Solari Sunline Bioearth

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

giofor72
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 65
Iscritto il: 27/08/2009, 14:20

Solari Sunline Bioearth

Messaggio da giofor72 »

Ho trovato la notizia dell'uscita di questa linea di solari con certificazione eco-bio.
In questo sito http://www.dallanatura.it/shop/65-solari si vedono tutti i prodotti e relativi INCI che, per quanto ne capisco, mi sembrano molto buoni.
Qualcuna ha avuto modo di provarli magari mediante campioncini o si sente in grado di fare un commento sugli INCI?
Sono in procinto di comprare un solare e sto considerando questa linea, se non altro perchè trovo ottimi i prodotti Bioearth.
Grazie e ciao!
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Quando riapre la sezione se vuoi puoi postare l'inci!Basta leggere le regole...non é difficile! ;)
Io quest'anno comprerò solari solo in farmacia...e pure spay...Mi sono rotta del pastone bianco di quelli ecobio... :?
Il sito di cui hai messo il link vende SOLO bioearth???Che pizza.... :mirmo: :firu:
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11779
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

monica2 ha scritto:anch'io ho mollato il pastone ecobio :D:
A parte quello dichiaratamente a filtri fisici, gli altri solari sono a base dei due tinosorb che sono filtri misti fisico/chimici e dovrebbero rendere i prodotti più gradevoli a usarsi; secondo me sono da provare.
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ragazze, io di inci non ci capisco molto, ma tra questi solari potrebbe esserci un'alternativa al Piz Buin allergy?
Grazie.
Mariaemilia
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 04/02/2008, 13:04
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Mariaemilia »

Ciao a tutte :)
Posso fare io un piccolo aggiornamento... Allora, ho ricevuto dei campioni di questa linea e l'altro giorno, approfittando del sole e del caldo, ho aperto la bustina di latte solare media protezione. E' semplicemente meravigliosa, si spalma benissimo, lascia la pelle asciutta e liscissima!!! Non unge affatto, è proprio quello che cercavo, soprattutto da mettere anche sotto al trucco. :yuhu: :fiesta:
Poi proverò anche quella ad alta protezione e vi farò sapere!
;)
Mariaemilia
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Contengono il potassium sorbate! Sono destinata a non provarli :evil:
Mariaemilia
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 04/02/2008, 13:04
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Mariaemilia »

ilarietta.80 ha scritto:Contengono il potassium sorbate! Sono destinata a non provarli :evil:
Sei allergica?
Mariaemilia
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ho fatto la prova sull'incavo ed è tutto ok! Se metto in viso i prodotti contenenti potassium sorbate, sodium benzoate o uno dei due divento fucsia. Sul corpo no :twisted:

:mah:
Micky83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 05/12/2008, 21:59

Messaggio da Micky83 »

io sono indecisa se provarli o no. perchè non hanno spf dichiarato? ho letto che sui solari è meglio andare sulle grosse aziende che fanno test accurati, e questi neppure dichiarano la protezione?
poi sulla questione filtri chimici non ho capito molto, non so se fidarmi ad utilizzarli.
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

ma ripensandoci micky83 non ha torto sul fatto che non sia dichiarato il fattore di protezione. chissà da che cosa dipende. :roll:
comunque ho visto che hanno già postato nell'inci chiuso la crema ad altissima protezione della bioearth.
farò là la domanda. :mah:
larella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 65
Iscritto il: 22/02/2009, 3:31

Messaggio da larella »

Dunque , ho richiesto dei campioncini alla Bioearth e molto gentilmente mi sono stati spediti :)
Ho provato la Crema Solare Altissima Protezione per due giorni consecutivi e tutte e due le volte mi ha dato fastidio agli occhi :?
La prima volta ho resistito fino alla detersione serale, l'avevo messa nel primo pomeriggio, oggi non ho resistito e dopo il fastidio oculare sono andata a lavarmi il viso :?
Io non sono allergica e non ho pelle sensibile, le creme viso non mi danno in generale alcun fastidio, ricordo di un effetto simile di fastidio agli occhi con un campioncino di crema viso idratante con antiossidanti della Clinique !
Spero di essere stata utile, attendo le vostre recensioni !
Adesso devo testare il campioncino alta protezione con filtro fisico, spero bene :roll:
la bellezza è la vita,
quando la vita disvela il suo volto sacro.
Ma voi siete la vita e siete il velo.
La bellezza è l'eternità che si contempla in uno specchio.
Ma voi siete l'eternità e siete lo specchio.
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

io ho ricevuto dei campioncini con un ordine.
Se qualche milanese (monicadue? ilarietta?) li vuole provare, glieli passo.
Io non sono per nulla utile come tester, visto che ho una pellaccia e sono pure molto distratta.

Ciao
Vale
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

vale606 ha scritto:io ho ricevuto dei campioncini con un ordine.
Se qualche milanese (monicadue? ilarietta?) li vuole provare, glieli passo.
Io non sono per nulla utile come tester, visto che ho una pellaccia e sono pure molto distratta.

Ciao
Vale
:) Ne sarei felice! Io soffro di eritema..sono proprio curiosa! Grazie Vale!
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

grazie vale :)
aspetto la reazione della cavia ilaria :risat:
empatic
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 28/01/2010, 16:01
Località: Reggio Calabria

Messaggio da empatic »

Penso che a breve anche io li acquisterò :)
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

io aspetto ilaria e il parere di laura, tanto più che mi toccherebbe prenderli on line :?
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

ilarietta.80 ha scritto:
vale606 ha scritto:io ho ricevuto dei campioncini con un ordine.
Se qualche milanese (monicadue? ilarietta?) li vuole provare, glieli passo.
Io non sono per nulla utile come tester, visto che ho una pellaccia e sono pure molto distratta.

Ciao
Vale
:) Ne sarei felice! Io soffro di eritema..sono proprio curiosa! Grazie Vale!
ok, te li tengo.
ho altissima protezione, altissima protezione resistente all'acqua, alta protezione, alta protezione filtro fisico, latte doposole e latte abbronzante senza filtro (forse questo non ti interessa)
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Bessie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 235
Iscritto il: 26/07/2008, 16:20

Messaggio da Bessie »

larella ha scritto: Ho provato la Crema Solare Altissima Protezione per due giorni consecutivi e tutte e due le volte mi ha dato fastidio agli occhi :?
:oo: Larella, a parte gli occhi, come l'hai trovata? unge molto? secondo te è utilizzabile sotto al fondotinta in polvere? grazie :)

Inoltre ho trovato in alcuni siti che il 50+ corrisponde alla protezione "ultra" e non "altissima", quest'ultima corrisponderebbe al 30-50, qualcuno saprebbe fare un pò di chiarezza? grazie :D:
larella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 65
Iscritto il: 22/02/2009, 3:31

Messaggio da larella »

dipende dal tipo di pelle credo, perchè dopo 2/3 ore mi si è lucidato il viso,ma io ho la pelle grassa e impura, appena steso mi piaceva l'effetto !
Si , sotto al trucco minerale dovrebbe stare, ma io non ho provato !
Ti consiglio di scrivere alla Bioearth e in pochi giorni avrai i campioncini, è meglio provarli , se io avessi acquistato la confezione intera a occhi chiusi avrei sbagliato alla grande , visto gli occhi irritati che mi ha provocato :?
la bellezza è la vita,
quando la vita disvela il suo volto sacro.
Ma voi siete la vita e siete il velo.
La bellezza è l'eternità che si contempla in uno specchio.
Ma voi siete l'eternità e siete lo specchio.
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Larella: grazie della dritta. Allora scrivo a bioearth! Io quest'anno vorrei darmi a piz buin allergy per via dell'eritema. Non è bio, ma il fatto che non faccia venire l'eritema mi ripaga!! Però, sarei interessata a provare questi solari.

EDIT: mail spedita. Poi vi farò sapere. Ho richiesto il latte solare ad altissima protezione. Vediamo un po'.