Solari Sunline Bioearth

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
cira
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 825
Iscritto il: 08/04/2010, 22:46
Località: Roma

Re: Solari Sunline Bioearth

Messaggio da cira »

Non ho capito, ma questa mail invece da dove proviene? Non dall'indirizzo info@bioearth?
Perché se viene da facebook, probabilmente non ha voluto dire apertamente che te ne mandava un altro per evitare la valanga di richieste, magari non tutte oneste.

Io ho scritto a info@bioearth e mi ha risposto sempre il Sig. Adorni che mi ha proposto appunto di mandarmene un altro. Devo dire che è stato molto gentile.

Comunque è vero al sole i granuli non si sciolgono, invece quello nuovo che mi hanno mandato è bello setoso come quello che ho usato l'anno scorso.
vitalba
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 12/03/2011, 18:40
Località: Marsala

Re: Solari Sunline Bioearth

Messaggio da vitalba »

Ieri mattina è arrivato un paccozzo da parte della bioearth 8) Mi hanno mandato un nuovo tubetto di latte solare resistente all'acqua,con la texture giusta :) ,un vasetto di crema idratante per il viso e una ventina di campioncini dei loro prodotti.Tutto è bene quel che finisce bene! :ok:
Ornellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 445
Iscritto il: 23/02/2009, 15:25

Re: Solari Sunline Bioearth

Messaggio da Ornellina »

ciao ragazze, per quest'estate vorrei provare i solari di questa marca. Ero interessata alla altissima protezione, da usare sul viso per prevenire le macchie solari, ma tra i vari a altissima protezione non sò quale scegliere (anche perché quella indicata per il viso non la tengono i siti di prodotti eco-bio). Secondo voi se chiedo i campioncini me li mandano, o lo facevano solo il primo periodo. Poi io ero interessata al tubo da 150 ml a altissima protezione, no quello da 20 ml, qualcuna di voi l'ha provata sul viso? Oltre che al mare anche in città? Grazie ornella.
moorea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 30/01/2011, 11:21

Re: Solari Sunline Bioearth

Messaggio da moorea »

Io mi son trovata bene con la crema corpo gli anni passati, ora ho visto questa http://www.bioearthsun.it/prod/crema-so ... ta-50.html viso protezione molto alta che dovrebbe essere nuova giusto? l'anno scorso non la vidi. tenendo conto che io mi copro di macchie anche d'inverno, per il viso ho sempre preso una crema in farmacia (heliocare) schermo totale (o quasi), però passare a una più ecobio mi piacerebbe... il dubbio è se è davvero 50+ e soprattutto la texture, se andrebbe bene come crema per il viso giornaliera o è solo da mare... qualcuna l'ha provata?

grazie
Avatar utente
solevseclissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 31/08/2012, 12:38

Re: Solari Sunline Bioearth

Messaggio da solevseclissi »

Ora hanno modificato le diciture, e su ogni tubetto compare SPF giusto!! Io ho fatto un ordine dal sito "dallanatura" comprando la versione da viaggio (crema viso 20 ml, crema corpo 50 ml e doposole 50 ml) così ho l'opportunità di provarli bene e di finirli entro la fine delle vacanze, in modo tale da non doverlo finire il prossimo anno! Vi farò sapere
"Assicurati che i tuoi sogni diventino la tua realtà"
solevseclissi


Puoi trovare i miei video di nail art su youtube
Micky83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 05/12/2008, 21:59

Re: Solari Sunline Bioearth

Messaggio da Micky83 »

Io ho preso la protezione 30 e puzza di limone e simile da far paura ... Altro che senza profumo. Non mi piace davvero come fragranza da solare, da fastidio. Se sapevo sarei andata sui soliti borlind anche se hanno alcool. Questo della bioearth inoltre é molto denso, non mi piace.
Avatar utente
solevseclissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 31/08/2012, 12:38

Re: Solari Sunline Bioearth

Messaggio da solevseclissi »

