linea baby esselunga

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

linea baby esselunga

Messaggio da gisella »

Se ne avete già parlato bastonatemi :peace: ma non ho trovato niente...sul volantino ho visto questa nuova linea..voi l'avete vista?
Ritafiore
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 430
Iscritto il: 09/07/2009, 17:01
Località: Piemonte

Messaggio da Ritafiore »

mnh interessante ma com' è questa linea abbastanza buona?? :)
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Avatar utente
pupona
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/09/2008, 21:48

Messaggio da pupona »

Gisella, ma dove si trova il volantino nuovo? sul sito ci sono ancora le offerte fino al 3 aprile. :mah:
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Messaggio da gisella »

A me è arrivato a casa...dovrebbero essere prodotti di origine vegetale..e sono a sconto del 40% per i possesori della fidelity card...da giovedì credo :)
Avatar utente
pupona
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/09/2008, 21:48

Messaggio da pupona »

Grazie. Aspetterò con ansia domani. :D:
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Messaggio da gisella »

sono andata ed opo un'ra che mo sbattevano tra un corridoio e un altro mi hanno detto che ancora non sono arrivati :twisted:
Avatar utente
pupona
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/09/2008, 21:48

Messaggio da pupona »

Sono andata oggi all'Esselunga e ho trovato l'espositore con crema viso corpo (praticamente saccheggiata :oo: ) dopo pranzo già ce n'erano rimaste 5-6, olio corpo, detergente e bagnoschiuma. A prima vista gli inci mi sembrano molto buoni. L'olio però mi sembra che abbia l'isopropyl myristate in cima all'inci. Io ho preso la crema, il detergente e il bagno schiuma. Il profumo è molto delicato e sa un pò di limone, secondo me. La crema è molto morbida si stende bene e mi sembra che idrati.
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Messaggio da gisella »

uffa mi sa che questi prodotti non li proverò :oops:
Avatar utente
pupona
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/09/2008, 21:48

Messaggio da pupona »

Dimenticavo.. Anche i prezzi sono ottimi. La crema da 100ml. costa 2.59, il gel detergente da 200 ml 1,99, e il bagnoschiuma da 300 ml 2,19 poi però dovete togliere lo sconto del 40 %, quindi.... un bel risparmio.
La ditta che li produce è svizzera: Mibelle AG Cosmetics e fa parte della cooperativa Migros.
Ritafiore
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 430
Iscritto il: 09/07/2009, 17:01
Località: Piemonte

Messaggio da Ritafiore »

Ieri sono andata all'aesselunga che ho vicino casa ma questi bei prodottini non c'erano ho preso il volentino e già li c'è scritto sulle confezione ingredienti di origine vegetale quindi dovrebbero essere buoni anche il prezzo è buonissimo ma gli shampo non ci sono??
pupona ma dove l'hai trovati nel reparto bambini??
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Avatar utente
pupona
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/09/2008, 21:48

Messaggio da pupona »

Si Ritafiore, c'è un espositore nel reparto bambini con questi prodotti, almeno nel superstore c'è, non so però se c'è anche nei supermercati più piccoli. Lo shampoo non c'è, però sull'etichetta del gel detergente c'è scritto che si può usare per corpo e capelli. Ho notato una cosa: che l'inci del bagnoschiuma e del detergente sono praticamente uguali, l'unica differenza è che nel detergente c'è in più il " Sweet almond oil polyglyceryl-6 esters", forse lo hanno messo perchè si usa anche sui capelli? Magari dico una cavolata :oops:
Avatar utente
Eowyn
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 122
Iscritto il: 19/11/2008, 17:05

Messaggio da Eowyn »

Sapete se per caso era solo un'offerta temporanea? Ieri ho fatto un salto all'Esselunga ma non ho visto questa linea...
littlebritain
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 805
Iscritto il: 21/08/2008, 18:54

Messaggio da littlebritain »

Nemmeno io l'ho vista e sono stata all'Esselunga proprio ieri.
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida :twisted:
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE! :evil:
Avatar utente
Eowyn
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 122
Iscritto il: 19/11/2008, 17:05

Messaggio da Eowyn »

littlebritain ha scritto:Nemmeno io l'ho vista e sono stata all'Esselunga proprio ieri.
Chissà, magari ci siamo pure incrociate! Mi pare di ricordare che anche tu sei di SP :) . Questa Esselunga è un superstore quindi, teoricamente, dovrebbe tenere tutte le linee :roll:
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Messaggio da gisella »

Eowyn ha scritto:Sapete se per caso era solo un'offerta temporanea? Ieri ho fatto un salto all'Esselunga ma non ho visto questa linea...
credo di si :roll:
littlebritain
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 805
Iscritto il: 21/08/2008, 18:54

Messaggio da littlebritain »

@Gisella: Ma la linea era temporanea, oppure lo sconto?

@Eowin: Concittadina :D: sì, io ero quella che correva e spostava i carrelli altrui e bofonchiava davanti alle marmellate... :risat:
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida :twisted:
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE! :evil:
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Messaggio da gisella »

no penso proprio la linea..purtroppo
Angelmarie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 29/09/2006, 18:21

Messaggio da Angelmarie »

Io non riesco a capire in effetti se questa linea rimarrà o no, per il momento dove vado io è ancora nell'espositore delle offerte e sono rimasti solo alcuni prodotti.

Però ho guardato proprio adesso sul sito dell'Esselunga e cliccato sul pomodoro per simulare una spesa on-line e questi prodotti ci sono! Perciò non so.. forse rimarranno.. Speriamo!
-------------------------------------------------
Una giornata senza sorriso è una giornata persa.
elica
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/04/2010, 15:58

Messaggio da elica »

ma gli INCI???
Promossi o cosìcosì?
manny
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 01/04/2010, 21:48

Messaggio da manny »

ciao sono appena tornata dall'esselunga di modena e questi prodotti ci sono, non credo sia un assortimento temporaneo, erano a scaffale insieme ai prodotti baby delle altre marche, di inci non me ne intendo molto, ma nella mia ignoranza mi sono sembrati buoni, per il momento non li ho comprati perchè avevo già preso molti prodotti della linea gabbiano e [no linguaggio sms] volevo esagerare, ma tornerò :D: