nuova linea ESSELUNGA VISO E MAKE-UP

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Svirtry

Messaggio da Svirtry »

littlefive ha scritto:volantino docet, dal 27 ci dovrebbe essere lo sconto del 30% con la fidaty.
quale volantino, quello che inizia il 27 giugno?

...chiedo perchè da me non arrivano mai e sul sito non è ancora stato pubblicato...
littlebritain
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 805
Iscritto il: 21/08/2008, 18:54

Messaggio da littlebritain »

Il 27 Giugno saremo tutti morti......

No, si parlava del più prossimo 27 maggio :)
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida :twisted:
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE! :evil:
persefone
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 58
Iscritto il: 23/04/2008, 18:09

Messaggio da persefone »

littlebritain ha scritto:Ve l'ho già detto che AMO l'Esselunga????? :yuhu:

anch'io :)

Sono addicted di via Ripamonti ( dove ancora non ho verificato questa ottima new entry grazie per la segnalazione :yuhu: )

ma sono stata habitué di Washington, Papiniano, Regina Giovanna e Piave. Praticamente una malattia :firu:
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

all'esselunga di via missaglia hanno tutta la linea. latte detergente, 2 tipi di gel detergenti, tonico, struccante occhi, creme contorno occhi (mi sembra :mah: ) e tutto quello citato da Pippi :)
non ho ancora preso niente perchè la gentilissima commessa mi ha confermato che da giovedì sono scontati :yuhu:
Henriette
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 29/04/2008, 22:47

Messaggio da Henriette »

oggi sono stata all' Esselunga e ho preso il latte detergente e la maschera per il viso PartyQueen (che fa un po' bimbominkia, lo so :oops: ).
la maschera (divisa in due bustine: pre e post party :cin: ) non credo abbia un inci troppo meraviglioso, poi non so magari mi sbaglio...ma mi sembrava simpatica :D:

il latte detergente purtroppo mi brucia un po' maledizione :evil:

(in compenso ho preso il gel detergente della linea baby, provato questa sera e subito adorato)
Avatar utente
Meerstern
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 172
Iscritto il: 03/05/2010, 23:50
Località: su Marte

Messaggio da Meerstern »

Attendo vostri commenti su creme per il viso. Sono tentata da quella nutriente da notte ma, anche se da domani ci sarà lo sconto del 30% non vorrei fare l'ennesimo acquisto inutile, visto che ho già un paio di boccioni da sbolognare e uno è della crema per il corpo FAlce azzurra ( :D: ) che mi asciuga la pelle che è 'na meraviglia. Bleah.

Le maschere bimbominkia sono sembrate anche a me non molto buone come INCI. Va be' che costano pochino...
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

oggi mi hanno dato una brochure "Cura e bellezza" dove presentano tutte le nuove linee: viso pulizia e cura, linea giovane, capelli, baby, solari, corpo, uomo. non ci sono gli INCI ma li producono in svizzera.
Avatar utente
lantana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 134
Iscritto il: 30/05/2007, 11:56
Località: milano

Messaggio da lantana »

Henriette ha scritto:
il latte detergente purtroppo mi brucia un po' maledizione :evil:
idem :evil: il medesimo bruciore che ho avuto con il latte detergente della iseree.... :mah: quale ingrediente sarà la causa di questo fenomeno? la mia pelle - acidi forti a parte- non ha particolari problemi di tollerabilità :mah:

il prezzo del latte detergente scontato è 2,50 euro.
Lantana

"amo il Paradiso per il clima, l'Inferno per la compagnia"- Mark Twain
Henriette
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 29/04/2008, 22:47

Messaggio da Henriette »

lantana, nel mio caso non so da cosa dipenda, la mia pelle è piuttosto resistente e uso abitualmente retinoico-glicolico-salicilico in tutta tranquillità (salvo momentanee irritazioni quando ricomincio a usare il retinoico dopo una sospensione abbastanza lunga).
però con i vari latti detergenti riscontro spesso questo problema del bruciore, io ho il sospetto che sia a causa del profumo...potrebbe essere :? ?
perché mi bruciano anche alcune acque floreali totalmente naturali che però contengono profumo
Avatar utente
lantana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 134
Iscritto il: 30/05/2007, 11:56
Località: milano

Messaggio da lantana »

io non ho mai avuto bruciori con il latte detergente (da supermercato, profumeria e pure ecobio) ma gli unici ad avermi dato problemi sono stati quello all'Iris della Weleda, quello della Iseree e questo della esselunga.
ho il sospetto personale di avere qualche problema con un conservante più che profumo perchè sono tre formule assai diverse (e il parfum in quello della esselunga è davvero in fondo all'inci per fare ipotetico danno).
solo che nessuno dei 3 ha un conservante identico... :mah:

quello della Weleda e questo della esselunga hanno in comune l'iris ma non penso che sia per questo :D:
Lantana

"amo il Paradiso per il clima, l'Inferno per la compagnia"- Mark Twain
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Messaggio da persina »

Ciao, il latte detergente esselunga a me non strucca proprio niente anche se sembra molto delicato, volevo provarlo per alternarlo all'olio. Uso solo trucchi ecobio niente di chimico ma... dovrò rinuciarci.:-(
marta
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/08/2007, 21:16
Località: Brescia

Messaggio da marta »

ciao ragazze, anche a me il latte detergente brucia e [no linguaggio sms] solo, mi ha fatto uscire uno sfogo sulla fronte e [no linguaggio sms] è il primo che me lo fa, [no linguaggio sms] so cosa mi stai succedendo, ho sempre usato tutto senza avere problemi anche se ho la pelle grassa, poi lo struccante balsamo occhi anche quello brucia, uff, ma [no linguaggio sms] è male, per struccare strucca, che faccio con il latte?
[no linguaggio sms] mi va di buttarlo via.
Riprovo ad usarlo e vedo come va, se mi fa venire di nuovo lo sfogo [no linguaggio sms] lo uso sulla fronte.
Bacio..
crysalis82
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 12/05/2010, 12:11
Località: Bergamo

Messaggio da crysalis82 »

Anche io ho fatto incetta di molti prodotti delle nuove linee Esselunga approfittando della tessera Fidaty del mio fidanzato!!
Avviso subito che la linea per pelli giovani su di me non va per niente bene. Ho provato il gel detergente, il tonico e la crema gel idratante e sono tutti abbastanza appiccicosi sulla mia pelle mista. Quindi non la consiglio a chi ha questo tipo di pelle anche se sulle confezioni è riportato "per tutti i tipi di pelle". Il profumo però è molto buono!!!! :firu:
Ho preso anche il latte detergente e il balsamo per occhi ma li devo ancora provare, più la crema da giorno che mi sembra abbastanza buona, tenendo conto che ha la protezione SPF15.
Inoltre ho provato lo shampoo per capelli ricci e nonostante ci sia specificato che non contiene siliconi (e nell'inci infatti mi sembra non ci siano) mi ha provocato lo stesso problema degli altri shampoo e cioè un fastidioso prurito al cuoio capelluto e conseguente pellicine. Credevo fosse per i siliconi ma a sto punto penso sia perchè troppo aggressivo? Proverò a usarlo di nuovo, per vedere se deve passare l'irritazione dei vecchi shampoo o se anche questo è da scartare..
Nessuna mi sa spiegare quale può essere l'ingrediente irritante di questo shampoo? grassieeeeeeee!
:firu:
Avatar utente
orsalu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 197
Iscritto il: 26/01/2008, 14:47

Messaggio da orsalu »

volevo aprire io questo topic, ma ero sicura che le Loline fossero più veloci di me! mi è sembrata interessante questa linea, ci sono tantissimissimi prodotti e non vedo l'ora di leggere le recensioni!

La Lola crea dipendenza..
anonimo

Messaggio da anonimo »

scusate, io ho preso la crema gel idratante (linea giovane... vabbé, io giovanissima non lo sono ma ho bisogno di idratazione!).
L'inci riporta in seconda posizione l' ISONONYL ISONONANOATE, prima della Glycern e dopo l'acqua... Su saicosatispalmi questo ingrediente essendo sintetico ha pallino rosso (sul biodizionario no c'è) e non verde...

Com'è? È nocivissimo? :'(
Avatar utente
Meerstern
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 172
Iscritto il: 03/05/2010, 23:50
Località: su Marte

Messaggio da Meerstern »

io ho dato un'occhiata flash all'INCI dei burri corpo e ho visto il malefico paraffinum liquidum mi pare in seconda posizione. :twisted:
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Messaggio da gisella »

presi latte detergente e balsamo..qualcuno sa se questo districa?
Avatar utente
marinaemma
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 983
Iscritto il: 26/05/2010, 11:11

Messaggio da marinaemma »

monica2 ha scritto:all'esselunga di via missaglia hanno tutta la linea. latte detergente, 2 tipi di gel detergenti, tonico, struccante occhi, creme contorno occhi (mi sembra :mah: ) e tutto quello citato da Pippi :)
non ho ancora preso niente perchè la gentilissima commessa mi ha confermato che da giovedì sono scontati :yuhu:
oh! in via dei missaglia? spero di trovarne ancora, allora ;)
arisunrise
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 25/02/2007, 17:00

Messaggio da arisunrise »

Ciao a tutte, sono andata da Esselunga e ho preso la crema detergente ai fiori di ciliegio (Linea Giovane) e il balsamo struccante per occhi. Il detergene è molto delicato...lo struccante con un mascara waterproof non ha funzionato, con uno "meno forte" ha fatto il suo dovere...e brava Esselunga!
Nella assopita e buia caverna della mente, i sogni fanno il nido con i frammenti caduti dalle carovane del giorno...
Dafnuccia
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 17/05/2010, 17:05
Località: Milano

Messaggio da Dafnuccia »

Speravo proprio di aver da voi notizie su queste linee nuove...abito vicinissima all'Esselunga di via Rubattino e ho visto che c'è un vasto assortimento...ho la pelle piuttosto delicata, quindi prima di spendere soldi, volevo sapere un po' come sono i prodotti..il packaging è davvero invitante, tutti colorati, estivi..lo so, è una scemenza, mi faccio affascinare..e poi per quel prezzo..insomma, aspetto notizie sulla linea delicata...