"Les Cosmetiques" linea prodotti carrefour

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

"Les Cosmetiques" linea prodotti carrefour

Messaggio da Ale* »

Ciao, premetto che non ho trovato altri topic aperti a riguardo...

Oggi sono stata a fare la spesa al gs e vicino ai prodotti per la cura del corpo e dei capelli c'era una parte dello scaffale dedicata al burro cacao... ImmagineQuesto prodotto ha attirato la mia attenzione perchè non l'avevo mai visto e perchè mi è sembrata una di quelle linee naturali o semi naturali che alcuni supermercati offrono...

Qualcun altro li ha visti? Mi sono copiata un po' l'inci di quello emolliente se non sbaglio...

Non si postano inci fuori le sezioni dedicate

(Il prezzo mi pare fosse 1,35 per tutti gli stick)

C'era il burro emolliente, quello nutriente e quello antiage. Io purtroppo non mi intendo ancora molto di inci per cui chiedo un parere alle esperte...

(ho cercato su internet e ho trovato qualcosa riguardo a questi prodotti su un sito spagnolo http://www.carrefour.es/hipermercados/e ... index.html ovviamente penso che da noi non ci siano tutti questi prodotti... Pero non trovo lo stick per le labbra qui.... :firu: )

Tra parentesi ho provato a guardare anche il sito francese e hanno tante belle cosette ma anche li non ho trovato lo stick tra i pordotti bio, naturali o make up :?
Svirtry

Messaggio da Svirtry »

mah, il burrocacao non sembra malaccio ma il resto della linea non mi pare un gran che (mi riferisco alla linea "les cosmetiques" in generale, ma non ho trovato gli inci dei prodotti della categoria "natural")

...so che carrefour ha lanciato la sua linea di cosmetici bio più di un anno fa, e di sicuro in francia sono già in vendita da tempo. chissè se e quando arriveranno pure in italia... :roll:
july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: "Les Cosmetiques" linea prodotti carrefour

Messaggio da july90 »

ho appena comprato questo burrocacao e misembra molto buono e soprattutto economicissimo ;)
giancarlo1981
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/10/2013, 19:00

Re: "Les Cosmetiques" linea prodotti carrefour

Messaggio da giancarlo1981 »

Tiro un pò su questo post. Volevo sapere se ci sono aggiornamenti sulla linea di cosmetici Bio della catena Carrefour; ne ho sentito parlare ma sembra che non si riescono a trovare in Italia, sopratutto nei piccoli supermercati piccoli.
Qualcuno li ha trovati?se si dove?li avete provati?
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: "Les Cosmetiques" linea prodotti carrefour

Messaggio da Misato-san »

io mai visti.

In compenso questa Les cosmetiques si è affacciata nei Carrefour da pochi mesi con restyling totale e no, non è bio. (io ho comprato giusto un deodorante...)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog