Tkb trading - Informazione e commenti.

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

roryx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 27/03/2009, 18:53

Tkb trading - Informazione e commenti.

Messaggio da roryx »

Salve,apro questo topic perchè dopo una lettura su cdf mi è venuto in mente di cominciare anche io a farmi i trucchi minerali da sola, e ho scoperto questo sito per le materie prime: http://www.tkbtrading.com ,qualcuno ci ha mai ordinato?
Io stavo pensando di fare un ordine per prendere gli ingredienti per farmi fondotinta e blush ma sono un pò frenata dalle spese di spedizione.. :roll:
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Messaggio da Ale* »

quanto si paga per le s.s.? C'è un minimo da acquistare?

Ci sono dei colori di mica bellissimi ...
roryx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 27/03/2009, 18:53

Messaggio da roryx »

Le spese sono di 14 $ :roll: e non c'è un minimo di spesa..
Io vorrei prendere un sacco di spese ma cavolo le spese sono altine...
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Messaggio da Ale* »

direi di si:? ... Ma il doppio prezzo sotto ai prodotti cosa significa? I pezzo singolo/ grammo oppure confezione maxi?
gelso
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 23/07/2009, 0:45

Messaggio da gelso »

E' da tanto che sogno di fare un ordine da TKB trading ma ho sempre desistito per via della dogana, sul sito scrivono:
Sometimes, customers will ask us to change the customs form to show a "lesser value" or to show the product shipped as a "gift". We understand this request because it may result in less customs and fees at delivery.

However, we will not accommodate you in this way. Our employees are uncomfortable with this request. Also, if we ask our employees to be less than honest on this paperwork, then why would they be completely honest in other work which they do here at TKB?
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Messaggio da lucrezia73 »

Io ho ordinato da loro!A parte le spese esosissime mi e' andata bene (ho ordinato solo una volta da sola)....
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
roryx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 27/03/2009, 18:53

Messaggio da roryx »

Il doppio prezzo si riferisce al quantitativo,il primo si riferisce al quantitativo minimo il secondo al massimo..

gelso anche io ho letto sta cosa,che seccatura..ma non ci sono altri siti dove si trovano materie prime a poco?
gelso
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 23/07/2009, 0:45

Messaggio da gelso »

roryx ha scritto:...ma non ci sono altri siti dove si trovano materie prime a poco?
[smilie=icon_sad.gif] non so dirti, dipende da cosa hai intenzione di comprare, intanto puoi dare un'occhiata su AromaZone, SensoryPerfection e GraceFruit anche se visto che a quanto pare da tkb hanno tutto e i pacchi arrivano... :roll:
DaniDani
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 143
Iscritto il: 09/01/2009, 20:52
Località: prov. Milano

Re: Tkb trading

Messaggio da DaniDani »

ciao a tutte tiro su il topic perchè mi piacerebbe fare una spesuccia da questo sito...qualcuna ha recentemente fatto acquisti?...problemi in dogana segnalati?
tutte le infos sono preziose...
grassieeeeeeeeeeeeeeeeeee
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Tkb trading

Messaggio da Ale* »

stavo pensando se comprare il necessario per rifare il mio fondo minerale da tkbtrading visto che nel forum se ne parla bene, mi pare Lola citasse alcuni pigmenti pronti che vendono qui. Qualcuno ha ordinato per caso ordinato sia qui che da costalscents? Mi bloccano un po' le spese di spedizione e la dogana, ma i prezzi sono davvero convenienti :/
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19736
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Tkb trading

Messaggio da tagliar »

Ale* ha scritto:mi pare Lola citasse alcuni pigmenti pronti che vendono qui
Sicura che Lola parlasse di TKD?
Mi pare più probabile che si tratti di un altro sito tedesco o austriaco (purtroppo non ricordo il nome) perchè ricordo che Lola aveva comprato da lì dei pigmenti già pronti.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Tkb trading

Messaggio da Ale* »

Probabilmente hai ragione tu, parlava bene del sito ma i pigmenti forse provengono da un altro, devo aver unito le due informazioni!
bibiamira
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 143
Iscritto il: 17/01/2014, 12:34
Località: Abruzzo

Re: Tkb trading

Messaggio da bibiamira »

Novità da queso sito per la dogana?