Laura ha scritto:Puoi leggere questo topic per sapere le opinioni di questo forum su questi solari, puoi leggere i topic in dritte cosmetiche per saperne di più su sole e solari in generale; d'altra parte è anche qui che Carlita ha preso le informazioni che divulga, non metterei la mano sul fuoco che le abbia completamente comprese.
Ok ti ringrazio, sapevo che si era informata qui.. ma causa esami non avevo molto tempo per informarmi di più, però lo farò sicuramente, anche se ci capisco ancora troppo poco... sono una novellina in queste cose...
"Assicurati che i tuoi sogni diventino la tua realtà"
solevseclissi


Puoi trovare i miei video di nail art su youtube
Avatar utente
Marian.math
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 09/04/2013, 13:14
Località: Milazzo (ME)

Re: Solari Sunline Bioearth

Messaggio da Marian.math »

A quanto ho capito la crema viso spf 30 va via facilmente, qualcuno ha provato la spf 15 e mi sa dire qual è la resa e se ha una durata maggiore? Quando vado al mare non sto poco al sole e non mi piace spalmarmi crema di continuo..
Marianna

"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
Avatar utente
spanka
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 852
Iscritto il: 25/09/2009, 17:10
Località: Marche

Re: Solari Sunline Bioearth

Messaggio da spanka »

Marian.math ha scritto:A quanto ho capito la crema viso spf 30 va via facilmente...
da dove lo deduci?

ricordati che qualsiasi crema solare usi, questa va riapplicata ogni tanto!
So di non sapere
Avatar utente
Marian.math
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 09/04/2013, 13:14
Località: Milazzo (ME)

Re:

Messaggio da Marian.math »

Laura ha scritto:Secondo me non resiste molto sulla pelle, alla prima sudata cola via, ma lo fanno, chi più chi meno, tutti i solari di questo tipo.
Da questo ;)
Si sicuramente ogni solare va riapplicato, non sono mica eterni e tra acqua e sudore qualunque protezione va via, ma io sono abituata a fare spesso il bagno e già odio mettere una crema sulla pelle salata, figuriamoci se devo metterla ogni 15 minuti!
Marianna

"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
Avatar utente
solevseclissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 31/08/2012, 12:38

Re: Solari Sunline Bioearth

Messaggio da solevseclissi »

Prova a metterla almeno 20 minuti prima di andare sotto il sole.. ho sempre sentito dire che in questo modo non la sudi perché la pelle l'ha già assorbita.. io ho sia la 30 sia la 15 (data in omaggio), per ora ho utilizzato solo la 30 perché sono chiara, ma non l'ho ancora provata al mare... mi sembra che duri però.... sabato prossimo vado al mare e poi ti faccio sapere
"Assicurati che i tuoi sogni diventino la tua realtà"
solevseclissi


Puoi trovare i miei video di nail art su youtube
Micky83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 05/12/2008, 21:59

Re: Solari Sunline Bioearth

Messaggio da Micky83 »

Io ho la 30, come ho già detto puzza da morire, riempie tutto il corpo di acqua poco dopo messa, intere gocce che si formano e che cominciano a gocciolare giù dappertutto. In acqua non resiste. Il peggior solare mai provato.
Avatar utente
spanka
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 852
Iscritto il: 25/09/2009, 17:10
Località: Marche

Re: Solari Sunline Bioearth

Messaggio da spanka »

@ Marian.math - quella frase di Laura che hai quotato risale al 2010! Da quello che sò io, in questi 3 anni i loro solari sono notevolmente migliorati.
@ Micky83 - in acqua non resiste perchénonè resistente all'acqua, però esiste una versione 50+ water resistant, particolarmente indicata per i bambini.

ecco, ora ho trovato anche quell'articolo sul loro blog dove dicevano che i loro solari sono stati "testati" anche dai maestri della Scuola Sci del Cervino.
http://www.bioearth.it/blog/2013/01/i-m ... -bioearth/
So di non sapere
Avatar utente
Marian.math
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 09/04/2013, 13:14
Località: Milazzo (ME)

