Prodotti Rugiada Mediterranea

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
mandy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 135
Iscritto il: 16/03/2010, 23:47

Prodotti Rugiada Mediterranea

Messaggio da mandy »

Conoscete questi prodotti?
Mi hanno dato diversi campioncini, per ora ho provato solo una crema esfoliante semi di papavero/olio di lino.
Ho visto il sito e mi sembrano prodotti carissimi...
http://www.rugiada.net/
Gli inci on line non ci sono, li ho solo sulle bustine, mi sembrano buoni, ma che prezzi!!!
the future is unwritten
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

In effetti i prezzi sono piuttosto alti , ma diciamo che sono in linea con tante altre case cosmetiche ecobio . Però il packaging è davvero invitante .
Immagine
Avatar utente
mandy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 135
Iscritto il: 16/03/2010, 23:47

Messaggio da mandy »

Scintilla ha scritto:Però il packaging è davvero invitante .
Diciamo che per avere una bella scatolina lilla non sono disposta a sborsare 36 euro... (crema Zagara dal 50 ml) :?

Man mano che provo i vari prodotti, scrivo qui cosa ne penso, ma a meno che mi cambino i connotati, mi facciamo crescere di 10 centimetri e dimagrire di 5 kg, credo che non li comprerò! :)
the future is unwritten
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Concordo !!! Comunque vedevo che ci sono anche cremine sui 20 euro . Però in effetti dovrebbero valerli tutti e noi sappiamo che non sempre è così . Magari fanno una svendita prima o poi :D:
Immagine
Avatar utente
mandy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 135
Iscritto il: 16/03/2010, 23:47

Messaggio da mandy »

Cacchio, a parte lo scrub non posso provare nulla, ho campioncini di creme viso assolutamente inadatti alla mia pelle, le proverò sulle mani :D:

Per quel che può contare la mia opinione su uno scrub, mi sembrava buono, i grani sono piccini e anche il profumo era ok! (che altro si può dire di uno scrub?!?) :mirmo:
the future is unwritten
Arielmoon
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 30/11/2010, 15:59
Località: IT

Re: Prodotti Rugiada Mediterranea

Messaggio da Arielmoon »

Questi prodotti mi attirano molto, solo che sul loro sito non riportano gli inci. Sarei curiosa di conoscere le opinioni di chi li ha provati, in particolare mi farebbe comodo saperne di più sulla loro crema contorno occhi.
Avatar utente
Michela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2528
Iscritto il: 03/02/2008, 17:42

Re: Prodotti Rugiada Mediterranea

Messaggio da Michela »

Ciao a tutti!!! :)
Tiro su questo topic perchè ho ordinato alcuni mignon di Rugiada Mediterranea, mi interessavano alcune creme viso e ho preso da provare queste:
- Linda
- Zagara
- Rosalba
- Angelica
- Melita.
La responsabile Signora Loretta è gentilissima, e molto disponibile; la spedizione è velocissima.
Il pacco è arrivato oggi, è molto curato, i mignon erano in un sacchettino viola, e in un altro sacchettino rosa cera l'omaggio che consisteva in un mignon di Lina crema esfoliante, più una bottiglia di idrolato di Acqua di Rosa Damascena da ml 120 :oo: praticamente un prodotto gratis.
Poi i depliant di: creme viso, gli elisir, la linea corpo e gli inci delle creme viso.
Sono contenta!!!!! :blob9:
Inizio stasera a provare le creme, vedendo gli inci sono fatti bene, oli e burri di pregio; suppongo siano corposette (non ho ancora aperto niente) ma a me piacciono le creme con sostanza, anche se la mia pelle è mista.
In seguito farò le recensioni. Per quanto riguarda il prezzo sono d'accordo con Scintilla sono in linea con altre case cosmetiche.
Spero di trovarmi bene!!!!! :blob9:
Salutissimi!!! :winkle:
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Prodotti Rugiada Mediterranea

Messaggio da pennydue »

Ciao
intanto posso dire qualcosa io (ho acquistato unn po' di campioncinci)

Gelsomina, crema idratante da giorno, E' molto leggera, si assorbe subito ed è ottima come base trucco. La vedo adatta a pelli giovani però, io con la mia pelle di 44 anni l'ho trovata un po' leggerina. Per l'estate però va bene

Zagara , crema nutriente e rigenerante da notte
E’ indicata per la notte ma credo vada benissimo anche per il giorno, dato che non unge, tranne, forse, in piena estate.

Rosetta, crema contorno occhi. Buonina, sì, ma non adatta a pelli mature

Angelica, crema per pelli delicate e sensibili da giorno
Quella che mi è piaciuta di più. E’ delicata davvero, perché non evidenzia i rossori, ed è piacevole da usare.

Lina, è lo scrub di cui han già parlato, delicato ed efficace. Fa il suo lavoro senza

Linda, Idratante e nutriente. Idrata davvero e lascia una pelle liscia. L’ho usata anche sul contorno occhi (essendo inodore) e non mi ha dato fastidio, con Angelica è quella che mi è piaciuta di più

Per me son buone creme, costano parecchio perchè, credo, il costo degli ingrefdienti biologici usati tira su il costo
Unico handicap (per me) le creme sono molto profumate ma l'odore non persiste sulla pelle
Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
Michela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2528
Iscritto il: 03/02/2008, 17:42

Re: Prodotti Rugiada Mediterranea

Messaggio da Michela »

Con un po' di ritardo ecco la mia recensione:
- Linda crema nutriente, per il mio tipo di pelle risulta un po' grassa, forse in inverno di notte può andare.
- Zagara crema nutriente da notte, con il caldo un po' pesante, ma comunque è un ottima crema.
- Rosalba crema idratante e tonificante mi è piaciuta molto.
- Angelica crema per pelli sensibili, è quella che mi è piaciuta di più, infatti ho preso la confezione da 50 ml con l'esfoliante Lina a prezzo ridotto.
- Melita crema molto unta perché ricca di oli e burri, non fa per me.
Su consiglio di Loretta ho preso la nuova crema Olivia per l'estate; buonissima, leggera di facile assorbimento e ha un profumino di arancio che adoro. E non costa proprio tanto 19 euro.
Ho chiesto un campioncino di Violetta crema per pelli miste; anche questa è molto buona, sarà il mio prossimo acquisto.
Queste creme per me sono tutte di ottima qualità, buonissime; sono molto soddisfatta, era da un pezzo che saltavo di marca in marca senza trovare qualcosa che mi piacesse.
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)