solari esselunga

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

solari esselunga

Messaggio da monica2 »

Credo che siano una novità. Li ho visti di corsa stamattina e guarderò meglio dopo Pasqua. Non sono ecobio, ovvio. Non avevano nemmeno messo fuori il prezzo, li stavano mettendo sullo scaffale.
E' comunque una linea completa che parte dall'altissima protezione per arrivare ai doposole.
so che sono info del kaiser e incomplete :mirmo: ma volevo segnalarvela come novità.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

quindi sono linea esselunga ma non linea gabbiano, giusto?
e i prezzi?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Ritafiore
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 430
Iscritto il: 09/07/2009, 17:01
Località: Piemonte

Messaggio da Ritafiore »

Quacuna lì ha provati?? :) ce ne sono con inci accttabili?
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

non li ho comprati. comunque costano 10 euro lo spray 50+ consigliato per i marmocchi, e 9 euro gli altri.
littlebritain
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 805
Iscritto il: 21/08/2008, 18:54

Messaggio da littlebritain »

Invece è un'informazione interessante :)

Specialmente per me che ho l'Esselunga abbastanza vicino casa e che sono sempre in cerca del solare perfetto :D:
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida :twisted:
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE! :evil:
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

però l'INCI l'ho guardato di corsa. ha l'octocrylene al secondo posto. di più non so :)
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Messaggio da Trousse »

Appena vado all'Esselunga vado a vedere come sono questi solari...
Sono incuriosita anche dalla nuova linea Baby con ingredienti di origine vegetale... ;)
Purtroppo per i solari è un discorso veramente difficile.
Mi sa che è meglio se mi recupero il link dove si parlava di filtri (stabili e non) e che me lo tenga in borsa :oops: :oops: :oops: .
Simolimo
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 31/03/2010, 17:14
Località: prov Lecco

Messaggio da Simolimo »

Sono qui che pendo dalle vostre labbra.. appena avete notizie considero l'acquisto. Li ho visti anch'io, ma sempre in fase di esposizione e senza prezzi, solo che ero di fretta e non ho guardato l'inci (anche perchè non ci capirei granchè!)
petitecri
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 13/07/2009, 19:46

Messaggio da petitecri »

porto su questa discussione per vedere se qualcuno alla fine ha l'inci di questi prodotti...io non ho un esselunga vicino casa e devo chiedere al mio ragazzo di comprarlo...ma lui di inci non sa nulla! :?
sansina2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 89
Iscritto il: 03/03/2010, 16:04

Messaggio da sansina2 »

come già segnalato ieri in altro topic, da giovedì 27 maggio tutti i solari (oltre che i prodotti cura e bellezza) a marchio Esselunga, saranno scontati del 30% per chi ha la Fidaty.
Simolimo
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 31/03/2010, 17:14
Località: prov Lecco

Re: solari esselunga

Messaggio da Simolimo »

nessuno che li ha provati? o capito dall'inci se sono utilizzabili?
Avatar utente
OliviaWood
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 18/03/2012, 16:56

Re: solari esselunga

Messaggio da OliviaWood »

Ciao a tutti! (spero di essere nella sezione giusta altrimenti cancellatemi senza remore!)
Stamattina sono stata all'esselunga e ho visto l'espositore con tutti i solari... c'erano il latte, lo spray, la crema viso, i prodotti appositi per i bambini e la linea doposole...
i prezzi erano tutti intorno ai 9-10 euro....
Qualcuno mi sa dire come sono questi prodotti? Tutti gli inci sono consultabili sul sito, nella sezione "Esselunga a casa" (in pratica quella dove si può fare la spesa on line... ecco il link !
:oops: attualmente non ne so ancora molto di questo argomento, quindi chiedo a voi! :oops:
Grazie in anticipo!