Re: Solari Sunline Bioearth

Messaggio da Marian.math »

solevseclissi ha scritto:Prova a metterla almeno 20 minuti prima di andare sotto il sole.. ho sempre sentito dire che in questo modo non la sudi perché la pelle l'ha già assorbita.. io ho sia la 30 sia la 15 (data in omaggio), per ora ho utilizzato solo la 30 perché sono chiara, ma non l'ho ancora provata al mare... mi sembra che duri però.... sabato prossimo vado al mare e poi ti faccio sapere
Grazie, attendo tue notizie allora :D:
spanka ha scritto:@ Marian.math - quella frase di Laura che hai quotato risale al 2010! Da quello che sò io, in questi 3 anni i loro solari sono notevolmente migliorati.
Ops, mea culpa non ho fatto caso alla data! :oops:
Appena ho un attimo di tempo leggerò l'articolo, grazie! :lol:
Marianna

"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
Avatar utente
solevseclissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 31/08/2012, 12:38

Re: Solari Sunline Bioearth

Messaggio da solevseclissi »

Micky83 ha scritto:Io ho la 30, come ho già detto puzza da morire, riempie tutto il corpo di acqua poco dopo messa, intere gocce che si formano e che cominciano a gocciolare giù dappertutto. In acqua non resiste. Il peggior solare mai provato.
Io l'ho provata per poco tempo ancora, ma non mi è successa questa cosa... sì, l'odore non è il massimo, però non mi sono messa a gocciolare, nemmeno in viso che ho la pelle mista a tendenza grassa... per la resistenza all'acqua, non penso che duri, probabilmente va riapplicata.. ma ti ripeto, non l'ho ancora testato al mare... La prossima settimana vado e aggiorno :)
"Assicurati che i tuoi sogni diventino la tua realtà"
solevseclissi


Puoi trovare i miei video di nail art su youtube
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11780
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Solari Sunline Bioearth

Messaggio da Laura »

spanka ha scritto:...ecco, ora ho trovato anche quell'articolo sul loro blog dove dicevano che i loro solari sono stati "testati" anche dai maestri della Scuola Sci del Cervino.
Non è un vero articolo ma piuttosto pubblicità, i maestri da sci l'avranno pure usati ma nulla è detto sulla resa a condizioni così estreme.
Avatar utente
solevseclissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 31/08/2012, 12:38

Re: Solari Sunline Bioearth

Messaggio da solevseclissi »

Ciao! Ieri sono andata al mare e ho potuto provare questi solare al sole e all'acqua e al caldo... e mi sono trovata molto bene, non mi hanno fatto sudare come altri solari, sembrava quasi di non averli... considerando, inoltre, che sono molto chiara di pelle e mi scotto tutti gli anni, e che quest'anno non avevo preso ancora sole, hanno funzionato alla grande, niente rossore ma un lieve segno del costume (ci mettevo una settimana a prendere questo poco colore, non so se sia il solare ma ora ho già il segno). In sostanza: mi sono trovata benissimo!!
"Assicurati che i tuoi sogni diventino la tua realtà"
solevseclissi


Puoi trovare i miei video di nail art su youtube
laurin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 462
Iscritto il: 14/09/2008, 16:10

Re: Solari Sunline Bioearth

Messaggio da laurin »

interessante ... a scia bianca come stanno messi?
Fu uno dei giorni più belli della mia vita, il giorno in cui vissi la mia vita e non pensai affatto alla mia vita
J. S. Foer - Molto Forte, incredibilmente vicino
Avatar utente
solevseclissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 31/08/2012, 12:38

Re: Solari Sunline Bioearth

Messaggio da solevseclissi »

Una leggerissima, ma va via subito :) Se hai provato i prodotti vivi verde coop, questi solari ne fanno molta molta meno, ma ti ripeto, va via subito (cioè alla seconda passata di mano :))
"Assicurati che i tuoi sogni diventino la tua realtà"
solevseclissi


Puoi trovare i miei video di nail art su youtube
laurin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 462
Iscritto il: 14/09/2008, 16:10

Re: Solari Sunline Bioearth

Messaggio da laurin »

ok, grazie mille!
Fu uno dei giorni più belli della mia vita, il giorno in cui vissi la mia vita e non pensai affatto alla mia vita
J. S. Foer - Molto Forte, incredibilmente vicino