nuova linea ESSELUNGA VISO E MAKE-UP

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

mammabia
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 14/01/2008, 16:03

Re: nuova linea ESSELUNGA VISO e MAKE-UP

Messaggio da mammabia »

per colpa vostra :D: ho comprato il gel lavaviso, anche se c'è scritto "GIOVANE" e io giovane non sono :roll: bè mi trovo benissimo, è piacevole, delicato, profumato e mi strucca anche bene gli occhi (io non uso struccanti occhi, mi si irrita la pelle se strofino con il cotone).
Continuo anche ad usare mascara e cipria minerale compatta che secondo me fa un po' da fondotinta in realtà e sono contentissima, sono OTTIMI prodotti e anche economici!!!! :amour:
Avatar utente
Monicab
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 499
Iscritto il: 13/01/2010, 19:28
Località: Firenze

Re: nuova linea ESSELUNGA VISO

Messaggio da Monicab »

Ieri ho comprato anche il fard minerale, colore 3 Pesca: mi piace!
P.S. Ho tenuto tutti i cartoncini con gli inci (fard, matita e correttore), ma qui non si possono postare.
Nessuno siamo perfetti, ognuno abbiamo i nostri difetti.
L'uomo è il più intelligente degli animali, a sentir lui
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: nuova linea ESSELUNGA VISO

Messaggio da gisella »

Monicab ha scritto:Ieri ho comprato anche il fard minerale, colore 3 Pesca: mi piace!
P.S. Ho tenuto tutti i cartoncini con gli inci (fard, matita e correttore), ma qui non si possono postare.
ti sembrano buoni gli inci :mah:
Avatar utente
TwoHeadedG
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 06/03/2012, 10:21

Re: nuova linea ESSELUNGA VISO

Messaggio da TwoHeadedG »

Io comprato il gel-crema idratante viso della linea Esselunga Giovani, non so valutarne l'inci, ma non riesco ad utilizzarlo. Ha una consistenza morbida, quasi acquosa, tuttavia mi sembra non venga assorbita dalla pelle e mi dà la sensazione di creare una patina sopra essa. Non la trovo per niente confortevole, l'ho risciacquata dopo ogni utilizzo. Peccato, il profumo mi piace moltissimo.
Lindy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 23/11/2010, 22:17

Re: nuova linea ESSELUNGA VISO

Messaggio da Lindy »

Pecccato, io non posso utilizzare il loro latte detergente perchè mi brucia la pelle...come se fosse strapieno di alcool...eppure dall" inci non mi sembrava ci fosse.
Avatar utente
Julina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 440
Iscritto il: 01/02/2012, 15:56
Località: Firenze

Re: nuova linea ESSELUNGA VISO

Messaggio da Julina »

mammabia ha scritto:per colpa vostra :D: ho comprato il gel lavaviso, anche se c'è scritto "GIOVANE" e io giovane non sono :roll: bè mi trovo benissimo, è piacevole, delicato, profumato e mi strucca anche bene gli occhi (io non uso struccanti occhi, mi si irrita la pelle se strofino con il cotone).
Continuo anche ad usare mascara e cipria minerale compatta che secondo me fa un po' da fondotinta in realtà e sono contentissima, sono OTTIMI prodotti e anche economici!!!! :amour:

anch'io non giovane...ma il gel mi sembra proprio buono...ho controllato l'inci sul biodizionario, se non sbaglio solo un pallino giallo e verso il fondo..
july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: nuova linea ESSELUNGA VISO

Messaggio da july90 »

Sono andata a vedere gli inci dei prodotti make up e mi sembrano paragonabili a quelli dei trucchi tradizionali con qualcosina di verde in più forse..ho preso l'eyeliner in penna nero ed è carino anche se devo ancora imparare a metterlo XD
Avatar utente
Monicab
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 499
Iscritto il: 13/01/2010, 19:28
Località: Firenze

Re: nuova linea ESSELUNGA VISO

Messaggio da Monicab »

@ Gisella. Mah,più o meno sono della stessa idea di july90; inoltre mi sembrano ottimi, anche nell'uso, e il loro prezzo è assolutamente invitante.
Nessuno siamo perfetti, ognuno abbiamo i nostri difetti.
L'uomo è il più intelligente degli animali, a sentir lui
mimì trottoir
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 15/05/2012, 16:55
Località: Genova

Re: nuova linea ESSELUNGA VISO E MAKE-UP

Messaggio da mimì trottoir »

Ragazze, il tonico fuxia, linea giovane, funge da struccante, a mo' di acqua micellare! Ho provato ieri sera e tira via tutto, anche il mascara :)
Io non vorrei mai appartenere a nessun club che contasse tra i suoi membri uno come me. Woody
stellacrow
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 01/06/2011, 12:21
Località: Firenze

Re: nuova linea ESSELUNGA VISO E MAKE-UP

Messaggio da stellacrow »

mimì trottoir ha scritto:Ragazze, il tonico fuxia, linea giovane, funge da struccante, a mo' di acqua micellare! Ho provato ieri sera e tira via tutto, anche il mascara :)
Davvero? :amour: :amour: Sarà subito mio! Mi è appena finito il tonico della coop,ero giusto in cerca di qualcosa di simile.Proverò,grazie per la dritta. :cin: Sai dirmi se brucia gli occhi?
mimì trottoir
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 15/05/2012, 16:55
Località: Genova

Re: nuova linea ESSELUNGA VISO E MAKE-UP

Messaggio da mimì trottoir »

Guarda, in linea di massima no però io che sono una bestia sono riuscita a strizzarmelo praticamente dentro l'occhio e un po' ha bruciacchiato, ma tollerabilissimo (non da urlare dal bruciore) quindi se non sei tonna come me ;) direi che non brucia!
Ah ovviamente va risciacquato con acqua e magari un pochino di detergente, sennò appiccica di brutto.

OT: Peccato che io l'Esselunga non ce l'ho vicino a casa, mannaggia... sennò comprerei tutto! Ma ogni volta che vengo in Toscana faccio in modo di "capitarci"...
Io non vorrei mai appartenere a nessun club che contasse tra i suoi membri uno come me. Woody
stellacrow
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 01/06/2011, 12:21
Località: Firenze

Re: nuova linea ESSELUNGA VISO E MAKE-UP

Messaggio da stellacrow »

ok grazie :) Sìsì ovviamente risciacquo sempre gli struccanti/detergenti. Sono fissata con la pulizia. :ok:
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: nuova linea ESSELUNGA VISO E MAKE-UP

Messaggio da gisella »

qualcuna che ha usato il correttore sa darmi qualche dritta sulle due tonalità? grazie!
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: nuova linea ESSELUNGA VISO E MAKE-UP

Messaggio da gisella »

mi rispondo da sola: ho compato il correttore tonalità miele, bè che dire..mi piace 8) illumina e perfeziona le occhiaie e le imperfezioni, consigliato sia per il prezzo che per la funzionalità!
Avatar utente
robina70
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 03/01/2013, 22:25
Località: Bergamo

Re: nuova linea ESSELUNGA VISO E MAKE-UP

Messaggio da robina70 »

io ho provato sia il tonico della linea giovane (trovato pessimo e colloso) che quello "extra delicato senza alcool" della linea esselunga viso, che avevo già deciso di non ricomprare per lo stesso motivo - cioè, lo trovo appiccicaticcio e "soffocante". oggi poi ho avuto una vera disavventura che mi ha indotto a fiondarlo nella spazzatura: rientrata a casa sudatissima per il caldone scoppiato in questi giorni, mi sono data una passata di tonico... non l'avessi mai fatto!!! mi sono trasformata in una maschera, la pelle rossa e rilevata, sembrava un'ustione. è stato sicuramente il tonico perché si distinguevano chiaramente gli spazi lasciati fuori dalle passate del batuffolo di cotone. mai più.