto, mi sto follemente innamorando di Esselunga. L'unica cosa mi aspettavo prezzi un pò più bassi, non che siano alti, ma essendo un marchio da supermercato magari pensavo che fossero un pò più bassi,anche se non ho dato attenzione agli inci ma se fossero buoni :amour: :amour: