Olio Intensive E Eos

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

bice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 337
Iscritto il: 12/04/2007, 17:15

Olio Intensive E Eos

Messaggio da bice »

qualcuno l' ha provato? ci stavo facendo un pensierino ma dato che costa 19,50 euro che mi sembrano tantini a meno che non li valga, volevo appunto sapere da chi l' ha usato come si è trovata.
Grazie :)
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
Monixa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 58
Iscritto il: 04/03/2010, 14:55
Località: Lucca

Messaggio da Monixa »

Sai che l'ho visto pure io stamani e mi era venuta la tentazione di acquistarlo ma... cavolo che prezzo!!!
Mi sa che in questo caso, visto l'inci semplicissimo, converrebbe spignattare.. :)
Se qualcuno l'ha provato però mi piacerebbe sapere cosa ne pensa...
bice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 337
Iscritto il: 12/04/2007, 17:15

Messaggio da bice »

io ho preso una mini versione da 5 euro che sto usando insieme al gel d' aloe e mi pare buono, anche se è da poco che lo uso quindi non posso dire molto sugli effetti. Si assorbe molto bene ovvio mescolato al gel :)
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
angela76
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 218
Iscritto il: 12/12/2008, 10:30
Località: bologna

Messaggio da angela76 »

mi ispirano i prodotti eos (ogni tanto mi prefiggo di eliminare tutti i prodotti che ho -rigorosamente usati a metà- per vivere con un detergente base e un fluido totale, poi guardo sul forum e aggiungo altre boccette a quelle che ho... avrei bisogno di 4 bagni e 5 corpi da lavare e spalmare...), ma questo olio è veramente troppo caro per quello che contiene!
non è un prodotto da spignattatrice, ma da travasatrice!
basta unire 3 dico 3 ingredienti facili!!
angela
stellarossa
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 27/12/2007, 12:13
Località: Napoli

Messaggio da stellarossa »

anche io sono tentata ma costa troppo.
In compenso non posso vivere senza il fluido totale.. ormai è parte di me (che dichiarazione d'amore... :pig: )
Sol y sangro e sexo y sur

Immagine

Non è un cipollotto... è mia figlia al nido :'(
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5952
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Mi aggancio qui. :)
Qualcuna di voi ha provato lo shampoo della Eos quello protettivo???
Nel forum è recensito solo che ci sono pochi commenti.......c'è qualcun altro che l'ha provato??? :D:
Avatar utente
Kya
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 22/09/2007, 23:42

Messaggio da Kya »

Ciao a tutte, io ho provato l'olio.
Secondo me è ottimo, senza dubbio. Lo usavo da solo, ma soprattutto misto al gel d'aloe, in modo che la pelle non rimanesse unta e ci fosse una migliore idratazione.

Che dire? Io mi ci sono trovata bene, e posso anche dire che mi è durato tantissimo (ne mettevo una quantità moderata) ma in effetti il prezzo è molto alto.

Parere personale: il prodotto è ottimo, ma ci sono tanti altri oli vegetali che lavorano benissimo a prezzi decisamente più accessibili. Io ad esempio amo l'olio di Jojoba e quello di Argan ed ora sto usando quelli.
Diciamo che sicuramente non lo ricomprerò a breve, in futuro non so.

Se avete domande chiedete pure. :)
Avatar utente
candidcoral
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 76
Iscritto il: 21/02/2011, 23:55
Località: Lucca

Re: Olio Intensive E Eos

Messaggio da candidcoral »

So che è un post dimenticato da Dio ma volevo provare a fare questo olio in casa. Ho visto che l'inci è semplicissimo, olio di jojoba, olio di germe di grano e tocoferolo, qualcuno ha idea delle dosi?